ronsard ha scritto:Ranieri al Milan???? Lone gira questa voce, come lo vedreste?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ronsard ha scritto:Ranieri al Milan???? Lone gira questa voce, come lo vedreste?
ma io e andrea agnelli non abbiamo ringraziato i tifosi drughi presenti al franchi.vertigoblu ha scritto:infatti ,le bombecarta lanciate in ferrovia dai tifosi della giuve eran per riappacificare gli animi.zio ha scritto:della Valle ringrazia i tifosi della Viola.
e i cori sull'Heysel e le magliette -39?
accontentiamoci che non ci siano stati scontri và....visto come avevano caricato la partita dirigenti e tifosi viola.
vien via zio...
Quindi ronsard è un forumbomber!tiffany rayne ha scritto:Non preoccupatevi milanisti, questa sera il Milan batterà il Cagliari. Non fosse altro che per la legge dei grandi numeri, 4 sconfitte in 5 partite sarebbero troppe anche per questo Milan che comunque con tutti i suoi limiti mica è da zona retrocessione. Quindi il pericolo Ranieri sarà scongiurato anche perchè ora allena il Monaco nella B francese e comanda il campionato.
come al solito si guardano sempre le cose dal lato sbagliato...Antonchik ha scritto:Uh ma allora la Juve non andava processata, in virtù di questa dichiarazione!smoke ha scritto:"Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa delle domande, ma poi, con gli anni, ci casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato"
Matias Almeyda
Questo è tutto da vedere...tiffany rayne ha scritto:Non preoccupatevi milanisti, questa sera il Milan batterà il Cagliari. Non fosse altro che per la legge dei grandi numeri, 4 sconfitte in 5 partite sarebbero troppe anche per questo Milan che comunque con tutti i suoi limiti mica è da zona retrocessione. Quindi il pericolo Ranieri sarà scongiurato anche perchè ora allena il Monaco nella B francese e comanda il campionato.
uan agnelli mi risulta abbia fatto un giro del campo per salutare e ringraziare la tifoseria della ggiuventus drughi inclusi quindi.zio ha scritto:ma io e andrea agnelli non abbiamo ringraziato i tifosi drughi presenti al franchi.vertigoblu ha scritto:infatti ,le bombecarta lanciate in ferrovia dai tifosi della giuve eran per riappacificare gli animi.zio ha scritto:della Valle ringrazia i tifosi della Viola.
e i cori sull'Heysel e le magliette -39?
accontentiamoci che non ci siano stati scontri và....visto come avevano caricato la partita dirigenti e tifosi viola.
vien via zio...
Antonchik ha scritto:Si si, è un sognare, scb, l'ho detto e lo ribadisco anche ora.
Il metodo scientifico in base al quale nel Barca viene strutturata la geometria delle tattiche e i fini dell'allenamento (e non è necessario che il prodotto sia il titikaka) è da prendere ad esempio, ma ci vogliono investimenti e tempo.