(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#361 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:Nik sarò io prevenuto, ma quando sento la parola Thailandia la prima cosa che mi viene in mente è il dramma di un paese che per sostenersi deve mandare al macello il fiore della sua gioventù, sotto effetto di anfetamine e altri mix del genere. Perchè se Pattaya è ingestibile per un turista 10 giorni figuriamoci quanto può essere gestibile in un lasso di tempo di mesi e mesi, per una ragazza giovanissima che si trova, appena il suo corpo diventa sufficientemente dotato di mercato, a farsi scopare giorno e notte.

E' un peccato perchè poi questo paese è obiettivamente un miracolo della natura.
la ragazza giovanissima ci va per fare piu' soldi.. ci son un sacco di persone che vivono una esistenza degna nelle campagne.
Nessuno le obbliga...
comunque io qui non ho visto sotto i 22 anni....
E come detto qui e' qui.. altri posti cosi' non ne esistono....nemmeno Bangkok arriva a questi eccessi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#362 Messaggio da xx86 »

Ma scusa, tu avrai visto una realtà però sono riportate notizie di parecchi pedofili che vanno a farsi le vacanze a Pattaya....no?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da Bola »

Pattaya come meta di pedofili mi sembra una cosa oggettiva, no?

https://www.google.it/search?q=pattaya+ ... =firefox-a

Senza cercare tanto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da zio »

zio ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
zio ha scritto:si ma vedi nick...io mi sto già innamorando.....me la metto come desktop.
(se passa la zia mi disereda)

non scrivo che farebbe bene....
l'ho solo pensato... :roll:
uwè.....sono solo i pensieri di un vecchio.
lo sai.
:amici:
visto la piega che ha preso la discussione ci tengo a precisare che era riferito a donne maggiorenni.
p.s. saluti marescià.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto:Antonchik come dice bola la thailandia non è solo Pattaya..
Si, Pimpi, non lo metto in dubbio e anzi come ho detto la considero semplicemente un miracolo della natura che vorrei visitare al più presto.

Io cercavo senza successo di esprimere i miei dubbi sul fatto che il puttanaio a cielo aperto possa essere considerato una "caratteristica" del posto più che un disperato ripiego economico. Perchè così me lo spiego. Oh, poi magari esiste una cultura in grado di produrre donne oggetto come funghi.
nik978 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Nik sarò io prevenuto, ma quando sento la parola Thailandia la prima cosa che mi viene in mente è il dramma di un paese che per sostenersi deve mandare al macello il fiore della sua gioventù, sotto effetto di anfetamine e altri mix del genere. Perchè se Pattaya è ingestibile per un turista 10 giorni figuriamoci quanto può essere gestibile in un lasso di tempo di mesi e mesi, per una ragazza giovanissima che si trova, appena il suo corpo diventa sufficientemente dotato di mercato, a farsi scopare giorno e notte.

E' un peccato perchè poi questo paese è obiettivamente un miracolo della natura.
la ragazza giovanissima ci va per fare piu' soldi.. ci son un sacco di persone che vivono una esistenza degna nelle campagne.
Nessuno le obbliga...
comunque io qui non ho visto sotto i 22 anni....
E come detto qui e' qui.. altri posti cosi' non ne esistono....nemmeno Bangkok arriva a questi eccessi.
Beh Nik sono ingenuamente portato a pensare che sia la situazione che le obbliga. Tutto sommato quale donna regge a ritmi del genere per comprarsi dei bei di consumo? Mi dirai che qualcuna lo fa semplicemente per vivere un'esistenza differente da quella che c'è nelle campagne, facile che tu abbia ragione. Ma in generale, su larga scala, fatico a vedere il fenomeno come frutto di una presa di posizione della generazione femminile in questione, piuttosto che come una necessità, soprattutto perchè come mi dici tu si parla di ritmi forsennati insostenibili anche a puttanieri di grandissima esperienza (sia chiaro che non sono sarcastico).

NB: conoscendo il personaggio non ho pensato ad implicazioni con minorenni ecc... perchè non sei il tipo. Nè tantomeno il mio discorso voleva toccare quel punto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da nik978 »

Bola ha scritto:Pattaya come meta di pedofili mi sembra una cosa oggettiva, no?

https://www.google.it/search?q=pattaya+ ... =firefox-a

Senza cercare tanto
Quello è ovvio, ma va detto che pattaya non è un paesino e se non ci siete mai stati non potete capire cosa ci sia qui.
sinceramente non ho visto nulla di tutto questo.. la pedofilia è un reato grave e ti fanno dei culi a quadretti in thailandia (giustamente)
Quindi credo chi voglia debba muoversio nel sottobosco. ci sono migiaia di bar discoteche etc totalmente regolari con tutti maggiorenni...

io parlo di locali da 200-300 persone, dicosteche musica bere divertimento e finisce li.nel bareto piccolo ci vai per l'aperitivo e tutte hanno il cartellino da timbrare..assolutamente distante da qualsiasi cosa anche minimanete sospettosa.
Se poi qualcuno cerca altro sinceramente non so proprio dove vada..ma è ovvio che il problema esiste, come esiste che gira un sacco di meth, che c'è una base di microcriminalità diffusa etc etc....
Antonchik ha scritto:
NB: conoscendo il personaggio non ho pensato ad implicazioni con minorenni ecc... perchè non sei il tipo. Nè tantomeno il mio discorso voleva toccare quel punto.
ma non l'ho pensato nemmeno per un secondo.. ci mancherebbe. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da TeNz »

nik :o
ora il challenge è scopare non a pago a pattaya.
se lo fai il topic dei valorosi verrà dedicato a te :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da nik978 »

TeNz ha scritto:nik :o
se lo fai il topic dei valorosi verrà dedicato a te :DDD
ahah.ieri sono venute 3 cinesi molto ingenue a mangiare a fianco
Io ero li a cazzegiare ma prtroppo ero in compagnia. queste 3 ragazze si siedono e vedo che il ragazzo thai che prende gli ordini è in crisi e non capisce..
Mi alzo vado li vicino e capisco che queste gli stanno chiedendo DELL'ACQUA CALDA

POSSONO ESSERE SOLO CINESI... no way.. io parto a parlo in cinese.. loro fanno una faccia sorpresa e mi dicono che si sono cinesi. 8)
Io mi prodigo per trovare l'acqua calda e tutto il resto..
Una, ne ho la certezza, ci sarebbe stata... ma purtroppo come detto ero già busy.. parto domenica alle 6am da qua. il challenge è rimandato.
Oggi mi vedo con la dea che ho aspettato per tutto il tempo, spero, e il challenge co0n lei va a puttane ;D

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#369 Messaggio da meanman »

[quote="TeNz"]nik :o
se lo fai il topic dei valorosi verrà dedicato a te :DDD[/quote]

Cito (a memoria) la Guide du routard della Thailandia:

"Lasciate stare le tailandesi a pagamento dei bar o delle sale massaggi. Tutte le turiste straniere sono ignorate dai turisti maschi, che corrono dietro alle tailandesi, e si rimorchiano facilmente."
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#370 Messaggio da Alex Teflon »

Faccio presente una cosa; ho appena incontrato un ex expat a Pattaya che ha divorziato dopo 15 anni di matrimonio. Il motivo del divorzio e' che, dopo aver fatto un bimbo, aver comprato una casa alla moglie guai, auto e quant'altro, lui aveva chiesto alla sua signora se non fosse il caso di cercarsi un lavoro. Da li sono cominciate le liti e sono finiti in tribunale. Il tribunale ha sentenziato che è ragionevole uso per il marito farang corrispondere uno stipendio alla moglie thai in proporzione al proprio reddito. Il tribunale ha poi assegnato le proprietà alla moglie, compresa l'auto, e l'affidamento del bimbo italiano al papà che ha dovuto rientrare in patria in affitto con la coda tra le gambe. E un bimbo a carico che la madre ci ha messo due giorni a mollare col papa. Non confondetevi. Le regine della Thailandia sono le donne, non i turisti.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#371 Messaggio da xx86 »

