Pimpipessa ha scritto:Antonchik come dice bola la thailandia non è solo Pattaya..
Si, Pimpi, non lo metto in dubbio e anzi come ho detto la considero semplicemente un miracolo della natura che vorrei visitare al più presto.
Io cercavo senza successo di esprimere i miei dubbi sul fatto che il puttanaio a cielo aperto possa essere considerato una "caratteristica" del posto più che un disperato ripiego economico. Perchè così me lo spiego. Oh, poi magari esiste una cultura in grado di produrre donne oggetto come funghi.
nik978 ha scritto:Antonchik ha scritto:Nik sarò io prevenuto, ma quando sento la parola Thailandia la prima cosa che mi viene in mente è il dramma di un paese che per sostenersi deve mandare al macello il fiore della sua gioventù, sotto effetto di anfetamine e altri mix del genere. Perchè se Pattaya è ingestibile per un turista 10 giorni figuriamoci quanto può essere gestibile in un lasso di tempo di mesi e mesi, per una ragazza giovanissima che si trova, appena il suo corpo diventa sufficientemente dotato di mercato, a farsi scopare giorno e notte.
E' un peccato perchè poi questo paese è obiettivamente un miracolo della natura.
la ragazza giovanissima ci va per fare piu' soldi.. ci son un sacco di persone che vivono una esistenza degna nelle campagne.
Nessuno le obbliga...
comunque io qui non ho visto sotto i 22 anni....
E come detto qui e' qui.. altri posti cosi' non ne esistono....nemmeno Bangkok arriva a questi eccessi.
Beh Nik sono ingenuamente portato a pensare che sia la situazione che le obbliga. Tutto sommato quale donna regge a ritmi del genere per comprarsi dei bei di consumo? Mi dirai che qualcuna lo fa semplicemente per vivere un'esistenza differente da quella che c'è nelle campagne, facile che tu abbia ragione. Ma in generale, su larga scala, fatico a vedere il fenomeno come frutto di una presa di posizione della generazione femminile in questione, piuttosto che come una necessità, soprattutto perchè come mi dici tu si parla di ritmi forsennati insostenibili anche a puttanieri di grandissima esperienza (sia chiaro che non sono sarcastico).
NB: conoscendo il personaggio non ho pensato ad implicazioni con minorenni ecc... perchè non sei il tipo. Nè tantomeno il mio discorso voleva toccare quel punto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.