[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75406 Messaggio da Antonchik »

ronsard ha scritto:Ranieri al Milan???? Lone gira questa voce, come lo vedreste?
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75407 Messaggio da zio »

vertigoblu ha scritto:
zio ha scritto:della Valle ringrazia i tifosi della Viola.
e i cori sull'Heysel e le magliette -39?

accontentiamoci che non ci siano stati scontri và....visto come avevano caricato la partita dirigenti e tifosi viola.
infatti ,le bombecarta lanciate in ferrovia dai tifosi della giuve eran per riappacificare gli animi.

vien via zio...
ma io e andrea agnelli non abbiamo ringraziato i tifosi drughi presenti al franchi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75408 Messaggio da tiffany rayne »

Non preoccupatevi milanisti, questa sera il Milan batterà il Cagliari. Non fosse altro che per la legge dei grandi numeri, 4 sconfitte in 5 partite sarebbero troppe anche per questo Milan che comunque con tutti i suoi limiti mica è da zona retrocessione. Quindi il pericolo Ranieri sarà scongiurato anche perchè ora allena il Monaco nella B francese e comanda il campionato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75409 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Non preoccupatevi milanisti, questa sera il Milan batterà il Cagliari. Non fosse altro che per la legge dei grandi numeri, 4 sconfitte in 5 partite sarebbero troppe anche per questo Milan che comunque con tutti i suoi limiti mica è da zona retrocessione. Quindi il pericolo Ranieri sarà scongiurato anche perchè ora allena il Monaco nella B francese e comanda il campionato.
Quindi ronsard è un forumbomber!

Meno male vah.

Volevo giocarmi la vittoria del Milan ma poi ho esitato, in favore dell'1X del Napoli contro la Lazio.

Su Milan - Cagliari c'è da dire che potrebbe essere davvero l'occasione per siglare la prima vittoria casalinga, i sardi non vincono a Milano da 8 anni, e qui piuttosto che legge dei grandi numeri applicherei quella della "bestia nera di S.Siro".

S.Siro che però quest'anno è maledetto per le milanesi, quindi in sostanza si ritorna al seguente assunto: le partite del Milan sono tutte triple. :lol:

Non riesco ad immaginarmi degli sbocchi offensivi, l'unica opportunità è sperare che quelli lì davanti si inventino qualcosa. Robinho dovrebbe partire dalla panchina, e forse potrebbe entrare anche Pato (ma quest'ultima è un'informazione che non ritengo troppo affidabile).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75410 Messaggio da smoke »

Antonchik ha scritto:
smoke ha scritto:"Al Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa delle domande, ma poi, con gli anni, ci casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato"

Matias Almeyda
Uh ma allora la Juve non andava processata, in virtù di questa dichiarazione! :)
come al solito si guardano sempre le cose dal lato sbagliato...

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75411 Messaggio da Plo Style »

Secondo me:

Stek,
Piris, Castan, Burdisso, Balzaretti,
De Rossi, Taxi, Florenzi,
Lamela, Destro, Totti.

Certo, rischiare De Rossi e Totti potrebbe non essere una buona idea, però, in assenza di Pjanic, Daniele deve giocare.
Totti lo rischierei un tempo. Partita difficile, Ferrara vorrà far bene contro il suo maestro...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75412 Messaggio da Juan Burrasca »

ronsard ha scritto:Ranieri al Milan???? Lone gira questa voce, come lo vedreste?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75413 Messaggio da Juan Burrasca »

tiffany rayne ha scritto:Non preoccupatevi milanisti, questa sera il Milan batterà il Cagliari. Non fosse altro che per la legge dei grandi numeri, 4 sconfitte in 5 partite sarebbero troppe anche per questo Milan che comunque con tutti i suoi limiti mica è da zona retrocessione. Quindi il pericolo Ranieri sarà scongiurato anche perchè ora allena il Monaco nella B francese e comanda il campionato.
Questo è tutto da vedere...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75414 Messaggio da vertigoblu »

zio ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
zio ha scritto:della Valle ringrazia i tifosi della Viola.
e i cori sull'Heysel e le magliette -39?

accontentiamoci che non ci siano stati scontri và....visto come avevano caricato la partita dirigenti e tifosi viola.
infatti ,le bombecarta lanciate in ferrovia dai tifosi della giuve eran per riappacificare gli animi.

vien via zio...
ma io e andrea agnelli non abbiamo ringraziato i tifosi drughi presenti al franchi.
uan agnelli mi risulta abbia fatto un giro del campo per salutare e ringraziare la tifoseria della ggiuventus drughi inclusi quindi.

tu non lo so... :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75415 Messaggio da Antonchik »

Probabile formazione per stasera:

Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio; Traoré, De Jong, Montolivo; Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75416 Messaggio da scb »

Ah..stasera gioca Traorè.

Lone, prepara pantofole e scalda la tastiera per i pagelloni.

Totòscìk, ma che mi vieni a dire Guardiola?

Secondo te il più acclamato allenatore degli ultimi anni viene a fare figure di merda da noi?

Non dico che gli devi dare Messi per fare il suo gioco, però:

Mexes invece di Piquè

Montolivo --- Xavi

Nocerino ----Iniesta

Boateng (com'è ora) ----Fabregas

Dejong ---Busquets

Emanuelson ---- Messi

...continua a sognare, Totòscìk
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75417 Messaggio da Antonchik »

Si si, è un sognare, scb, l'ho detto e lo ribadisco anche ora.

Il metodo scientifico in base al quale nel Barca viene strutturata la geometria delle tattiche e i fini dell'allenamento (e non è necessario che il prodotto sia il titikaka) è da prendere ad esempio, ma ci vogliono investimenti e tempo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75418 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:Si si, è un sognare, scb, l'ho detto e lo ribadisco anche ora.

Il metodo scientifico in base al quale nel Barca viene strutturata la geometria delle tattiche e i fini dell'allenamento (e non è necessario che il prodotto sia il titikaka) è da prendere ad esempio, ma ci vogliono investimenti e tempo.
Immagine

:DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75419 Messaggio da Antonchik »

Quello lo farei fare a Boateng come esercizio di umiltà :DDD :DDD :DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75420 Messaggio da katmandu69 »

wise....

pescara palermo 1-0

povero palermo..lo vedo davvero male
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”