superflowerpunkdiscopop ha scritto:quando uno riporta una notizia sbagliata e tutti la quotano e fanno una discussione sul nulla, ecco che una notizia falsa diventa realtà, non che cambi molto perchè rimangono uno sproposito, e quelle bestie di marotta & co., avrebbero potuto magari, visto il ri-esordio della Juve in Europa, essere meno rigidi e abbassare ulteriormente il prezzo, che in curva era di 40 euro e non di 80 come erroneamente riportato da qualcuno.
Contro il Norziella, sulle cui due vittorie scontate nutro forti dubbi, ci sarà una pressione incredibile sulla Juve, che rischia di vanificare questo ultimo biennio con una mega e paurosa figura di merda, in caso di pareggio o addirittura di sconfitta e se non fanno andare la gente allo stadio, in modo che lo stadio si trasformi in una bolgia che dia quella spinta in più ai bianconeri, dimostreranno una volta di più una miopia scandalosa, e nel caso di Mrotta sarà meglio che a sto punto si faccia trapiantare direttamente due occhi nuovi.
Fate pagare il biglietto 20 euro cazzo, almeno in curva, e vedrete che la gente non solo viene allo stadio, ma sopratutto invece di avere un'atteggiamento ostile durante la partita (ieri sera c'è stato una sorta di sciopero del tifo, e avoglia se si è sentito, ma hanno fatto benissimo) sostiene la squadra e fa sentire il proprio calore dando quella sicurezza in più, che in una partita come quella di ieri sera per esempio, avrebbe sicuramente dato una grossa mano.
Lo Stadio, piccolo in senso assoluto, deve per forza monetizzare e riempirsi e visto che hanno preferito il "pochi posti e sempre pieno" non possono pensare che ci sarà sempre il tutto esaurito a quei prezzi
come sai non c'è differenza fra avere due persone a 20€ o una a 40€.
le due persone però: fanno cori, essendo una fascia più larga di utenti (popolare) possono sostenere maggiormente la squadra, magari consumano due birre al posto di una.
però: anche in inghilterra una delle misure che si è preso per arginare i problemi di ordine pubblico nel calcio sono state: posti numerati e prezzi alti.
la champions league è uno spettacolo di gran gala. mi pare ovvio, anche se magari non condivisibile, che qualcuno possa pensare che per andarci devi pagare il doppio rispetto allo spettacolo domenicale che dura tutto l'anno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw