[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76276 Messaggio da SoTTO di nove »

CianBellano ha scritto:Sotto di nove ti si sono incasinate di nuovo le acca.
Si lo so professore ma era già suonata la campanella e andavo di corsa, non ho tempo di rileggermi anche perchè se aspetto troppo nell'inviare il mio temino sto bastardo di Forum mi richiede il login mandando il tutto a puttane. Certo non ho scusanti e mi merito un pò meno di un pollo 10+ ma una cosa positiva in fondo c'è ,hai un motivo per leggermi, anche quando scrivo cazzate.
P.s. Considera nel valutarmi che ho finito le scuole nel lontano unonovenovedue e da allora ho ricominciato "a scrivere" solo il giorno che mi sono iscritto qui! A voce l'acca è muta e per me così è rimasta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#76277 Messaggio da mapico »

Conte e' uno dei pochi allenatori che riesce a cambiare la formazione in campo
finché' le cose vanno bene in campo non serve ma se c'e' la necessita' di fare qualche accorgimento
a Carrera manca ancora qualcosa.
Ancora una volta la giustizia sportiva ha dimostrato che deve essere riformata e allontanati i
personaggi attuali che con la ricandidatura dei soliti burattini ha detto chiaramente "noi possiamo fare quello che vogliamo"
a Conte se colpevole gli dai 10 mesi se e' innocente lo assolvi
non puoi emettere sentenze per pararti il culo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76278 Messaggio da SoTTO di nove »

Esordio amaro per Alex Del Piero sconfitto 2-0 dall'unica squadra neozelandese del torneo.
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/ar ... itto.shtml
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76279 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Esordio amaro per Alex Del Piero sconfitto 2-0 dall'unica squadra neozelandese del torneo.

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76280 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76281 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76282 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Zeman è uguale, inizia a 5.53.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76283 Messaggio da BullForBBW »

mah a me sembrava molto meglio l'imitazione di Luis Enrique

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76284 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:Esordio amaro per Alex Del Piero sconfitto 2-0 dall'unica squadra neozelandese del torneo.
Immagine

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76285 Messaggio da Termopiliano »

Oggi sarò allo stadio per vedermi Pescara-Lazio. Ho il biglietto nei distinti (pagato 40 euro, decisamente tanto ma non potevo mancare) ma so benissimo che sarò "accerchiato" da tifosi del Pescara, sperando di non incontrare persone che conoscono la mia fede laziale (diciamo che tutti quelli che conosco di solito stanno in curva, quindi penso di riuscire a passare inosservato).
Guarderò la partita tenendomi tutto dentro e cercando di limitare al massimo le reazioni (anche quelle più impercettibili). Per uno come me che vive la partita in maniera molto attiva sarà difficile ma è necessario se voglio uscire vivo. Comunque sia ho deciso di andare da solo allo stadio rifiutando qualsivoglia accompagnatore.

Si prospetta un clima tutt'altro che amico. Città blindata, oltre 400 agenti impiegati e blocco al traffico in tutta la zona sud della città (quella dello stadio) già dalla mattinata. A Pescara già da lunedì giravano manifesti contro la Lazio (da "caccia al laziale" a "è aperta la caccia all'aquila") ed è facile aspettarsi qualche scontro tra tifoserie (anche se di laziali ne verranno pochi, a quanto pare).

I pescaresi aspettano questa partita da venti anni (i laziali poco se ne fregano, sinceramente) e in settimana a seguire gli allenamenti della squadra c'erano più di mille persone. Facile aspettarsi un Pescara (almeno in avvio) aggressivo e carico a mille. Sarà sicuramente una partita difficilissima.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76286 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:Oggi sarò allo stadio per vedermi Pescara-Lazio. Ho il biglietto nei distinti (pagato 40 euro, decisamente tanto ma non potevo mancare) ma so benissimo che sarò "accerchiato" da tifosi del Pescara, sperando di non incontrare persone che conoscono la mia fede laziale (diciamo che tutti quelli che conosco di solito stanno in curva, quindi penso di riuscire a passare inosservato).
Guarderò la partita tenendomi tutto dentro e cercando di limitare al massimo le reazioni (anche quelle più impercettibili). Per uno come me che vive la partita in maniera molto attiva sarà difficile ma è necessario se voglio uscire vivo. Comunque sia ho deciso di andare da solo allo stadio rifiutando qualsivoglia accompagnatore.

