QUANTO PER UN'ORA? E PER LA SERATA?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: QUANTO PER UN'ORA? E PER LA SERATA?

#76 Messaggio da VolpeGrigia »

GoreGasm ha scritto:daccordissimo, con la pay-tipa puoi fare 1 cent di quello che puoi fare con una che conosci e con cui sei in sintonia,
Secondo me vale anche il viceversa...

Se poi voi avete trovato gratis tutte donne che fanno anal, venuta in faccia, venuta in bocca, venuta sulle tette, pissing, ecc... che dire... buon per voi :lol:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77 Messaggio da GoreGasm »

VolpeGrigia ha scritto:
GoreGasm ha scritto:daccordissimo, con la pay-tipa puoi fare 1 cent di quello che puoi fare con una che conosci e con cui sei in sintonia,

Se poi voi avete trovato gratis tutte donne che fanno anal, venuta in faccia, venuta in bocca, venuta sulle tette, pissing, ecc... che dire... buon per voi :lol:
:) ovviamente no ... facevo riferimento al fatto che a volte capita di pensare ad una tipa e a farci mega-zozzerie ,... se a quella tipa passano per la testa le stesse cose ... e soprattutto di farle con te ... e se ci si conosce ... ed entrambi si tira fuori la questione ... se nel frattempo non saltano fuori altre cose ...

ho messo parecchi "se" 8)
+++---***///\\\***---+++

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:
Ortheus ha scritto:Cazzo,quante divagazioni.
Ma perché non Vi attenete a quanto chiesto da Casta?

Echecazzo....

Ah,detto per inciso, io bannerei tutti quelli che chiamano una donna, seppur prostituta, Troia.
D'accordo con la denominazione. Confesso di aver utilizzato quel termine solo riferendomi alla Minetti. Ma credo tu possa comprendere

La Minetti , Ruby, la Gregoracci e compagnia cantante, rientrano in una categotia speciale che nemmeno l'appellativo che tanto odio può esser adeguato.

Chiaramente ci sono anche gli alter ego di sesso maschile,eh?

ma Baffanculo, và...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Non lo so Lone, tu hai le tue idee e mi sembra di capire anche fatti oggettivi su cui fondare il tuo ragionamento....

Io a pelle penso che nessun ricatto puo' costringermi a fare qualcosa controvoglia.... Penso che sia una scorciatoia invece.... Con quei pochi soldi che rimangono si mantengono famiglie... Ma questo vale per bielorusse, moldave, rumene....

Ma una ragazza albanese, serba, polacca potrebbe fare la cameriera per vivere.... Allora non e' che lo sfruttamento incroci la necessita'?
Sì, fondo i miei ragionamenti su fatti oggettivi, visto che per un certo periodo della mia vita, c'ho avuto a che fare. Sia con le vittime che coi carnefici.

Detto ciò, mi pare di capire che di fondo ci sia una disinformazione nonché un disincanto e ingenuità da parte tua. Credi davvero che la giostra funzioni così? Una straniera arriva qui e si mette a cercare lavoro e non trovando di meglio, chiede allo sfruttatore albanese, romeno o nigeriano, di poter lavorare in strada? Credi davvero che funzioni così? Se mi rispondi di sì, mi arrendo subito e ti lascio nel tuo mondo fatto di zucchero filato e animaletti di fantasia.

P.S.: Volpe, cagati addosso... :-D

dai Lone, non mettermi in bocca ciò che non ho detto. dalla Romania, Nigeria o Moldavia le ragazze partono sapendo benissimo che faranno le prostitute. ma la loro è una scelta. punto. consapevole (magari obbligata, ma consapevole).
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da xx86 »

Plo Style ha scritto:Pagare cene, locali, consumazioni, prendere sempre e comunque la macchina e altre amenità cavalleresche?
Ma in quale angolo del passato vi muovete?
Concordo.....salvo qualche caso, con le tipe che conosco e che ho conosciuto finora ho sempre fatto a metà se uscivamo a cena/locali o da qualche altra parte.

