Ti spedisco il curriculum?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non mi riferivo a te amoreLonewolf ha scritto:Neanche avessi raccontato ogni singolo particolare.hellen ha scritto:... gesù!
sti valorosi per una trombata che fanno, si masturbano 10 volte rioensandoci e raccontandolo in giro
Ho menzionato l'episodio solo per riferirmi all'immensa magnanimità di Nostro Signore, che dopo avere tolto, ha donato al Suo umile servitore.
Il mio voleva essere solo un modo per spingere gli uomini di poca fede a non perdere mai la speranza.
E comunque ti adoro quando fai la gelosona...
Helmut ha scritto:Il valoroso è dialettico, non meccanicistico.Ragest ha scritto:Helmut o tu rientri in possesso di questa creatura di topic oppure qui saltiamo tutti gambe all'aria.
Non si capisce più niente qui dentro, è un mezzo delirio.
Praticamente anche essere stitici sta diventando da valorosi.
Dacci le tavole del valoroso come con Mosè.
Non possiamo formulare, se non a grandi linee, un "codice di comportamento" del valoroso. Ci sono comunque tre caratteristiche fondamentali: personali, collettive e oggettive.
Il valore individuale, la fratellanza universale e la ricerca della Luce.
Ma non l'ho conosciuta a lavoro, questa volta. Stavo camminando per andare ad un appuntamento, lei e una sua amica (italiana e cessa) avevano fermato un vecchietto per chiedergli un'informazione, io sono passato, mi sono incrociato lo sguardo e sono andato avanti. Loro mi sono venute dietro e m'hanno cominciato a chiamare. Stop. Ha fatto tutto lei, sto giro.appulos ha scritto:lone cosa si puo' fare per avere il tuo stesso lavoro e avere la possibilità di fare quegli incontri?
Ti spedisco il curriculum?![]()
ahah!Mavco Pizellonio ha scritto:Io sono l'anti-Lonewolf. Almeno credo.
Non si viene da me per scopare, non credo di essere il tipo che fa "sangue" (fanno eccezioni una strafiga che mi chiese di scopare ma di cui un mio amico era innamoratissimo quindi nisba, e parecchi uomini). Naturalmente questo può essere dovuto al fatto che raramente le ragazze ti avvicinano denunciando apertamente le loro più basse intenzioni, a differenza di molti uomini appunto. Non credo comunque.
No. Io attiro le romanticone. Io sono il fottutissimo principe azzurro.
La qual cosa sarebbe anche un'ottima base di partenza per mirabolanti avventure se fossi stronzo e non fossi pigro.
L'ultima, ma è un classico:
festa di un'amica in un locale preso in affitto. Ragazza di nostra conoscenza particolarmente carina quella sera, giovane, occhioni azzurri e seni pesanti.
Approccio semplice, semplice scambio di effusioni (odio il termine "limonare" ma insomma, quello è). La ragazza dopo un po' si sente male, ha bevuto troppo, deve andare a vomitare.
Ho passato 3 ore con lei chiuso in un bagno (1x0,8 m) a farla vomitare, e altre due fuori a farle prendere aria.
Si era sbronzata sin dal pomeriggio perché sapeva che c'ero io e voleva darsi coraggio, così mi ha detto. Mi ha ricordato di tutte le (poche) volte in cui ci siamo incrociati, ricordava tutto quello che le ho detto, si è detta incazzata perché una volta ha dormito da me ed io non sono andato da lei nella notte. (non ho osato dirle che nemmeno ricordavo che fosse mai venuta a casa mia)
Nel mio "ambiente" ho uno score di dolcissimi e romanticissimi infatuamenti da record.
La mia capacità di evitare rapporti I.T. con queste pulzelle (su cui poi mi faccio le seghe, perché in media sono tutte carinissime) è rimarchevole.
Sono l'anti-valoroso. E ne sono fiero.
Però che cazzo.
Ci vuole coraggio nel mostrarsi "vogliosi".Mavco Pizellonio ha scritto:No. Io attiro le romanticone. Io sono il fottutissimo principe azzurro.
La qual cosa sarebbe anche un'ottima base di partenza per mirabolanti avventure se fossi stronzo e non fossi pigro.
.....ma ha vomitato prima o dopo....?Mavco Pizellonio ha scritto:Warm Scarf, io di norma dico chiaro e tondo alle signorine che voglio fare sesso con loro.
L'ho detto anche alla signorina vomitina.
.
secondario un cazzoStickman ha scritto:Mavco, il fatto che tu ancora possa partecipare a feste, baccanali e accompagnamenti al conato con scostamento di capelli è certo una fortuna. Dichiaro qui la mia somma invidia.
In tutto questo il pene nella vagina è secondario.
Mi ero basato sulle tue affermazioni sotto riportate, probabilmente interpretandole io in maniera poco corretta.Mavco Pizellonio ha scritto: Warm Scarf, io di norma dico chiaro e tondo alle signorine che voglio fare sesso con loro
Mavco Pizellonio ha scritto: No. Io attiro le romanticone. Io sono il fottutissimo principe azzurro.
Nel mio "ambiente" ho uno score di dolcissimi e romanticissimi infatuamenti da record.
La mia capacità di evitare rapporti I.T. con queste pulzelle (su cui poi mi faccio le seghe, perché in media sono tutte carinissime) è rimarchevole.
Sono l'anti-valoroso. E ne sono fiero.