Si prospetta un clima tutt'altro che amico. Città blindata, oltre 400 agenti impiegati e blocco al traffico in tutta la zona sud della città (quella dello stadio) già dalla mattinata. A Pescara già da lunedì giravano manifesti contro la Lazio (da "caccia al laziale" a "è aperta la caccia all'aquila") ed è facile aspettarsi qualche scontro tra tifoserie (anche se di laziali ne verranno pochi, a quanto pare).

I pescaresi aspettano questa partita da venti anni (i laziali poco se ne fregano, sinceramente) e in settimana a seguire gli allenamenti della squadra c'erano più di mille persone. Facile aspettarsi un Pescara (almeno in avvio) aggressivo e carico a mille. Sarà sicuramente una partita difficilissima.
Ma si può sapere da cosa nasce tutto sto odio? Stupidità a parte, ovviamente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76287 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Oggi sarò allo stadio per vedermi Pescara-Lazio. Ho il biglietto nei distinti (pagato 40 euro, decisamente tanto ma non potevo mancare) ma so benissimo che sarò "accerchiato" da tifosi del Pescara, sperando di non incontrare persone che conoscono la mia fede laziale (diciamo che tutti quelli che conosco di solito stanno in curva, quindi penso di riuscire a passare inosservato).

Ma si può sapere da cosa nasce tutto sto odio? Stupidità a parte, ovviamente.
Grazie della domanda Lone (spero di non tediarti troppo).

Bisogna partire dal presupposto che i romani in generale non sono amatissimi dagli abitanti della costa abruzzese. C'è da sempre un certo astio tra i pesciaroli (come vengono chiamati con varie sfumature gli abruzzesi di mare) e i romani (che vengono in tanti in vacanza da queste parti).
Non a caso anche i romanisti non sono amati dai tifosi del Pescara (in una amichevole di qualche anno fa ci furono duri scontri tra le tifoserie).

Detto ciò.
Tutto nasce nel 1977. I tifosi del Pescara in trasferta a Roma sbagliarono curva e si andarono a sistemare nella curva in cui c'erano i tifosi della Lazio. Ci furono feroci scontri tra i tifosi con i laziali che rubarono sciarpe e vessilli ai tifosi del Pescara. Gli scontri continuarono anche nel dopo gara e coinvolsero (a quanto pare) anche famiglie indifese.
Da lì in poi in tutte le gare giocate (non tante a dire il vero) tra le due squadre il clima è sempre stato poco amichevole.
In più mettici che i tifosi della Lazio sono gemellati con i tifosi del Chieti (da sempre super rivali del Pescara).

Mio padre mi raccontò che in un Pescara-Lazio del 1986 (io nascevo l'anno successivo) la città fu riempita da manichini appesi ai pali della luce con le maglie biancocelesti e che appena si sentiva qualcuno con l'accento romano in giro a Pescara veniva subito accerchiato e "perquisito". Questo per dire il bel clima che si respira tute le volte che la Lazio è venuta a Pescara.

Alcuni tifosi del Pescara (forse per giustificare l'odio incondizionato) dicono che la rivalità si inasprì in seguito ad uno scontro tra pescaresi e laziali avvenuto in una discoteca di Rimini dove un tifoso del Pescara morì. In realtà, da quel che so, quello scontro nulla aveva a che fare con il calcio e più che laziali le persone coinvolte erano semplicemente di Roma.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76288 Messaggio da super_super »

mmm lo saprai meglio di me , ma stai veramente attento oggi con le tue emozioni , alla prima giornata c'erano alcuni che tifavano inter nei distinti e mi sa che si sono messi a festeggiare a qualche gol e per poco non le hanno prese ( se non sbaglio poco dopo sono usciti dallo stadio ) o almeno io questo ho capito dalla curva

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76289 Messaggio da donegal »

Termopiliano ha scritto: Tutto nasce nel 1977.....

Grazie per la risposta, anch'io mi domandavo il perchè di questa feroce rivalità e hai dato una replica completa
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76290 Messaggio da Dr. Gonzo »

Conte come Tortora...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”