Antonchik ha scritto:
Dovrebbe essere dato senza titoli di giornale, interventi dirigenziali, frasi provocatorie inutili di zio, visto che è nel regolamento.
Io mi aspetto ancora delle dichiarazioni soddisfacenti di Conte in relazione al suo periodo alla Juve, quello che poi è sfociato nel processo per doping. Sul tubo c'è, basta cercarlo: facce piangenti, disperate, impaurite. Tranne Zidane, credo perchè lui fosse l'unico che non ne avesse comunque bisogno, e poi è sempre stato uno con le palle.
Questo per dirti cosa? Perchè Zeman tu lo accusi scavando il pelo nell'uovo, ma la cosa a parti inverse è mooolto più facile.
mi pare che Baldini abbia presentato reclamo per lo 0-3 a tavolino. se tutto fosse così chiaro e lampante come dite voi, perché l'azione di baldini? necessaria per regolamento? allora la Roma può scegliere di fare reclamo o no. e quindi è interessante sapere l'opinione di chi dice cose scomode e fuori dalle mafie. vero trez? tu che capisci tutto, o vate che tutto vedi, rispondimi.
tiri fuori il processo doping alla juve. c'è già stato. partite da un giudice che ha perso tutte le cause che ha intentato tranne l'ultima sulle polveri cancerogene. partite (?) forse dalle dichiarazioni di zeman che intanto non dichiarava un bel niente sul doping amministrativo della sua Lazio, Roma, etc. per non dire delle trasfusioni che si facevano anche nei suoi spogliatoi.
cmq siccome io notoriamente, come dice trez, non capisco, allora per i vostri illuminati cervelli chiarisco che il mio riferimento a Zeman era riferito all'ottima prestazione del suo Pescara e al risalto che, giustamente, ha ricevuto qui da tutti i tifosi non juventini, anzi, antijuventini.
ecco io dico che se gli stessi potessero, ahimè anche solo per un secondo, guardare la juve e l'organizzazione di gioco dimostrata nell'ultimo anno e mezzo ne rimarrebbero estasiati fino all'innamoramento.
cosa che evidentemente - e tu dimostri con enorme generosità - è impossibile non dico pensarla, ma anche solo scriverla.
e quindi, accontentatevi delle immaginette che vi autoproducete, in perfetto stile onanistico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw