Nova,no wiesz..Nova ha scritto:Scusate il dissenso ma io credo che una pacca sul sedere entra nella definizione "violenza sessuale".
PS:co u ciebie,pieknosc? Teraz tutaj snieg,i na ty?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dick, non broccolare che stiamo parlando di cose serie..DickFotta+ ha scritto:Nova,no wiesz..Nova ha scritto:Scusate il dissenso ma io credo che una pacca sul sedere entra nella definizione "violenza sessuale".
PS:co u ciebie,pieknosc? Teraz tutaj snieg,i na ty?
Quindi se uno sconosciuto ti "tocca" tu non fai niente?...mikybet ha scritto:ma chi stabilisce cosa? mi sono sempre chiesta come si possa appurare la veridicità di tale accusa, certo in presenza di testimoni, ma per far partire una denuncia bisogna proprio essere delle s.......
Parlando da donna e sinceramente ...Nova ha scritto: ....
Comunque io ti parlo da donna, non so come sono andate esattamente le cose in questo caso, peró se a me mi dovesse capitare che un qualsiasi uomo incontrato per strada mi mette la mano sul sedere io mi sentirei in qualche maniera violentata. Non certo come una donna che è stata picchiata e ha avuto un rapporto completo, sia chiaro, peró comunque avrei percepito di aver avuto un contatto di tipo sessuale senza averne dato consenso. Poi se ne potrebbe parlare sulla durata della pena, anche a me 14 mesi sembrano troppi, ma tre glieli darei serenamente, anche se non so quali sono le pene minime previste per la violenza sessuale, credo che comunque gliene hanno dato un minimo.
Devo ridere? Non ho molte altre occasioni di SCRIVERE in polacco,se tu peró mi vuoi presentare delle studentesse di Gdansk,ti ringrazieró..Husker_Du ha scritto:Caro Dick credo che lo si abbia capito tutti che sai scrivere in polacco.....almeno credo
Lo stesso discorso lo farei valere anche per un uomo, bar. Io non mi permetterei mai di toccare il sedere o altro a uno che so non interessato a questi atteggiamenti, voi non dovete fare altrettanto.barcode ha scritto:Parlando da donna e sinceramente ...Nova ha scritto: ....
Comunque io ti parlo da donna, non so come sono andate esattamente le cose in questo caso, peró se a me mi dovesse capitare che un qualsiasi uomo incontrato per strada mi mette la mano sul sedere io mi sentirei in qualche maniera violentata. Non certo come una donna che è stata picchiata e ha avuto un rapporto completo, sia chiaro, peró comunque avrei percepito di aver avuto un contatto di tipo sessuale senza averne dato consenso. Poi se ne potrebbe parlare sulla durata della pena, anche a me 14 mesi sembrano troppi, ma tre glieli darei serenamente, anche se non so quali sono le pene minime previste per la violenza sessuale, credo che comunque gliene hanno dato un minimo.
A parti inverse, donna che da una pacca sul sedere ad un uomo, sarebbe la stessa cosa?
Perchè uno dei concetti fondamentali della legge italiana è l'uniformità di giudizio ...
A meno che voi donne non siate "minoranze/minorate da tutelare"
Un pacca sul culo dovrebbe essere punita alla stregua di una "molestia"
Attenzione c'è una bella differenza
Se dai della bella figa insistentemente ad una ragazza e l'insegui continuando a dirglielo e magari dicendogli di peggio ecc.... MA NON LA TOCCHI, è molestia e la pena è lievissima
Se una si piega, magari ha pure un bel culo, ci hai pure scerzato ... gli dai una pacca ... violenza e 14 anni
Se sei di roma ti dico subito: la ciclista con la tuta nera-blu e casco blu argento a un eventuale pacca reagirà malissimo. Ti consiglio di trattenertiDevilman ha scritto:Una volta per strada superando una bella ciclista con il culo all'insù fui tentato di darle una pacca "per scherzo", ma desistetti subito, pensando alle conseguenze di un gesto simile sia per lei, che poteva pure cadere oltre che sentirsi "violentata", che per me, dato che avrebbe potuto prendermi la targa...![]()
saró una di quelle anch'io.. Sono assolutamente solidale con le ragazze che sporgono quel genere di denuncie, le eventuali responsabilità e pene vengono comunque stabilite dai giudici.mikybet ha scritto:ma chi stabilisce cosa? mi sono sempre chiesta come si possa appurare la veridicità di tale accusa, certo in presenza di testimoni, ma per far partire una denuncia bisogna proprio essere delle s.......