[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#76096 Messaggio da Frank_Buzzurro »

John Smith ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Ma poi, senza polemica e solo a titolo esaustivo, perchè c'era la sciopero del tifo allo Juventus Stadium? Se ne è lamentato anche Bonucci nelle interviste post-partita. Non doveva essere la festa per l'esordio in Champions nel nuovo stadio?

"sciopero" per il caro-biglietti (80 € il più economico) e per restrizioni riguardo bandiere da introdurre.
Capisco, grazie :wink:

Boh mi sembra un comportamento infantile della tifoseria. Ancora ancora posso capire quelli che hanno proprio rinunciato ad andare per questo, ma quelli che alla fine erano dentro che diavolo scioperano a fare? Sei lì, tifa!

Sembra la storia del marito che si evira per punire la moglie...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76097 Messaggio da rico »

:DDD devono pagere il dj?? :-)
80€ il biglietto più economico :-) per uno stadio del comune, fatto al 60% o più con soldi pubblici e dato in concessione gratuita ai gobbi!! robe de matti....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76098 Messaggio da scb »

rico ha scritto::DDD devono pagere il dj?? :-)
80€ il biglietto più economico :-) per uno stadio del comune, fatto al 60% o più con soldi pubblici e dato in concessione gratuita ai gobbi!! robe de matti....
Vedrai che tra un pò si romperanno le palle dello stadio, magari perchè i tifosi fanno troppo chiasso.
E se ne andranno all'estero, magari si apriranno lo stadio in Francia.
E ovviamente tutti i soldi che hanno beccato per lo stadio se li terranno.

Termini Imerese dovrebbe aver insegnato lo stile "ovini".
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76099 Messaggio da ronsard »

La Juve per me soffrirà con i danesi perché soffre queste squadre piccole o pseudo tali come ieri, ha bisogno di motivazioni, poi ieri il donets aveva un bel centrocampo foltissimo e i nostri beniamini erano cotti a metà primo tempo. Qualcosa con il turn over non sta funzionando a perfezione e in più credo che ieri abbia anche inciso lo sciagurato silenzio dello stadio. triste giocare in uno stadio del tennis più che di calcio. triste uno stadio senza bandiere. però è il calcio che vogliono i signori dellle tv, le società, ma magari dopo scrivo un post più adeguato visto la mia recente esperienza con la tessera del tifoso. (Ebbene sì, sono capitolato, l'ho fatta)
Migliori Bonucci e Barzagli. Disastrosi Lictsteiner e Vucinic. Matri sparito. Due punte fresche avrebbero fatto comodo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76100 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

quando uno riporta una notizia sbagliata e tutti la quotano e fanno una discussione sul nulla, ecco che una notizia falsa diventa realtà, non che cambi molto perchè rimangono uno sproposito, e quelle bestie di marotta & co., avrebbero potuto magari, visto il ri-esordio della Juve in Europa, essere meno rigidi e abbassare ulteriormente il prezzo, che in curva era di 40 euro e non di 80 come erroneamente riportato da qualcuno.
Contro il Norziella, sulle cui due vittorie scontate nutro forti dubbi, ci sarà una pressione incredibile sulla Juve, che rischia di vanificare questo ultimo biennio con una mega e paurosa figura di merda, in caso di pareggio o addirittura di sconfitta e se non fanno andare la gente allo stadio, in modo che lo stadio si trasformi in una bolgia che dia quella spinta in più ai bianconeri, dimostreranno una volta di più una miopia scandalosa, e nel caso di Mrotta sarà meglio che a sto punto si faccia trapiantare direttamente due occhi nuovi.
Fate pagare il biglietto 20 euro cazzo, almeno in curva, e vedrete che la gente non solo viene allo stadio, ma sopratutto invece di avere un'atteggiamento ostile durante la partita (ieri sera c'è stato una sorta di sciopero del tifo, e avoglia se si è sentito, ma hanno fatto benissimo) sostiene la squadra e fa sentire il proprio calore dando quella sicurezza in più, che in una partita come quella di ieri sera per esempio, avrebbe sicuramente dato una grossa mano.
Lo Stadio, piccolo in senso assoluto, deve per forza monetizzare e riempirsi e visto che hanno preferito il "pochi posti e sempre pieno" non possono pensare che ci sarà sempre il tutto esaurito a quei prezzi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76101 Messaggio da John Smith »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:quando uno riporta una notizia sbagliata e tutti la quotano e fanno una discussione sul nulla, ecco che una notizia falsa diventa realtà, non che cambi molto perchè rimangono uno sproposito, e quelle bestie di marotta & co., avrebbero potuto magari, visto il ri-esordio della Juve in Europa, essere meno rigidi e abbassare ulteriormente il prezzo, che in curva era di 40 euro e non di 80 come erroneamente riportato da qualcuno.
Contro il Norziella, sulle cui due vittorie scontate nutro forti dubbi, ci sarà una pressione incredibile sulla Juve, che rischia di vanificare questo ultimo biennio con una mega e paurosa figura di merda, in caso di pareggio o addirittura di sconfitta e se non fanno andare la gente allo stadio, in modo che lo stadio si trasformi in una bolgia che dia quella spinta in più ai bianconeri, dimostreranno una volta di più una miopia scandalosa, e nel caso di Mrotta sarà meglio che a sto punto si faccia trapiantare direttamente due occhi nuovi.
Fate pagare il biglietto 20 euro cazzo, almeno in curva, e vedrete che la gente non solo viene allo stadio, ma sopratutto invece di avere un'atteggiamento ostile durante la partita (ieri sera c'è stato una sorta di sciopero del tifo, e avoglia se si è sentito, ma hanno fatto benissimo) sostiene la squadra e fa sentire il proprio calore dando quella sicurezza in più, che in una partita come quella di ieri sera per esempio, avrebbe sicuramente dato una grossa mano.
Lo Stadio, piccolo in senso assoluto, deve per forza monetizzare e riempirsi e visto che hanno preferito il "pochi posti e sempre pieno" non possono pensare che ci sarà sempre il tutto esaurito a quei prezzi
ho riportato io gli 80 €, l'ho sentito ieri nello "speciale Champion" da un inviato mediaset che ne parlava.
scusate.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76102 Messaggio da Plo Style »

La mia esperienza personale dice che, l'unico biglietto che mi hanno trovato per Juve - Roma, costava 95 euro.
Ho declinato l'invito degli amici juventini.

Negli anni passati, con 30 euro, me la sono sempre cavata.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76103 Messaggio da Plo Style »

Il calcio italiano ha bisogno di certi personaggi per risalire la china:

"Il Milan ha assunto come consulente per la sicurezza Filippo Ferri, ex capo della Squadra Mobile di La Spezia, condannato per i fatti accaduti quella notte alla scuola Diaz di Genova durante il G8 del 2001. Fatti che a Filippo Ferri sono valsi una condanna a 3 anni e 8 mesi di carcere, più 5 anni di interdizione dai pubblici uffici come a tutti gli altri funzionari coinvolti".
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76104 Messaggio da scb »

Che schifo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76105 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Che schifo
Ma chi se ne fotte, Avvocato. Ci sono cose ben più importanti a cui pensare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76106 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Che schifo
Ma chi se ne fotte, Avvocato. Ci sono cose ben più importanti a cui pensare.
Sai, Lupo. Il mio "che schifo" era la summa di tutte le merdate che questa società ci propina da un pò di tempo a questa parte. Insomma, al peggio non c'è mai fine...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76107 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
Vedrai che tra un pò si romperanno le palle dello stadio, magari perchè i tifosi fanno troppo chiasso.

lo dici così per fare o ci credi veramente?
credo che i bilanci siano nettamente separati quelli fra fiat e juventus.
la famiglia Agnelli mette soldi di suo non della fiat.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76108 Messaggio da scb »

zio ha scritto:
scb ha scritto:

lo dici così per fare o ci credi veramente?
credo che i bilanci siano nettamente separati quelli fra fiat e juventus.
la famiglia Agnelli mette soldi di suo non della fiat.
Diciamo che l'ho detto così per fare. Ma se mi rispondi sul serio ci credo veramente :lol: :lol: :lol:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76109 Messaggio da zio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:quando uno riporta una notizia sbagliata e tutti la quotano e fanno una discussione sul nulla, ecco che una notizia falsa diventa realtà, non che cambi molto perchè rimangono uno sproposito, e quelle bestie di marotta & co., avrebbero potuto magari, visto il ri-esordio della Juve in Europa, essere meno rigidi e abbassare ulteriormente il prezzo, che in curva era di 40 euro e non di 80 come erroneamente riportato da qualcuno.
come sai non c'è differenza fra avere due persone a 20€ o una a 40€.
le due persone però: fanno cori, essendo una fascia più larga di utenti (popolare) possono sostenere maggiormente la squadra, magari consumano due birre al posto di una.
però: anche in inghilterra una delle misure che si è preso per arginare i problemi di ordine pubblico nel calcio sono state: posti numerati e prezzi alti.

la champions league è uno spettacolo di gran gala. mi pare ovvio, anche se magari non condivisibile, che qualcuno possa pensare che per andarci devi pagare il doppio rispetto allo spettacolo domenicale che dura tutto l'anno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76110 Messaggio da Bola »

viewtopic.php?f=26&t=31952&p=1572652#p1572652

Ho creato il topic per la 7ima giornata essendo fuori fino a domenica, date un occhio se è tutto ok.

Casomai chi può modifichi senza pietà :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”