(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1261 Messaggio da appulos »

lone cosa si puo' fare per avere il tuo stesso lavoro e avere la possibilità di fare quegli incontri?

Ti spedisco il curriculum? :DDD :DDD

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto:
hellen ha scritto:... gesù!
sti valorosi per una trombata che fanno, si masturbano 10 volte rioensandoci e raccontandolo in giro
Neanche avessi raccontato ogni singolo particolare.
Ho menzionato l'episodio solo per riferirmi all'immensa magnanimità di Nostro Signore, che dopo avere tolto, ha donato al Suo umile servitore.
Il mio voleva essere solo un modo per spingere gli uomini di poca fede a non perdere mai la speranza.
E comunque ti adoro quando fai la gelosona... :cuore:
non mi riferivo a te amore
ho provato a leggere le ultime 20 pagine e mi sembravano una sequenza impressionante di vaccate... come giustamente hai detto tu per gelosia, ho saltato i tuoi messaggi dopo aver visto la foto della mestierante stile brasil che hai postato, con tanto di lenzuola a cuoriccini e specchio in vetrofusione... chissà chi glielo avrà regalato...
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Ragest
Bannato
Bannato

#1263 Messaggio da Ragest »

Helmut ha scritto:
Ragest ha scritto:Helmut o tu rientri in possesso di questa creatura di topic oppure qui saltiamo tutti gambe all'aria.

Non si capisce più niente qui dentro, è un mezzo delirio.
Praticamente anche essere stitici sta diventando da valorosi.
Dacci le tavole del valoroso come con Mosè.
Il valoroso è dialettico, non meccanicistico.

Non possiamo formulare, se non a grandi linee, un "codice di comportamento" del valoroso. Ci sono comunque tre caratteristiche fondamentali: personali, collettive e oggettive.

Il valore individuale, la fratellanza universale e la ricerca della Luce. :o
:o
Allora preparati a fare Maria De Filippi.
Senza regole certe, qui tutto si svaccherà molto presto.
:o

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1264 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:lone cosa si puo' fare per avere il tuo stesso lavoro e avere la possibilità di fare quegli incontri?

Ti spedisco il curriculum? :DDD :DDD
Ma non l'ho conosciuta a lavoro, questa volta. Stavo camminando per andare ad un appuntamento, lei e una sua amica (italiana e cessa) avevano fermato un vecchietto per chiedergli un'informazione, io sono passato, mi sono incrociato lo sguardo e sono andato avanti. Loro mi sono venute dietro e m'hanno cominciato a chiamare. Stop. Ha fatto tutto lei, sto giro.
Poi l'alcol ha fatto il resto...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1265 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io sono l'anti-Lonewolf. Almeno credo.

Non si viene da me per scopare, non credo di essere il tipo che fa "sangue" (fanno eccezioni una strafiga che mi chiese di scopare ma di cui un mio amico era innamoratissimo quindi nisba, e parecchi uomini). Naturalmente questo può essere dovuto al fatto che raramente le ragazze ti avvicinano denunciando apertamente le loro più basse intenzioni, a differenza di molti uomini appunto. Non credo comunque.

No. Io attiro le romanticone. Io sono il fottutissimo principe azzurro.

La qual cosa sarebbe anche un'ottima base di partenza per mirabolanti avventure se fossi stronzo e non fossi pigro.

L'ultima, ma è un classico:

festa di un'amica in un locale preso in affitto. Ragazza di nostra conoscenza particolarmente carina quella sera, giovane, occhioni azzurri e seni pesanti.

Approccio semplice, semplice scambio di effusioni (odio il termine "limonare" ma insomma, quello è). La ragazza dopo un po' si sente male, ha bevuto troppo, deve andare a vomitare.

Ho passato 3 ore con lei chiuso in un bagno (1x0,8 m) a farla vomitare, e altre due fuori a farle prendere aria.

Si era sbronzata sin dal pomeriggio perché sapeva che c'ero io e voleva darsi coraggio, così mi ha detto. Mi ha ricordato di tutte le (poche) volte in cui ci siamo incrociati, ricordava tutto quello che le ho detto, si è detta incazzata perché una volta ha dormito da me ed io non sono andato da lei nella notte. (non ho osato dirle che nemmeno ricordavo che fosse mai venuta a casa mia)

Nel mio "ambiente" ho uno score di dolcissimi e romanticissimi infatuamenti da record.

La mia capacità di evitare rapporti I.T. con queste pulzelle (su cui poi mi faccio le seghe, perché in media sono tutte carinissime) è rimarchevole.

Sono l'anti-valoroso. E ne sono fiero.

Però che cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1266 Messaggio da cytherea »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io sono l'anti-Lonewolf. Almeno credo.

Non si viene da me per scopare, non credo di essere il tipo che fa "sangue" (fanno eccezioni una strafiga che mi chiese di scopare ma di cui un mio amico era innamoratissimo quindi nisba, e parecchi uomini). Naturalmente questo può essere dovuto al fatto che raramente le ragazze ti avvicinano denunciando apertamente le loro più basse intenzioni, a differenza di molti uomini appunto. Non credo comunque.

No. Io attiro le romanticone. Io sono il fottutissimo principe azzurro.

La qual cosa sarebbe anche un'ottima base di partenza per mirabolanti avventure se fossi stronzo e non fossi pigro.

L'ultima, ma è un classico:

festa di un'amica in un locale preso in affitto. Ragazza di nostra conoscenza particolarmente carina quella sera, giovane, occhioni azzurri e seni pesanti.

Approccio semplice, semplice scambio di effusioni (odio il termine "limonare" ma insomma, quello è). La ragazza dopo un po' si sente male, ha bevuto troppo, deve andare a vomitare.

Ho passato 3 ore con lei chiuso in un bagno (1x0,8 m) a farla vomitare, e altre due fuori a farle prendere aria.

Si era sbronzata sin dal pomeriggio perché sapeva che c'ero io e voleva darsi coraggio, così mi ha detto. Mi ha ricordato di tutte le (poche) volte in cui ci siamo incrociati, ricordava tutto quello che le ho detto, si è detta incazzata perché una volta ha dormito da me ed io non sono andato da lei nella notte. (non ho osato dirle che nemmeno ricordavo che fosse mai venuta a casa mia)

Nel mio "ambiente" ho uno score di dolcissimi e romanticissimi infatuamenti da record.

La mia capacità di evitare rapporti I.T. con queste pulzelle (su cui poi mi faccio le seghe, perché in media sono tutte carinissime) è rimarchevole.

Però che cazzo.
ahah!
somigli dannatamente a una persona che conosco, anche se non mi sono mai fatta raccontare i dettagli delle sue storie!
di solito parlavamo di roba fritta e di come non lasciarsi coinvolgere da chi parla troppo.

Mi hai fatto ridere! :)

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1267 Messaggio da Warm scarf »

