[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76396 Messaggio da Termopiliano »

Frank_Buzzurro ha scritto:Della serie "presidentesse con cui trattare volentieri" segnalo Valentina Maio, patrona del Virtus Lanciano.

Immagine

Immagine

Immagine

Tra l'altro fidanzata (o sposata, non ricordo) con un suo calciatore.
La presidentessa del Lanciano è davvero bella, non c'è che dire. Altro che la tamarrona della Mezzaroma, non c'è proprio partita.

Valentina Maio è sposata con Manuel Turchi (giocatore del Lanciano).

Dario83
Bannato
Bannato

#76397 Messaggio da Dario83 »

Frank_Buzzurro ha scritto:Della serie "presidentesse con cui trattare volentieri" segnalo Valentina Maio, patrona del Virtus Lanciano.

Immagine

Immagine

Immagine

Tra l'altro fidanzata (o sposata, non ricordo) con un suo calciatore.
è tipo Barbara Berlusconi con Pato... :roll:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76398 Messaggio da John Smith »

il nome della "bionda" è scritto qualche centimetro più su.....Dario.

Dario83
Bannato
Bannato

#76399 Messaggio da Dario83 »

John Smith ha scritto:il nome della "bionda" è scritto qualche centimetro più su.....Dario.
si ma come dice Jose di Mezzaroma conosco solo il presidente del Siena... :roll:
sarà la moglie...che sembra più una cantante rock... :-?

ps - a no so fratelli... :awww:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#76400 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Nel frattempo in Georgia Kakha Kaladze è diventato vicepremier e ministro dello Sviluppo regionale e delle infrastrutture :o :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76401 Messaggio da Trez »

Frank_Buzzurro ha scritto:Nel frattempo in Georgia Kakha Kaladze è diventato vicepremier e ministro dello Sviluppo regionale e delle infrastrutture :o :-D
..se ben ricordo era noto per essere un gran puttaniere....beh ora si mette avanti con la politica per il futuro
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76402 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto: Mi sembra ormai assodato che il ragazzo ha bisogno di un ritiro spirituale. Dovrebbero chiuderlo in un convento di francescani, tagliargli quell'indegna cresta, e soprattutto togliergli Melissa. Sta stronza infame ci ha rovinato il prospetto più interessante che avevamo.

Allegri: ragazzi, ha una sua fetta di responsabilità, non superiore agli altri. Ma mi sa tanto che, giunti a questo punto, serva la sua testa, e rapidamente.
Capro espiatorio? Sì
Soluzione ingiusta? Sì
Ma non vedo alternative.
Parli di Boateng, e suggerisci di mandarlo alla ghigliottina, ma questo a chi servirebbe? Quando dici "mi sa tanto che serva la sua testa", stai proponendo una soluzione che salvi la faccia di questi personaggi, abbassando il livello di tensione che c'è su di essi attraverso il sacrificio del più illuminato dai riflettori.

In questo modo ci si dimenticherebbe che in realtà Boateng è sullo stesso livello di tutti gli altri. Gli unici due che hanno fatto vedere qualcosa sono stati Yepes (36 anni) e Montolivo, con Bojan che ancora non è abbastanza sveglio, ma questo è successo ieri. C'è una bella storia dietro questo Milan.

Sono stati, e sono, una valanga di zeri, che non gioca a calcio. Sono stanco di dovermi sforzare, immaginare prospettive, per vedere quel barlume di qualcosa che forse, se gestito bene, con le giuste congiunzioni astrali e con una buona colazione, può dare i suoi frutti.

Sono tutte palle che ci si racconta per poter chiamare gelato al cioccolato questo frappè di merda che ci viene propinato ogni settimana.

Non c'è nulla che possa ricondurre questa squadra ad un qualcosa che faccia piacere guardare. E' una sofferenza. E continuerò a guardarla, già lo so, perchè sono malato.

