[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75226 Messaggio da Gerda »

Perdere l'imbattibilità in campionato contro la fiorentina è come perdere la verginità con sexy monella.
Per la tua prima volta hai altre ambizioni e i momenti che speri di ricordare diciamo che sono altri.

Scusate il paragone... :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75227 Messaggio da Plo Style »

Niente, siamo destinati, ad ogni singola partita, ad avere rimostranze e faide personali. Ecco, per questo Zeman non lo avrei mai voluto.

"Durante i miei 20 anni da calciatore Zeman ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e del mio club e questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare". Cosi' il tecnico della Sampdoria, Ciro Ferrara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani in casa della Roma
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75228 Messaggio da rufus t »

Frank_Buzzurro ha scritto:Se non ricordo male (e se dal punto di vista medico dico una scemenza, correggetemi pure senza pietà) , il fisico rotondo di Ronaldo è dovuto anche ad una disfunzione della tiroide.

Anche se comunque non mi sento di assolvere del tutto il suo stile di vita :)
intendi bomboloni alla crema, rum e mignotte?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75229 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:niente i viola sono in prepartita.....

grazie dei complimenti zio,è difficile non innamorarsi di firenze ....
fai buon viaggio,buona partita e ovviamente

juve merda e forza viola
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75230 Messaggio da rufus t »

che premio date a roncaglia se si fa espellere entro il primo quarto d'ora?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75231 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto pare che Stramaccioni col Chievo schiererà una difesa a tre. Dopo tanti giri si torna al gioco di Gasperini. :lol:

Il giovanotto comunque non è un integralista, buon segno, basta però non esagerare nei cambiamenti. A volte mandano definitivamente in tilt una squadra, specie poi una senza ancora una precisa identità anche caratteriale come questa Inter 2012-13. Anche perchè forse il problema piu' che di schemi è di uomini di qualità che mancano in certi reparti. Un pò come al Milan.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75232 Messaggio da Antonchik »

Plo Style ha scritto:Niente, siamo destinati, ad ogni singola partita, ad avere rimostranze e faide personali. Ecco, per questo Zeman non lo avrei mai voluto.

"Durante i miei 20 anni da calciatore Zeman ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e del mio club e questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare". Cosi' il tecnico della Sampdoria, Ciro Ferrara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani in casa della Roma
E' normale Plo, Zeman li ha sgamati e sputtanati, dopo si sono dovuti subire il processo.

Un pò di astio è naturale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75233 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Plo Style ha scritto:Niente, siamo destinati, ad ogni singola partita, ad avere rimostranze e faide personali. Ecco, per questo Zeman non lo avrei mai voluto.

E' normale Plo, Zeman li ha sgamati e sputtanati, dopo si sono dovuti subire il processo.

Beh se ti danno la qualifica di dopato senza aver subito condanne da parte della giustizia sportiva e aver sempre superato i controlli anti doping un certo giramento di scatole da parte di Ferrara mi pare ovvio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75234 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Per lo più i tifosi supportano Stramaccioni.

Sono (siamo) tutti altrsì concordi nel ritenere che ciò che serve a questa squadra è un regista. E più in generale qualità in mezzo al campo, dove peraltro non abbiamo nemmeno freschezza o fisicità (tolto Guarin, quando gira bene, cioè non sempre).

In nostro grande problema non è "la difesa" o "le idee in attacco" o vattelappesca, o meglio questi sono problemi, ma nascono tutti dall'esasperanete lentezza e dalla previdibilità della nostra manovra.

In estate era già emerso come le nostre armi più pericolose fossero i contropiedi con Coutinho e Palacio.

Lo Stramaccioni della primavera era molto più mourinhano. C'era UN fantasista, ed era Bessa, ma oltre ad avere una signora difesa i tre di centrocampo erano un bel mix di fisicità e qualità. Inoltre anche gli attaccanti partecipavano all'azione pressando e lavorando incessantemente.

