[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1906 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
katmandu69 ha scritto:ma davvero l'iphone fà le foto migliori della mia reflex???
ovvio, e sentissi che pompini! ma sentito un dente... :awww:

:DDD lo compro!!!
maiale :lol: :lol: :lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1907 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Masuka ha scritto:
Super Zeta ha scritto: il prossimo vero passo è ancora da scrivere
il prossimo passo lo fa il primo che mette sul mercato il cellulare con lo schermo pieghevole.

e ammazzerà il mercato
dicono che la samsung tirerà fuori il prodotto ad inizio 2013..sara verò?? :o
quando ho letto dello schermo pieghevole mi sono immaginato uno star tac ma solo schermo :DDD
poi sono rinsavito e ho guardato qualche video qua e la, si piega ma non troppo
è comunque la prossima innovazione. penso :wink:
la prossima innovazione tecnologica potrebbe anche essere lo smarthpone che si trasforma :lol: :lol: :lol:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1908 Messaggio da Defender »

Perchè uno schermo pieghevole dovrebbe fare impazzire gli acquirenti? Penso che un cellulare tecnicamente molto difficile da rompere e veramente resistente agli shock termici sia la più probabile innovazione.

Un prodotto così conquisterebbe anche la frangia di individui (di cui fa parte il sottoscritto) che si è fermata al fedele Nokia per motivi di forza maggiore. Pure con il touch screen non mi trovo bene, ma questo è un limite mio personale.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1909 Messaggio da Alex Teflon »

La Vera battaglia sarà sulla durata della batterie. Credo che prossimamente cominceremo a poter comprare gli assemblati, stile dell anni 90. Sceglieremo processore, schermo, misura Etc.etc.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1910 Messaggio da Defender »

Ah scusate, prima ero Ot

Immagine

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1911 Messaggio da Soniaaquino »

Defender ha scritto:Ah scusate, prima ero Ot

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1912 Messaggio da Lord Zork »

Super Zeta ha scritto:un po' come all'epoca dei videoregistratori: i primi erano la rivoluzione, quelli a tre o quattro testine il nuovo riferimento qualitativo e poi c'è stata la fase del "nulla di veramente nuovo da dare e da dire" con le sei testine e cazzate similari

Mi permetta di dissentire con la sua affermazione:
le sei testine permettevano di avere il suono in stereofonia,
altrimenti impossibile con le due e quattro testine.

Le quattro testine servivano a poter registrare a differenti velocità: SP (la più alta), LP (media) e EP o SLP (la più bassa).

E coi costi delle VHS, poter registrare otto ore di seguito su un nastro, era molto importante...
Soprattutto per poter beccare i filmini zozzi su Milano TV...

:008

ReLuigi16
Bannato
Bannato

#1913 Messaggio da ReLuigi16 »

BullForBBW ha scritto:Immagine
già mi sta sui co.... il Mac....qui ha toccato l'apice!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1914 Messaggio da rico »

http://variedadesnet.files.wordpress.co ... .jpg?w=594

a ragionare così.. e cioè, a pensare a quanto incide il valore del marchio sul prodotto, iphone costa ancora poco!
per dire.. un paio di nike sono oltre il 70% marchio!! nel senso che le stesse scarpe senza marchio invece che 100 costerebbero qualcosa meno di trenta :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1915 Messaggio da Pim »

e la lotta continua:

Samsung denuncia iPhone5: viola 8 brevetti
La casa sudcoreana chiede di inserire l'ultimo smartphone nella disputa in corso. Chiamata a decidere la corte di san Josè

Non si ferma la guerra dei brevetti tra i due colossi delle tecnologie, la sudcoreana Samsung e l'americana Apple. Samsung ha presentato al tribunale di San Jose, in California, la richiesta di inserire l'iPhone5, l'ultimo nato nella dinastia dei telefoni Apple, nella disputa sui brevetti in corso con la casa di Cupertino. Samsung sostiene infatti che il nuovo smartphone messo in commercio violi otto suoi brevetti.