Non si rendono conto di dove si trovano, che, con gli strumenti tecnici e tattici che hanno (che sono ben scarsi), dovrebbero giocare a mille, per cercare quantomeno quello che al mio paese si chiama il pirito sanguigno. In parole povere dovrebbero spremersi al punto di defecare sangue, sul campo, per cercare il colpo vincente aldilà delle proprie capacità.

E questo sforzo li farebbe migliorare in primis dal punto di vista umano, che è la prima causa di fallimento (e qui torniamo a Boateng).

donegal ha scritto:Una domenica da Europa League, quella seguente da Serie B.
Speriamo che a fine stagione arrivi la media delle due, una salvezza abbastanza tranquilla.

Certo che un rigore criticabilissimo poteva venire compensato senza scandalo dal non fischiare un altrettanto dubbio gol in fuorigioco, con tanto di guardialinee che sbandiera dopo un'ora... fosse capitato ad una strisciata ne parlerebbero per un mese (lesa maestà), ma non bisogna dirlo se no poi sei vittimista.

Onore comunque al Cagliari, nessun furto, nessun furbo.

Mi avessero comunque detto che dopo sette giornate e nonostante un punto di penalizzazione, sarei stato davanti al Milan, non ci avrei creduto : peccato, con un po', di attenzione si poteva avere addirittura qualche punticino più della Roma (3 pali con l'Udinese, pareggio Samp in zona Cesarini, episodi di ieri...)
Confermo sull'osservazione riguardo agli arbitri. Per me la sconfitta è stata una sorpresa, mi ero giocato l'1X del Toro, dopo i 5 goal dell'altra partita mi aspettavo ben altra reazione di fronte al proprio pubblico.

Ma forse non ho ancora colto il vortice autolesionistico (in senso buono) di cui sento appena l'odore. :awww:
Ultima modifica di Antonchik il 08/10/2012, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76403 Messaggio da Gerda »

Sapete se Galliani ha cambiato sfondo al telefonino?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76404 Messaggio da ziggy7 »

Codice: Seleziona tutto

Brutto episodio nel post Napoli-Udinese. Nonostante la gioia per una vittoria sofferta ma meritata, Salvatore Aronica ha letteralmente perso il controllo scagliandosi con violenza contro un giornalista presente in mix zone.

Il difensore del Napoli ha infatti aggredito prima verbalmente e poi fisicamente un giornalista napoletano di un'emittente televisiva, Antonio Corrado. Aronica lo ha prima insultato e minacciato ("ti ammazzo, ti ammazzo") e poi ha deciso di alzare le mani: due ceffoni e una gomitata che hanno lasciato sorpresi anche i presenti che, fortunatamente, sono intervenuti prontamente per evitare conseguenze ancora più gravi.

Un gesto assolutamente da condannare, anche se pochi minuti dopo è stato lo stesso Aronica a tornare sul 'luogo del misfatto' per chiedere personalmente scusa al povero giornalista. Non è escluso, però, che Corrado decida comunque di presentare denuncia.

Svelato, nel frattempo, il possibile motivo dell'aggressione - comunque da condannare - di Aronica, spesso bersagliato da alcune critiche di Corrado su Twitter (30/09/12 "Fortunatamente Aronica sta giocando poco e Behrami da una grande copertura" / 16/09/12 "Solo buone notizie: tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di insigne e l'infortunio ad Aronica..." / 30/08/12 "Ultime ore di mercato: tutti cercano di risolvere i loro problemi! Perché' il Napoli non cerca di meglio a Britos, Aronica e Cannavaro ???").
Secondo me non si era accorto che era finita la partita e ha continuato come in campo :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76405 Messaggio da Plo Style »

Che la Roma sia in confusione mi sembra evidente.

De Rossi aveva la possibilità di andare a Manchester, non l'ha fatto.
Ora se ne esce fuori con frasi tipo "non sono rimasto qui per" oppure "te lo faccio vedere domenica".

Sei rimasto qui per? Ce lo fai vedere domenica? Non sei un calciatore che vale 10 milioni dai tempi di Spalletti, renditene conto e fai un favore a tutti. Non può essere sempre colpa dell'allenatore se scende in campo senza grinta e durante la settimana si allena come se stesse in un villaggio turistico.