Mavco Pizellonio ha scritto:No. Io attiro le romanticone. Io sono il fottutissimo principe azzurro.
Ci vuole coraggio nel mostrarsi "vogliosi".
Ci si mette in gioco e si rischia di essere derisi, insultati, mal giudicati.
Pararsi esclusivamente dietro cene romantiche o chiacchiere amichevoli è un ottimo modo per restare nel mezzo.
Scelta di comodo.
La famosa frase "Hai una pistola in tasca o sei solo felice di vedermi?" credo sia sociologicamente significativa in questo contesto.
Perchè la donna in questione si accorga dell'eventuale "pistola in tasca" è necessario che ci si metta nelle condizioni di portarla a conoscenza del nostro stato.
Tale stato può generare battute simpatiche (come in questo caso), battute meno simpatiche, giudizi spietati...o suscitare altrettanta voglia nell'amica in questione.
Nel caso di quest'ultima ipotesi chiaramente la situazione prenderà pieghe interessanti...nel caso invece che il nostro non celato desiderio non sia corrisposto...nella migliore delle ipotesi porterà ad una situazione di grosso imbarazzo...
La frase in questione è un puro esempio.
Ovviamente non credo sia buona norma appoggiare "la pistola" sul corpo della signorina per farle capire quanto la desideriamo.
Sarebbe un attimo volgare.
Ma lo si può, anzi a parer mio si deve, fare capire in molti altri modi.
Chiaramente, anche se con i modi più garbati, l'esporsi in maniera inequivocabile riguardo i nostri desideri più intimi ci mette in condizione di possibile disagio.
L'uomo questo possibile disagio ha il dovere di caricarselo sulle spalle e farsi avanti comunque.
Io la vedo così.
Pochi giri di parole.
O meglio.
Tanti giri di parole ma gli occhi ed i gesti devono comunicare "non vedo l'ora di infilarti la testa tra le gambe".
Anche se le parole, per buona educazione, devono dire altro.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1268 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Warm Scarf, io di norma dico chiaro e tondo alle signorine che voglio fare sesso con loro.

L'ho detto anche alla signorina vomitina.

E' per me una norma etica imprescindibile. Sono brutalmente quanto elegantemente chiaro.

Mi annoiano tremendamente tutte le manfrine del caso, per il semplice fatto che è raro che una ragazza mi piaccia davvero, mentre sono tante le ragazze con cui vorrei fare sesso.

Le ragazze infatuate si infatuano perché frequentiamo lo stesso ambiente, non perché io le porti a cena a lume di candela.

La ragazza col più bel culo che io abbia mai visto dal vivo è stata innamorata di me per due anni. Così faceva sapere al nostro comune amico. Al punto che in questi due anni si è rifiutata di avere altri ragazzi.

Ora, io questa la conosco appena, mi avrà sentito dire un centinaio di parole in tutto.

Cattolica, perbenista, cresciuta - è un classico - nella consapevolezza di essere una principessina, l'ho evitata come la peste. Almeno nella realtà.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1269 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:Warm Scarf, io di norma dico chiaro e tondo alle signorine che voglio fare sesso con loro.

L'ho detto anche alla signorina vomitina.

.
.....ma ha vomitato prima o dopo....?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1270 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Gliel'ho detto mentre era in ginocchio sul cesso a vomitare, mentre le tenevo fronte e capelli.

Che vuoi, sono un inguaribile romanticone.

p.s.
dopo. Simpatica comunque eh?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1271 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da Stickman »

Mavco, il fatto che tu ancora possa partecipare a feste, baccanali e accompagnamenti al conato con scostamento di capelli è certo una fortuna. Dichiaro qui la mia somma invidia.
In tutto questo il pene nella vagina è secondario.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1273 Messaggio da scb »

Stickman ha scritto:Mavco, il fatto che tu ancora possa partecipare a feste, baccanali e accompagnamenti al conato con scostamento di capelli è certo una fortuna. Dichiaro qui la mia somma invidia.
In tutto questo il pene nella vagina è secondario.
secondario un cazzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1274 Messaggio da Warm scarf »

Mavco Pizellonio ha scritto: Warm Scarf, io di norma dico chiaro e tondo alle signorine che voglio fare sesso con loro
Mi ero basato sulle tue affermazioni sotto riportate, probabilmente interpretandole io in maniera poco corretta.
Mavco Pizellonio ha scritto: No. Io attiro le romanticone. Io sono il fottutissimo principe azzurro.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1275 Messaggio da scb »

Il punto Warm, è che Mavco glielo dice, ma loro pensano
"No, non può essere così, è troppo intellettuale, troppo romantico, gioca a fare il macho ma è solo una prova. Devo resistere, non posso dargliela via così, con questo voglio fare sul serio"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”