Per la tua prima volta hai altre ambizioni e i momenti che speri di ricordare diciamo che sono altri.
Scusate il paragone...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
intendi bomboloni alla crema, rum e mignotte?Frank_Buzzurro ha scritto:Se non ricordo male (e se dal punto di vista medico dico una scemenza, correggetemi pure senza pietà) , il fisico rotondo di Ronaldo è dovuto anche ad una disfunzione della tiroide.
Anche se comunque non mi sento di assolvere del tutto il suo stile di vita
zio ha scritto:niente i viola sono in prepartita.....
E' normale Plo, Zeman li ha sgamati e sputtanati, dopo si sono dovuti subire il processo.Plo Style ha scritto:Niente, siamo destinati, ad ogni singola partita, ad avere rimostranze e faide personali. Ecco, per questo Zeman non lo avrei mai voluto.
"Durante i miei 20 anni da calciatore Zeman ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e del mio club e questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare". Cosi' il tecnico della Sampdoria, Ciro Ferrara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani in casa della Roma
Beh se ti danno la qualifica di dopato senza aver subito condanne da parte della giustizia sportiva e aver sempre superato i controlli anti doping un certo giramento di scatole da parte di Ferrara mi pare ovvio.Antonchik ha scritto:E' normale Plo, Zeman li ha sgamati e sputtanati, dopo si sono dovuti subire il processo.Plo Style ha scritto:Niente, siamo destinati, ad ogni singola partita, ad avere rimostranze e faide personali. Ecco, per questo Zeman non lo avrei mai voluto.
"Durante i miei 20 anni da calciatore Zeman ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e del mio club e questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare". Cosi' il tecnico della Sampdoria, Ciro Ferrara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani in casa della Roma
Un pò di astio è naturale.
ero pure io in ferrovia,in fiesole non trovammo i biglietti.zio ha scritto:c'ero anche io. in curva ferrovia.vertigoblu ha scritto:da bambino allo stadio in curva vidi questa
http://www.youtube.com/watch?v=9D3zRt9HzpY
grandissima partita.
mi ricordo un vecchietto fiorentino che guardandomi all'autogol del 3-3 mi disse: "quella vecchia troia...un ci si fa neanche oggi".
mi entusiasmarono Antognoni (immenso come al solito), Bertoni e Iachini (?) sulla fascia sinistra.
arrivai al treno per empoli in incognito. salii sul treno di corsa inseguito da ultras viola che mi avevano sgamato per un sorriso ad un altro juventino con la sciarpa sotto il cappottino....
Tutti quelli coinvolti nel processo affermarono di non sapere, non ricordare, con facce tremanti (se vuoi c'è il video su youtube).tiffany rayne ha scritto:Beh se ti danno la qualifica di dopato senza aver subito condanne da parte della giustizia sportiva e aver sempre superato i controlli anti doping un certo giramento di scatole da parte di Ferrara mi pare ovvio.Antonchik ha scritto:E' normale Plo, Zeman li ha sgamati e sputtanati, dopo si sono dovuti subire il processo.Plo Style ha scritto:Niente, siamo destinati, ad ogni singola partita, ad avere rimostranze e faide personali. Ecco, per questo Zeman non lo avrei mai voluto.
Erano farmaci che usavano tutte le squadre della Serie A, sportivamente non vedo dove sia il reato visto che non erano vietati, anche perchè tutti i controlli anti doping dell'epoca non hanno mai beccato un juventino dopato. Questo spesso a molti sfugge.Antonchik ha scritto:Tutti quelli coinvolti nel processo affermarono di non sapere, non ricordare, con facce tremanti (se vuoi c'è il video su youtube).tiffany rayne ha scritto:Beh se ti danno la qualifica di dopato senza aver subito condanne da parte della giustizia sportiva e aver sempre superato i controlli anti doping un certo giramento di scatole da parte di Ferrara mi pare ovvio.Antonchik ha scritto:E' normale Plo, Zeman li ha sgamati e sputtanati, dopo si sono dovuti subire il processo.Plo Style ha scritto:Niente, siamo destinati, ad ogni singola partita, ad avere rimostranze e faide personali. Ecco, per questo Zeman non lo avrei mai voluto.
Ci fu l'assoluzione per doping, perchè al tempo dei misfatti non era ancora stata elaborata una legge precisa, quindi non è stato possibile nemmeno oggi contenere e giudicare quegli avvenimenti con precisione. Nello specifico c'è stata l'assoluzione per la somministrazione di eritropoietina, il che non vuol dire che non siano state somministrate sostanze dopanti.
Ma il ricorso contro l'assoluzione per il reato di frode sportiva è stato accolto, e c'è stata la condanna. Cito il famosissimo brano:
"chi somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l’effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti di cui alla normativa in esame"
Quindi non c'è stata punizione, ma la sentenza c'è stata.
Purtroppo il reato è prescritto, quindi è stato impossibile sia applicare la sentenza che fare un altro processo.
Fino alla fine dei tempi sarà cosi.ronsard ha scritto:oddio la juve ladra drogata rubentus ecc ecc. siamo ancora qui?