Sei un leader come Totti che, bene o male, riesce sempre a mantenere un livello discreto ovunque e con chiunque lo metti? Oppure sei un mediocre che ha bisogno di condizioni ideali? Se hai bisogno di essere valorizzato da un allenatore, allora ti abbiamo tutti sopravvalutato.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76406 Messaggio da matador72 »

Plo Style ha scritto:Che la Roma sia in confusione mi sembra evidente.

De Rossi aveva la possibilità di andare a Manchester, non l'ha fatto.
Ora se ne esce fuori con frasi tipo "non sono rimasto qui per" oppure "te lo faccio vedere domenica".

Sei rimasto qui per? Ce lo fai vedere domenica? Non sei un calciatore che vale 10 milioni dai tempi di Spalletti, renditene conto e fai un favore a tutti. Non può essere sempre colpa dell'allenatore se scende in campo senza grinta e durante la settimana si allena come se stesse in un villaggio turistico.

Sei un leader come Totti che, bene o male, riesce sempre a mantenere un livello discreto ovunque e con chiunque lo metti? Oppure sei un mediocre che ha bisogno di condizioni ideali? Se hai bisogno di essere valorizzato da un allenatore, allora ti abbiamo tutti sopravvalutato.

Plo, io credo che De Rossi non sara' mai un leader alla Totti e credo che sia rimasto da voi solo perchè la societa' gli ha concesso un rinnovo con cifre fuori budget.
Che potesse avere dei problemi nello scacchiere tattico di Zeman credo che lo sapessero un po tutti anche se il suo valore come centrocampista non si discute.
La sua esclusione fa "rumore" perchè avviene all'indomani di alcune sue dicaioni non proprio felici.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76407 Messaggio da Bola »

Io se fossi stato in De Rossi sarei andato, senza tanti rimpianti.

Non potrei mai essere una bandiera... :D

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76408 Messaggio da matador72 »

Bola ha scritto:Io se fossi stato in De Rossi sarei andato, senza tanti rimpianti.

Non potrei mai essere una bandiera... :D

So che mi attirero' le critiche di molti ma le bandiere oggi non esistono piu'.
E' facile fare la bandiera a 6 milioni di euro all'anno, l'ultimo che è stato una bandiera è Del Piero che due stagioni fa non si fece molti problemi a rinnovare per una stagione ad 1 milione di euro annui.
Molti altri suoi colleghi coetanei o di poco piu' giovani chiedono rinnovi di 5 stagioni a cifre spesso fuori budget sapendo bene di avere l'opinione pubblica e i tifosi dalla loro parte.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76409 Messaggio da katmandu69 »

Trez ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Nel frattempo in Georgia Kakha Kaladze è diventato vicepremier e ministro dello Sviluppo regionale e delle infrastrutture :o :-D
..se ben ricordo era noto per essere un gran puttaniere....beh ora si mette avanti con la politica per il futuro

se non ricordo male era un comico.....

Il mondo non lo sa, ma e' stato Berlusconi a fermare la guerra in Georgia. Per questo gli dico grazie': parola del difensore del Milan Kaladze. Il giocatore georgiano, capitano della nazionale, ha parlato nel giorno del vertice dell'Ue sulla crisi Russia-Georgia. ''Berlusconi e' da sempre molto vicino al premier russo Putin - dice Kaladze - E' stato proprio il suo intervento a fermare la guerra tra la Georgia e la Russia. Anche in questa occasione si e' dimostrato un vero ambasciatore di pace''.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76410 Messaggio da Bola »

Non è per i soldi o meno, ma perchè a Roma i tifosi sono volubili e la squadra e società "in costruzione" per essere generosi.

Avrei provato a uscire dal giardino di casa per provare anche a vincere qualcosa, è anche questione di soddisfazione personali per la propria carriera.

In ogni caso troppo soggettivo per giudicare, io sarei andato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”