Prima di rientrare, accidentalmente, un fusto di benzina si sarebbe rotto nel bel mezzo del salotto di casa e, per volere del destino, qualcuno, casualmente, avrebbe lanciato dalla finestra un mozzicone di sigaretta acceso.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#372 Messaggio da nik978 »

Alex Teflon ha scritto:Faccio presente una cosa; ho appena incontrato un ex expat a Pattaya che ha divorziato dopo 15 anni di matrimonio. Il motivo del divorzio e' che, dopo aver fatto un bimbo, aver comprato una casa alla moglie guai, auto e quant'altro, lui aveva chiesto alla sua signora se non fosse il caso di cercarsi un lavoro. Da li sono cominciate le liti e sono finiti in tribunale. Il tribunale ha sentenziato che è ragionevole uso per il marito farang corrispondere uno stipendio alla moglie thai in proporzione al proprio reddito. Il tribunale ha poi assegnato le proprietà alla moglie, compresa l'auto, e l'affidamento del bimbo italiano al papà che ha dovuto rientrare in patria in affitto con la coda tra le gambe. E un bimbo a carico che la madre ci ha messo due giorni a mollare col papa. Non confondetevi. Le regine della Thailandia sono le donne, non i turisti.

errore di base...sposare una thai conosciuta dove??
Gia' con le cinesi si deve partire da famiglie ricche e livelli culturali elevati, se ti sposi una thai pescata chissa' dove, poi son cazzi tuoi....

La thai come paese e persone e' infinitamente piu' civile della cina, ma le donne sono peggio, ma solo perche' a;cuni aspetti sono pi' sdoganati e gestibili rispetto alla cina.. la metodologia del cervello spento no sentimenti e interrutore ON/OFF e' identica

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto: errore di base...sposare una thai conosciuta dove??
Gia' con le cinesi si deve partire da famiglie ricche e livelli culturali elevati, se ti sposi una thai pescata chissa' dove, poi son cazzi tuoi....

La thai come paese e persone e' infinitamente piu' civile della cina, ma le donne sono peggio, ma solo perche' a;cuni aspetti sono pi' sdoganati e gestibili rispetto alla cina.. la metodologia del cervello spento no sentimenti e interrutore ON/OFF e' identica
quindi il mio problema sarebbe reale.
vedi? :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#374 Messaggio da Alex Teflon »

La cosa più sbagliata e' visitare paesi così lontani e incasellarli in categorie concettuali occidentali o peggio italiane. (Anche noi siamo strani nella nostra concezione masturbatoria ed ossessiva delle relazioni Romantiche). Faccio presente, per chi si immagina un girone infernale, che le carceri ed i cimiteri sono pieni di coloro che a Pattaya o più in generale in Thailandia hanno pisciato fuori dal secchio pensando di essere inattaccabili. Le autorità sono intransigenti e se ti cuzzano giustamente ti infilano in gabbi che al confronto l'inferno dantesco e' una passeggiata di salute.
Detto ciò ho conosciuto solo un italiano che vive stabilmente la' facendo business. Non è per nulla facile od automatico. La competizione e' altissima, e devi capire a fondo i meccanismi che muovono la società thai, che, bisogna dirlo, e' distante anni luce da quella occidentale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da nik978 »

verissimo
senza contare che non sei tutelato come in cina (sembra buffo ma ci sono un sacco di leggiche tutelano lo straniero che vive e lavora in cina).. qui costa un cazzo partire, ma sei molto poco tutelato anzi un cazzo.. pro e contro...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”