In prima squadra ci sono molti più problemi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75235 Messaggio da vertigoblu »

zio ha scritto:
vertigoblu ha scritto:da bambino allo stadio in curva vidi questa

http://www.youtube.com/watch?v=9D3zRt9HzpY

grandissima partita.
c'ero anche io. in curva ferrovia.
mi ricordo un vecchietto fiorentino che guardandomi all'autogol del 3-3 mi disse: "quella vecchia troia...un ci si fa neanche oggi".
mi entusiasmarono Antognoni (immenso come al solito), Bertoni e Iachini (?) sulla fascia sinistra.

arrivai al treno per empoli in incognito. salii sul treno di corsa inseguito da ultras viola che mi avevano sgamato per un sorriso ad un altro juventino con la sciarpa sotto il cappottino....
ero pure io in ferrovia,in fiesole non trovammo i biglietti.

ci furono anche un gran goal di platini e un cabrini lussuoso sulla sinistra.

bertoni era il mio idolo...

bei tempi :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75236 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Beh se ti danno la qualifica di dopato senza aver subito condanne da parte della giustizia sportiva e aver sempre superato i controlli anti doping un certo giramento di scatole da parte di Ferrara mi pare ovvio.
Tutti quelli coinvolti nel processo affermarono di non sapere, non ricordare, con facce tremanti (se vuoi c'è il video su youtube).

Ci fu l'assoluzione per doping, perchè al tempo dei misfatti non era ancora stata elaborata una legge precisa, quindi non è stato possibile nemmeno oggi contenere e giudicare quegli avvenimenti con precisione. Nello specifico c'è stata l'assoluzione per la somministrazione di eritropoietina, il che non vuol dire che non siano state somministrate sostanze dopanti.

Ma il ricorso contro l'assoluzione per il reato di frode sportiva è stato accolto, e c'è stata la condanna. Cito il famosissimo brano:

"chi somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l’effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti di cui alla normativa in esame"

Quindi non c'è stata punizione, ma la sentenza c'è stata.

Purtroppo il reato è prescritto, quindi è stato impossibile sia applicare la sentenza che fare un altro processo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75237 Messaggio da Bola »

La prescrizione è il male assoluto, non solo in ambito sportivo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75238 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Tutti quelli coinvolti nel processo affermarono di non sapere, non ricordare, con facce tremanti (se vuoi c'è il video su youtube).

Ci fu l'assoluzione per doping, perchè al tempo dei misfatti non era ancora stata elaborata una legge precisa, quindi non è stato possibile nemmeno oggi contenere e giudicare quegli avvenimenti con precisione. Nello specifico c'è stata l'assoluzione per la somministrazione di eritropoietina, il che non vuol dire che non siano state somministrate sostanze dopanti.

Ma il ricorso contro l'assoluzione per il reato di frode sportiva è stato accolto, e c'è stata la condanna. Cito il famosissimo brano:

"chi somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l’effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti di cui alla normativa in esame"

Quindi non c'è stata punizione, ma la sentenza c'è stata.

Purtroppo il reato è prescritto, quindi è stato impossibile sia applicare la sentenza che fare un altro processo.
Erano farmaci che usavano tutte le squadre della Serie A, sportivamente non vedo dove sia il reato visto che non erano vietati, anche perchè tutti i controlli anti doping dell'epoca non hanno mai beccato un juventino dopato. Questo spesso a molti sfugge.

Si abusava alla Juventus di questo secondo la sentenza ma si entra in ciò in qualcosa di soggettivo, altri giudici avrebbero potuto scrivere una sentenza diversa come infatti avevano fatto prima.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75239 Messaggio da ronsard »

oddio la juve ladra drogata rubentus ecc ecc. siamo ancora qui?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75240 Messaggio da tiffany rayne »

ronsard ha scritto:oddio la juve ladra drogata rubentus ecc ecc. siamo ancora qui?
Fino alla fine dei tempi sarà cosi. :)

La Giuve si sa che sono cattivi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”