maialekatmandu69 ha scritto:Super Zeta ha scritto:ovvio, e sentissi che pompini! ma sentito un dente...katmandu69 ha scritto:ma davvero l'iphone fà le foto migliori della mia reflex???
lo compro!!!



Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maialekatmandu69 ha scritto:Super Zeta ha scritto:ovvio, e sentissi che pompini! ma sentito un dente...katmandu69 ha scritto:ma davvero l'iphone fà le foto migliori della mia reflex???
lo compro!!!
la prossima innovazione tecnologica potrebbe anche essere lo smarthpone che si trasformaMasuka ha scritto:quando ho letto dello schermo pieghevole mi sono immaginato uno star tac ma solo schermoSoniaaquino ha scritto:dicono che la samsung tirerà fuori il prodotto ad inizio 2013..sara verò??Masuka ha scritto:il prossimo passo lo fa il primo che mette sul mercato il cellulare con lo schermo pieghevole.Super Zeta ha scritto: il prossimo vero passo è ancora da scrivere
e ammazzerà il mercato![]()
poi sono rinsavito e ho guardato qualche video qua e la, si piega ma non troppo
è comunque la prossima innovazione. penso
Defender ha scritto:Ah scusate, prima ero Ot
Super Zeta ha scritto:un po' come all'epoca dei videoregistratori: i primi erano la rivoluzione, quelli a tre o quattro testine il nuovo riferimento qualitativo e poi c'è stata la fase del "nulla di veramente nuovo da dare e da dire" con le sei testine e cazzate similari
già mi sta sui co.... il Mac....qui ha toccato l'apice!!!!!!BullForBBW ha scritto:
L'iPhone 5 e la nuvola viola nelle fotografie: per Apple è tutto "normale"
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cyber ... 99177.htmlDopo una prima segnalazione da parte di un utente, Apple ha risposto negando del tutto il problema e consigliando di non scattare foto puntando l'obiettivo verso fonti di luce
L'iPhone 5 è appena arrivato in Italia ma continuano a emergere i primi problemi. Dopo i difetti nelle mappe, che hanno costretto Tim Cook a scrivere una lettera di scuse, ora finisce sotto i riflettori la fotocamera. Mentre il modello precedente (il 4s) è in grado di fare ottime fotografie, il nuovo smartphone di Cupertino è oggetto di un acceso dibattito sul web. Alcuni utenti hanno segnalato - e documentato con tanto di foto - che in presenza di fonti luminose, un bagliore viola invade le fotografie.
Dopo una prima segnalazione da parte di lettore di Gizmodo, Apple ha risposto negando del tutto il problema e consigliando all'utente di non scattare foto puntando l'obiettivo verso fonti di luce. "Il nostro team di ingegneri ha ricevuto tali informazioni e raccomanda di girare la fotocamera al di fuori delle fonti di luminosità quando si scatta una fotografia". Per Cupertino quindi, "il bagliore viola è considerato un comportamento normale per la fotocamera dell’iPhone 5".
A giudicare dalle immagini inviate dal lettore, la performance dell'iPhone 5 non sembra molto 'normale'. Al momento però, vista la risposta fornita da Cupertino, sembra inutile sperare in una sostituzione del prodotto.