[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#40126 Messaggio da Ortheus »

Miss Spring ha scritto:Ortheus, in occasione del ponte di Halloween viaggerò esclusivamente per diporto, senza nani al seguito (ma con un paio di amiche, credo).

....compagnia piuttosto interessante....

pittosto interessante...

E all'urlo di tremate tremate,le streghe son tornate, le tre belle Milf alla conquista della notte....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40127 Messaggio da scb »

Miss Spring ha scritto:Scb, il luterano ha lanciato l'amo e poi è scomparso. Per niente da valoroso, imho.
Minchia.

Tosta come piace a me :lol:

Insomma, Helmut, ormai il tuo personaggio cade a pezzi pure con le donne.

Ti ci manca solo il culo flaccido
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40128 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:Domenica 90 km in bici...
ormai sto impegnando il tempo libero con la bici, giri fuoriporta, lungo la martesana, sino a gorgonzola, abbiategrasso etc..

Domenica scorsa 25km andata ad Abbiategrasso, 40 km circa percorsi nel circondario e 25 km al ritorno, tot 90 km. giornata spettacolare di sole in bici nelle campagne costeggiando a tratti il naviglio, rogge e fiumiciattoli, con piccoli stop nelle cascine che offrivano pane, salame , vino e formaggio

la bici mi sta intrippando, ora a Milano mi muovo solo cosi', comodo arrivare all' appuntamento, pargheggi al palo e zero problemi di righe gialle, blu, multe, rotture di palle e stress
( chissa' cosa respiro...)

La mia city bike e' fantastica, adatta a sterrato o percorsi cittadini, ormai irrinunciabile

La prossima uscita con una ragazza la faro' in bici :lol:
ti capisco benissimo, io fino a pochi giorni fa andavo a lavorare in bici, tra andata e ritorno erano un 30 km e lo facevo da marzo, ora ho dovuto smettere causa leggera influenza

beato tu che sei in città e puoi usare la bici praticamente tutto l'anno, io stò in provincia e a causa di strade scarsamente illuminate e soprattutto in condizioni di manutenzione pietose con l'arrivo della brutta stagione e del cambio dell'ora devo abbandonare la bici perchè diventa piuttosto pericoloso fare certe strade per tornare a casa

con la densità di costruzione che c'è in itaGlia qualche pista ciclabile in più alleggerirebbe il traffico nelle città non poco, ma conviene che il cittadino spenda per fare il pieno piuttosto che realizzare strade e piste ciclabili degne di un paese civile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40129 Messaggio da Miss Spring »

Oddio. Ogni volta che mi ricordo di appartenere alla categoria Milf ho un tuffo al cuore... Mi vedo ancora molto teen... Per dire, oggi sono stata apostrofata con un "Ciao, bambolina!". Dal bidello appartenente alle categorie protette della scuola in cui ho insegnato l'anno scorso. O tempora, o mores.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40130 Messaggio da kneissl »

Miss Spring ha scritto:Già stata innumerevoli volte a Bologna...
Invece (terribile outing) never been in Turin... E giusto una volta a Venezia, ma per vedere una mostra a Palazzo Grassi...

Lo so. Shame on me.

EDIT
Ortheus, in occasione del ponte di Halloween viaggerò esclusivamente per diporto, senza nani al seguito (ma con un paio di amiche, credo).
E' terribile vedere come il termine halloween si sia incistato nel nostro parlare quotidiano...15 anni fa avremmo detto "il ponte di ognissanti"...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40131 Messaggio da Ortheus »

Miss Spring ha scritto:Oddio. Ogni volta che mi ricordo di appartenere alla categoria Milf ho un tuffo al cuore...

fattene una ragione.
e sappi che qualche nano si sarà pure rasponizzato nel bagno della scuola immaginandoti...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40132 Messaggio da scb »

Miss Spring ha scritto:Oddio. Ogni volta che mi ricordo di appartenere alla categoria Milf ho un tuffo al cuore... Mi vedo ancora molto teen... Per dire, oggi sono stata apostrofata con un "Ciao, bambolina!". Dal bidello appartenente alle categorie protette della scuola in cui ho insegnato l'anno scorso. O tempora, o mores.
Ora, non credere che voglia quotare ogni tuo intervento. Ma con questa dichiarazione qualche utente potrebbe aver visto l'eldorado. Qui c'è qualcuno che si è preso del milfomane.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40133 Messaggio da Pim »

TD ha scritto:
ormai sto impegnando il tempo libero con la bici, giri fuoriporta, lungo la martesana, sino a gorgonzola, abbiategrasso etc..

Domenica scorsa 25km andata ad Abbiategrasso, 40 km circa percorsi nel circondario e 25 km al ritorno, tot 90 km. giornata spettacolare di sole in bici nelle campagne costeggiando a tratti il naviglio, rogge e fiumiciattoli, con piccoli stop nelle cascine che offrivano pane, salame , vino e formaggio

la bici mi sta intrippando, ora a Milano mi muovo solo cosi', comodo arrivare all' appuntamento, pargheggi al palo e zero problemi di righe gialle, blu, multe, rotture di palle e stress

La mia city bike e' fantastica, adatta a sterrato o percorsi cittadini, ormai irrinunciabile

ti capisco benissimo, io fino a pochi giorni fa andavo a lavorare in bici, tra andata e ritorno erano un 30 km e lo facevo da marzo, ora ho dovuto smettere causa leggera influenza

beato tu che sei in città e puoi usare la bici praticamente tutto l'anno, io stò in provincia e a causa di strade scarsamente illuminate e soprattutto in condizioni di manutenzione pietose con l'arrivo della brutta stagione e del cambio dell'ora devo abbandonare la bici perchè diventa piuttosto pericoloso fare certe strade per tornare a casa

con la densità di costruzione che c'è in itaGlia qualche pista ciclabile in più alleggerirebbe il traffico nelle città non poco, ma conviene che il cittadino spenda per fare il pieno piuttosto che realizzare strade e piste ciclabili degne di un paese civile
io vado controcorrente me ne rendo conto ,
odio le bici e i ciclisti in città!!!

Vanno come fossero i re del mondo, speso senza mani , non stanno nemmeno accostati cosi o ti fai tutta la strada a 10 al'ora , oppure li superi con il rischio che prendano una svirgolata e ( son senza mani ) te li ritrovi sotto,
attraversano sulle strisce come fossero pedoni , ma non lo sono quindi non sanno di non avere la precedenza ( a meno che la portino a mano)
vanno spesso in contromano , e se tu fai una svolta contando che le macchine arrivino solo da una parte te li ritrovi in faccia e ti guardano pure come fossi un'assassina,
non rispettano quasi mai i semafori
...

no non li sopporto!

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40134 Messaggio da Miss Spring »

Per favore, almeno voi, o superzetiani illuminati, non partitemi con il pippone dell'americanizzazione dei patri costumi! Halloween è una festività pagana con solide radici romano-celtiche! Del resto il termine Halloween deriva da All Hallow's Even, equivalente, in inglese antico, di All Saints' Day. [Mode prof. scassaminchia OFF :wink: ]
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40135 Messaggio da federicoweb »

Beetlejuice67 ha scritto:E sticazz...Fede.
Proprio di biciclette dovevi parlare? :motosega:

Beet !
ti avevo chiesto come andava con la amica..
non mi hai risposto, dai dicci, dicci
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40136 Messaggio da Beetlejuice67 »

federicoweb ha scritto:

Beet !

Fede,torna indietro di qualche pagina. Ho già raccontato qualcosa.
Non tengo un diario giornaliero.
Mica siamo al Grande fratello. :lol: :lol:
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40137 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:quindi ??
chi si sposa?

qdo fissiamo un incontro con le future signore the dog e superflo'?
Cara Pimpi, come per la casa i budget saranno attentamente gestiti dal sottoscritto, hai poco da ingraziarti la signora ahuha uah uaha uha hau ah :043
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40138 Messaggio da federicoweb »

Pimpipessa ha scritto:
TD ha scritto:

io vado controcorrente me ne rendo conto ,
odio le bici e i ciclisti in città!!!

Vanno come fossero i re del mondo, speso senza mani , non stanno nemmeno accostati cosi o ti fai tutta la strada a 10 al'ora , oppure li superi con il rischio che prendano una svirgolata e ( son senza mani ) te li ritrovi sotto,
attraversano sulle strisce come fossero pedoni , ma non lo sono quindi non sanno di non avere la precedenza ( a meno che la portino a mano)
vanno spesso in contromano , e se tu fai una svolta contando che le macchine arrivino solo da una parte te li ritrovi in faccia e ti guardano pure come fossi un'assassina,
non rispettano quasi mai i semafori
...

no non li sopporto!

vogliam parlare degli autombilisti ( donne) ?
o di quei motorini che ti sfrecciano a destra ed a sinistra con rumoraccio di ferraglia ?

La domenica in campagna fare 80-100 km e' una goduria
ed in citta' per me, ora, e' l' unico mezzo di trasporto
comodo
economico
non inquina

PisaZia sarebbe orgoglioso di me ! tze' !
Ps
Io sono uni di quelli che passa con il rosso... ( faccina che arrossisce )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40139 Messaggio da federicoweb »

Beetlejuice67 ha scritto:
federicoweb ha scritto:

Beet !

Fede,torna indietro di qualche pagina. Ho già raccontato qualcosa.
Non tengo un diario giornaliero.
Mica siamo al Grande fratello. :lol: :lol:

lassa' perd il grande pisello
mi fa piacere che tu sia nnnammmmurato e sapere lo svolger degli eventi

ok torno indietro...... :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40140 Messaggio da Pim »

si si io odio pure i motoretti!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”