BREVETTI INFRANTI - Le due società sono ai ferri corti nella lotta per la supremazia sul mercato globale degli smartphone, battaglia che ha portato all'apertura di procedimenti legali in tutto il mondo. In un comunicato emesso oggi, Samsung afferma: «abbiamo sempre preferito competere sul mercato con i nostri prodotti innovativi piuttosto che tramite i tribunali. Tuttavia, Apple continua ad adottare duri provvedimenti legali che limiteranno la competitività». Nella nota si legge ancora che la compagnia sudcoreana non ha avuto «altra scelta se non adottare le misure necessarie a proteggere le nostre innovazioni e i nostri diritti di proprietà intellettuale». Samsung avrebbe ottenuto un iPhone 5 il 21 settembre (giorno del debutto), per dare il via alle indagini sul prodotto riscontrando l'infrazione di due brevetti wireless UMTS e sei relativi a funzioni, già usati come arma contro altri iPhone.

I TABLET - E nelle ultime ore è anche arrivata la notizia che un giudice californiano ha eliminato l'interdizione alla vendita di alcuni modelli di tablet prodotti dalla Samsung, inizialmente accordata su richiesta della rivale Apple. In particolare, il giudice Lucy Koh del tribunale di San Josè in California ha autorizzato la vendita del tablet Samsung Galaxy Tab 10.1, di cui Apple aveva chiesto e ottenuto un'interdizione provvisoria al commercio alla fine di giugno, sempre accusando la casa asiatica di violazione di brevetti.

IL RISARCIMENTO MILIARDARIO - Lo scorso mese di agosto poi un tribunale della California aveva riconosciuto Samsung colpevole di aver copiato alcuni prodotti della società di Cupertino, infliggendo a Samsung una sanzione da un miliardo di dollari. Una decisione che non ha soddisfatto Apple, che infatti ha deciso di portaresul banco degli imputati anche il Galaxy S III. Ora, tuttavia, il giudice ha ritenuto che il Galaxy Tab 10.1 non violi i brevetti di design che inizialmente ne avevano disposto il blocco delle vendite.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1916 Messaggio da BullForBBW »

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1917 Messaggio da Lord Zork »

epporcazozza...

L'iPhone 5 e la nuvola viola nelle fotografie: per Apple è tutto "normale"
Immagine
Dopo una prima segnalazione da parte di un utente, Apple ha risposto negando del tutto il problema e consigliando di non scattare foto puntando l'obiettivo verso fonti di luce

L'iPhone 5 è appena arrivato in Italia ma continuano a emergere i primi problemi. Dopo i difetti nelle mappe, che hanno costretto Tim Cook a scrivere una lettera di scuse, ora finisce sotto i riflettori la fotocamera. Mentre il modello precedente (il 4s) è in grado di fare ottime fotografie, il nuovo smartphone di Cupertino è oggetto di un acceso dibattito sul web. Alcuni utenti hanno segnalato - e documentato con tanto di foto - che in presenza di fonti luminose, un bagliore viola invade le fotografie.

Dopo una prima segnalazione da parte di lettore di Gizmodo, Apple ha risposto negando del tutto il problema e consigliando all'utente di non scattare foto puntando l'obiettivo verso fonti di luce. "Il nostro team di ingegneri ha ricevuto tali informazioni e raccomanda di girare la fotocamera al di fuori delle fonti di luminosità quando si scatta una fotografia". Per Cupertino quindi, "il bagliore viola è considerato un comportamento normale per la fotocamera dell’iPhone 5".

A giudicare dalle immagini inviate dal lettore, la performance dell'iPhone 5 non sembra molto 'normale'. Al momento però, vista la risposta fornita da Cupertino, sembra inutile sperare in una sostituzione del prodotto.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cyber ... 99177.html

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1919 Messaggio da John Smith »

L'elegante ed esclusiva apple-generation come cazzo commenta un GIOIELLINO di Cupertino da euro circa 1000 che ha questi trascurabili problemini??

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1920 Messaggio da rico »

quella delle foto è un gran pacco!! poi magari al buoi sarà molto meglio ma non poter fare una foto controluce.. per me è un gran pacco davvero... staremo a vedere..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”