La palpatina? Violenza sessuale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DickFotta+
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da DickFotta+ »

Nova ha scritto:Scusate il dissenso ma io credo che una pacca sul sedere entra nella definizione "violenza sessuale".
Nova,no wiesz..

PS:co u ciebie,pieknosc? Teraz tutaj snieg,i na ty?
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:
Nova ha scritto:Scusate il dissenso ma io credo che una pacca sul sedere entra nella definizione "violenza sessuale".
Nova,no wiesz..

PS:co u ciebie,pieknosc? Teraz tutaj snieg,i na ty?
Dick, non broccolare che stiamo parlando di cose serie..

PS "i na ty" dovrebbe essere "a u ciebie", comunque stai migliorando ;)

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#33 Messaggio da mikybet »

ma chi stabilisce cosa? mi sono sempre chiesta come si possa appurare la veridicità  di tale accusa, certo in presenza di testimoni, ma per far partire una denuncia bisogna proprio essere delle s.......
WWW.MIKYBET.COM

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da sandrino »

mikybet ha scritto:ma chi stabilisce cosa? mi sono sempre chiesta come si possa appurare la veridicità  di tale accusa, certo in presenza di testimoni, ma per far partire una denuncia bisogna proprio essere delle s.......
Quindi se uno sconosciuto ti "tocca" tu non fai niente?... :o
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto: ....
Comunque io ti parlo da donna, non so come sono andate esattamente le cose in questo caso, peró se a me mi dovesse capitare che un qualsiasi uomo incontrato per strada mi mette la mano sul sedere io mi sentirei in qualche maniera violentata. Non certo come una donna che è stata picchiata e ha avuto un rapporto completo, sia chiaro, peró comunque avrei percepito di aver avuto un contatto di tipo sessuale senza averne dato consenso. Poi se ne potrebbe parlare sulla durata della pena, anche a me 14 mesi sembrano troppi, ma tre glieli darei serenamente, anche se non so quali sono le pene minime previste per la violenza sessuale, credo che comunque gliene hanno dato un minimo.
Parlando da donna e sinceramente ...
A parti inverse, donna che da una pacca sul sedere ad un uomo, sarebbe la stessa cosa?
Perchè uno dei concetti fondamentali della legge italiana è l'uniformità  di giudizio ...
A meno che voi donne non siate "minoranze/minorate da tutelare" :-D
Un pacca sul culo dovrebbe essere punita alla stregua di una "molestia"
Attenzione c'è una bella differenza
Se dai della bella figa insistentemente ad una ragazza e l'insegui continuando a dirglielo e magari dicendogli di peggio ecc.... MA NON LA TOCCHI, è molestia e la pena è lievissima
Se una si piega, magari ha pure un bel culo, ci hai pure scerzato ... gli dai una pacca ... violenza e 14 anni
Trova il sillogismo della vita

DickFotta+
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da DickFotta+ »

Dziekuje,duzy piers..dzis wieczor ja ucze polski ulepsz..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Husker_Du »

Caro Dick credo che lo si abbia capito tutti che sai scrivere in polacco.....almeno credo
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Devilman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Devilman »

Una volta per strada superando una bella ciclista con il culo all'insù fui tentato di darle una pacca "per scherzo", ma desistetti subito, pensando alle conseguenze di un gesto simile sia per lei, che poteva pure cadere oltre che sentirsi "violentata", che per me, dato che avrebbe potuto prendermi la targa... :o

Certo un vaffanculo sarebbe stato il minimo, ma 14 mesi di condanna mi sembrano una follia: ricordiamoci che anche se non li fai la fedina penale rimane sporca...

Secondo me il tipo dovrebbe alla "poveretta" solo i danni morali, un risarcimento insomma, il carcere vista la situazione italiana mi pare davvero troppo. :roll:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:Caro Dick credo che lo si abbia capito tutti che sai scrivere in polacco.....almeno credo
insomma... :lol:

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#40 Messaggio da mikybet »

la parità  dei sessi non esisterà  mai.............le femministe hanno un bel dire, ma alla fine ......
WWW.MIKYBET.COM

DickFotta+
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da DickFotta+ »

Husker_Du ha scritto:Caro Dick credo che lo si abbia capito tutti che sai scrivere in polacco.....almeno credo
Devo ridere? Non ho molte altre occasioni di SCRIVERE in polacco,se tu peró mi vuoi presentare delle studentesse di Gdansk,ti ringrazieró..

Skad jest,Nova? Krakow? Lodz?

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto: ....
Comunque io ti parlo da donna, non so come sono andate esattamente le cose in questo caso, peró se a me mi dovesse capitare che un qualsiasi uomo incontrato per strada mi mette la mano sul sedere io mi sentirei in qualche maniera violentata. Non certo come una donna che è stata picchiata e ha avuto un rapporto completo, sia chiaro, peró comunque avrei percepito di aver avuto un contatto di tipo sessuale senza averne dato consenso. Poi se ne potrebbe parlare sulla durata della pena, anche a me 14 mesi sembrano troppi, ma tre glieli darei serenamente, anche se non so quali sono le pene minime previste per la violenza sessuale, credo che comunque gliene hanno dato un minimo.
Parlando da donna e sinceramente ...
A parti inverse, donna che da una pacca sul sedere ad un uomo, sarebbe la stessa cosa?
Perchè uno dei concetti fondamentali della legge italiana è l'uniformità  di giudizio ...
A meno che voi donne non siate "minoranze/minorate da tutelare" :-D
Un pacca sul culo dovrebbe essere punita alla stregua di una "molestia"
Attenzione c'è una bella differenza
Se dai della bella figa insistentemente ad una ragazza e l'insegui continuando a dirglielo e magari dicendogli di peggio ecc.... MA NON LA TOCCHI, è molestia e la pena è lievissima
Se una si piega, magari ha pure un bel culo, ci hai pure scerzato ... gli dai una pacca ... violenza e 14 anni
Lo stesso discorso lo farei valere anche per un uomo, bar. Io non mi permetterei mai di toccare il sedere o altro a uno che so non interessato a questi atteggiamenti, voi non dovete fare altrettanto.

E poi nessuno va in galera per 14 anni per una pacca sul sedere, dai :) ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Nova »

Devilman ha scritto:Una volta per strada superando una bella ciclista con il culo all'insù fui tentato di darle una pacca "per scherzo", ma desistetti subito, pensando alle conseguenze di un gesto simile sia per lei, che poteva pure cadere oltre che sentirsi "violentata", che per me, dato che avrebbe potuto prendermi la targa... :o
Se sei di roma ti dico subito: la ciclista con la tuta nera-blu e casco blu argento a un eventuale pacca reagirà  malissimo. Ti consiglio di trattenerti :lol:

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da sandrino »

Nova ha scritto:E poi nessuno va in galera per 14 anni per una pacca sul sedere, dai :) ;)
Esagerati!!! Si parlava di 14 MESI, e già¡ siamo passati a 14 anni 8)
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Nova »

mikybet ha scritto:ma chi stabilisce cosa? mi sono sempre chiesta come si possa appurare la veridicità  di tale accusa, certo in presenza di testimoni, ma per far partire una denuncia bisogna proprio essere delle s.......
saró una di quelle anch'io.. Sono assolutamente solidale con le ragazze che sporgono quel genere di denuncie, le eventuali responsabilità  e pene vengono comunque stabilite dai giudici.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”