Poi io possiedo solo la moto, se riesco a farmi prestare la macchina bene, altrimenti c'è il sellino dietro o vengono loro in macchina.

Al massimo in una serata mi partiranno massimo 40 euro. Ma proprio al massimo.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da fredelux »

xx86 ha scritto:
Plo Style ha scritto:Pagare cene, locali, consumazioni, prendere sempre e comunque la macchina e altre amenità cavalleresche?
Ma in quale angolo del passato vi muovete?
Concordo.....salvo qualche caso, con le tipe che conosco e che ho conosciuto finora ho sempre fatto a metà se uscivamo a cena/locali o da qualche altra parte.

Poi io possiedo solo la moto, se riesco a farmi prestare la macchina bene, altrimenti c'è il sellino dietro o vengono loro in macchina.

Al massimo in una serata mi partiranno massimo 40 euro. Ma proprio al massimo.

A te 40 euro, a me 200 euro e sinceramente mi girano i coglioni, quindi se ne vale la pena per motivi di lavoro, amicizia e stop posso farlo non sempre ovvio, ma se ho voglia di scopare e vedo che la cosa non va in porto...piuttosto chiamo qualche "amica" mi diverto di + e non parlo solo di sesso e non ho poi rotture di palle con messaggini, i buongiorni e i buonanotte.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Helmut »

Lonewolf ha scritto:Detto questo, io mi sono sempre chiesto una cosa: ma a chi va più o meno regolarmente a pago, non manca il piacere della conquista, della seduzione o anche del semplice flirtare?
No.
Perchè sostanzialmente si ama il sesso, e non ci porta dietro il fardello delle tare adolescenziali, il narcisismo, le aspettative personali, le rivendicazioni sulle donne etc.

Si vuole semplicemente trombare, da veri puristi del sesso.

Tutte le pappardelle che hai testè elencato appartengono invece alla sovrastruttura esistenziale personale.

Inoltre la seduzione (dal latino se ducere, condurre a sè) è una forma di dominio di un essere umano su un altro, e il valoroso non desidera essere dominato, ma nemmeno vuole dominare i suoi simili. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da criptico »

VolpeGrigia ha scritto:

Secondo me, a parte cose estreme che non credo abbiano schiere infinite di cultori, è più difficile non trovarle quelle che fanno tutto (o quasi, per l'appunto). 8)
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Non lo so Lone, tu hai le tue idee e mi sembra di capire anche fatti oggettivi su cui fondare il tuo ragionamento....

Io a pelle penso che nessun ricatto puo' costringermi a fare qualcosa controvoglia.... Penso che sia una scorciatoia invece.... Con quei pochi soldi che rimangono si mantengono famiglie... Ma questo vale per bielorusse, moldave, rumene....

Ma una ragazza albanese, serba, polacca potrebbe fare la cameriera per vivere.... Allora non e' che lo sfruttamento incroci la necessita'?
Sì, fondo i miei ragionamenti su fatti oggettivi, visto che per un certo periodo della mia vita, c'ho avuto a che fare. Sia con le vittime che coi carnefici.

Detto ciò, mi pare di capire che di fondo ci sia una disinformazione nonché un disincanto e ingenuità da parte tua. Credi davvero che la giostra funzioni così? Una straniera arriva qui e si mette a cercare lavoro e non trovando di meglio, chiede allo sfruttatore albanese, romeno o nigeriano, di poter lavorare in strada? Credi davvero che funzioni così? Se mi rispondi di sì, mi arrendo subito e ti lascio nel tuo mondo fatto di zucchero filato e animaletti di fantasia.

P.S.: Volpe, cagati addosso... :-D

dai Lone, non mettermi in bocca ciò che non ho detto. dalla Romania, Nigeria o Moldavia le ragazze partono sapendo benissimo che faranno le prostitute. ma la loro è una scelta. punto. consapevole (magari obbligata, ma consapevole).
Davanti a cotanta sicurezza basata su chissà quali fragili fondamenta, mi arrendo. Non ha senso proseguire. Hai ragione tu. Avete ragione voi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da xx86 »

Helmut ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Detto questo, io mi sono sempre chiesto una cosa: ma a chi va più o meno regolarmente a pago, non manca il piacere della conquista, della seduzione o anche del semplice flirtare?
No.
Perchè sostanzialmente si ama il sesso, e non ci porta dietro il fardello delle tare adolescenziali, il narcisismo, le aspettative personali, le rivendicazioni sulle donne etc.

Tutte le pappardelle che hai testè elencato appartengono invece alla sovrastruttura esistenziale personale.

Inoltre la seduzione (dal latino se ducere, condurre a sè) è una forma di dominio di un essere umano su un altro, e il valoroso non desidera essere dominato, ma nemmeno vuole dominare i suoi simili. :o
Ma vuoi mettere affermare la propria condizione di maschio alfa? 8)

Poi se vai a pago ok ti fai la scopata ma se invece lei ci sta perchè l'hai conquistata è come far goal fuori casa, vale doppio! :lol:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Blif »

Helmut ha scritto:
No.

Chapeau! :033

Quando si parla di conquistare una persona, sento sempre Wagner in sottofondo.

Comunque, è una forma di disagio talmente diffusa da essere socialmente accettata; quindi non fa problema.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Helmut »

xx86 ha scritto:ma se invece lei ci sta perchè l'hai conquistata è come far goal fuori casa, vale doppio! :lol:
Niente a che vedere con il purismo del sesso.

Desiderio di affermazione personale che denota manchevolezze, voglia di rivalse, sostanziale insicurezza di fondo. :o

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da xx86 »

Helmut ha scritto:
xx86 ha scritto:ma se invece lei ci sta perchè l'hai conquistata è come far goal fuori casa, vale doppio! :lol:
Niente a che vedere con il purismo del sesso.

Desiderio di affermazione personale che denota manchevolezze, voglia di rivalse, sostanziale insicurezza di fondo. :o
Insomma, personalmente preferisco far sesso con una che viene con me per piacere non per i bigliettoni da cento....poi sono gusti...

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Blif »

AlexSmith ha scritto:
Ortheus ha scritto:quelli che chiamano una donna, seppur prostituta, Troia.
Abitudine molto irritante.
Siete un po' OT, perché delle parole che non sopporto si scrive altrove.
Ne discussi già con Pan, che sosteneva la vostra tesi.
Io penso che perdere una parola col suo campo semantico ben segnato
sia una perdita per la lingua, e quindi per il pensiero (tipo neolingua :wink: ).

D'altronde, nessuno può far confusione fra i due termini: le prostitute non son tutte troie, come le troie non son tutte prostitute.
Tant'è che, se da più parti si sente talvolta dire che le donne son tutte troie,
da nessuna parte s'è mai sentito dire che le donne son tutte prostitute.
La seconda, infatti, è una patente falsità, là dove la prima è tutt'al più un'iperbole,
fondata (come spesso accade) su un vissuto sofferto.

Mi scuserete la divagazione, ma è d'uopo osservare che,
se le donne son tutte troie è un'iperbole,
le donne, tutte troie è un'ellissi.
Per la parabola: citofonare Joshua, astenersi indecisi, perditempo e giovani ricchi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Helmut »

xx86 ha scritto: Insomma, personalmente preferisco far sesso con una che viene con me per piacere non per i bigliettoni da cento....poi sono gusti...
La stragrande maggioranza lo preferisce...ma commette il fatale errore di caricarci sopra questioni che poco c'entrano con il sesso.

Quindi va a finire che trombano non per sè, ma in subappalto. :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”