[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75121 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:zarate è una pippa ...giocatore fine a se stesso che non si è mai adattato alla squadra
cellino andrebbe deferito e punito ma trovo comico che parli uno come abete che negli anniin cui era vicepresidente,dietro carraro,non si è scandalizzato e stupito di rolex dati agli arbitri,passaporti falsi,stadi in mano ai teppisti ecc ecc.

.....furti della juve :DDD :baciaculo: :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75122 Messaggio da Soniaaquino »

Trez ha scritto:

anche tu hai capito na mazza, "pagare con la carriera" non vuol dire "vincere"...vuol dire non allenare certe squadre..CAPITO???

io l'ho capito da un pezzo siete voi pro-zemaniani che pensate che allenare una squadra da vertice gli era dovuto...dovuto da cosa poi non ho capito??il grande foggia,come molti vogliono ricodare,arrivò al max al settimo posto..e non mi pare che la lazio prima e la roma dopo non siano grandi squadre.al napoli poi venne cacciato a pedate dopo poche giornate ed all'estero,da grande allenatore quale è,è sttao mandato via anche li dopo poco giornate.colpa di moggi anche li??

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75123 Messaggio da Lonewolf »

@Plo: consolati, io sono andato avanti un anno a ripetere le motivazioni della partenza di Pirlo. Tutti i giorni, più volte al giorno, per 365 giorni. E ancora non so se sia finita...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75124 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:zarate è una pippa ...giocatore fine a se stesso che non si è mai adattato alla squadra
cellino andrebbe deferito e punito ma trovo comico che parli uno come abete che negli anniin cui era vicepresidente,dietro carraro,non si è scandalizzato e stupito di rolex dati agli arbitri,passaporti falsi,stadi in mano ai teppisti ecc ecc.

.....furti della juve :DDD :baciaculo: :-D
mi pare che la vecchia dirigenza della juve non ci sia più...della valle,dopo essere stato condannato per calciopoli,invece è ancora li.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75125 Messaggio da smoke »

Plo Style ha scritto: Ma bisogna davvero ripetere sempre le stesse cose.
Tipo che con Capello i Sensi sono falliti per dare al signorino Batistuta, Emerson, Samuel, Montella ecc..
Mentre Zeman giocava con Gautieri, Paulo Segio ecc.. quando aveva richiesto Sheva e Nedved all'epoca sconosciuti.
Bisogna davvero ripetere ogni quindici giorni le stesse cose.
su Nedved però mi sa che ti sbagli, perchè Zeman è riuscito a farselo comprare. dalla Lazio, prima di andare alla Roma

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75126 Messaggio da Plo Style »

smoke ha scritto:
Plo Style ha scritto: Ma bisogna davvero ripetere sempre le stesse cose.
Tipo che con Capello i Sensi sono falliti per dare al signorino Batistuta, Emerson, Samuel, Montella ecc..
Mentre Zeman giocava con Gautieri, Paulo Segio ecc.. quando aveva richiesto Sheva e Nedved all'epoca sconosciuti.
Bisogna davvero ripetere ogni quindici giorni le stesse cose.
su Nedved però mi sa che ti sbagli, perchè Zeman è riuscito a farselo comprare. dalla Lazio, prima di andare alla Roma
Hai ragione. Però lo chiese ai Sensi l'anno dopo, al suo arrivo a Roma.
Anche se lui i grandi giocatori non li vuole, sia ben chiaro.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75127 Messaggio da theinvoker »

Trez ha scritto:anche tu hai capito na mazza, "pagare con la carriera" non vuol dire "vincere"...vuol dire non allenare certe squadre..CAPITO???
e allenare certe squadre vuol dire vincere

sbaglio o cmq qualcuno a Roma ha vinto?? Pure SPalletti ha vinto una coppa italia
e la lazio ha vinto una coppa delle coppe e un campionato....

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75128 Messaggio da smoke »

La Società Cagliari Calcio comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare.

:flash:

qualcuno mi dice che lingua devo selezionare su Google traduttore per averlo in italiano?

comunque pare che se veramente arriverà lo 0-3 a tavolino, Daniele Conti pare intenzonato a bruciare la macchina a Cellino.
l'avrebbe privato della consueta doppietta

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75129 Messaggio da Trez »

Soniaaquino ha scritto:
Trez ha scritto:

anche tu hai capito na mazza, "pagare con la carriera" non vuol dire "vincere"...vuol dire non allenare certe squadre..CAPITO???

io l'ho capito da un pezzo siete voi pro-zemaniani che pensate che allenare una squadra da vertice gli era dovuto...dovuto da cosa poi non ho capito??il grande foggia,come molti vogliono ricodare,arrivò al max al settimo posto..e non mi pare che la lazio prima e la roma dopo non siano grandi squadre.al napoli poi venne cacciato a pedate dopo poche giornate ed all'estero,da grande allenatore quale è,è sttao mandato via anche li dopo poco giornate.colpa di moggi anche li??

Al presidente Franco Sensi fu intimato: "o cacci Zeman o non vincerai mai lo scudetto" :imslow:

Fenerbahçe,Stella Rossa gli squadroni allenati all'estero.

Provate a dare in mano a Mou,Guardiola,Capello,Lippi,Mancini una qualsiasi squadretta di B e vediamo che risultati otterrebero.

La solita cultura del menga che uno è bravo solo se vince...e le salvezze per una provinciale non sono forse scudetti???..o le promozioni...un secondo posto è da sfigati, aver mollato 4-0 a alla juve ma non aver vinto lo scudetto è da perdenti...e non sono uno pro zeman, le stesse cose valgono per i Guidolin ed altri
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75130 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto: Dovrebbe essere dato senza titoli di giornale, interventi dirigenziali, frasi provocatorie inutili di zio, visto che è nel regolamento.

Io mi aspetto ancora delle dichiarazioni soddisfacenti di Conte in relazione al suo periodo alla Juve, quello che poi è sfociato nel processo per doping. Sul tubo c'è, basta cercarlo: facce piangenti, disperate, impaurite. Tranne Zidane, credo perchè lui fosse l'unico che non ne avesse comunque bisogno, e poi è sempre stato uno con le palle.

Questo per dirti cosa? Perchè Zeman tu lo accusi scavando il pelo nell'uovo, ma la cosa a parti inverse è mooolto più facile.

mi pare che Baldini abbia presentato reclamo per lo 0-3 a tavolino. se tutto fosse così chiaro e lampante come dite voi, perché l'azione di baldini? necessaria per regolamento? allora la Roma può scegliere di fare reclamo o no. e quindi è interessante sapere l'opinione di chi dice cose scomode e fuori dalle mafie. vero trez? tu che capisci tutto, o vate che tutto vedi, rispondimi.

tiri fuori il processo doping alla juve. c'è già stato. partite da un giudice che ha perso tutte le cause che ha intentato tranne l'ultima sulle polveri cancerogene. partite (?) forse dalle dichiarazioni di zeman che intanto non dichiarava un bel niente sul doping amministrativo della sua Lazio, Roma, etc. per non dire delle trasfusioni che si facevano anche nei suoi spogliatoi.

cmq siccome io notoriamente, come dice trez, non capisco, allora per i vostri illuminati cervelli chiarisco che il mio riferimento a Zeman era riferito all'ottima prestazione del suo Pescara e al risalto che, giustamente, ha ricevuto qui da tutti i tifosi non juventini, anzi, antijuventini.
ecco io dico che se gli stessi potessero, ahimè anche solo per un secondo, guardare la juve e l'organizzazione di gioco dimostrata nell'ultimo anno e mezzo ne rimarrebbero estasiati fino all'innamoramento.
cosa che evidentemente - e tu dimostri con enorme generosità - è impossibile non dico pensarla, ma anche solo scriverla.
e quindi, accontentatevi delle immaginette che vi autoproducete, in perfetto stile onanistico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75131 Messaggio da Soniaaquino »

Trez ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Trez ha scritto:

Al presidente Franco Sensi fu intimato: "o cacci Zeman o non vincerai mai lo scudetto" :imslow:

Fenerbahçe,Stella Rossa gli squadroni allenati all'estero.

Provate a dare in mano a Mou,Guardiola,Capello,Lippi,Mancini una qualsiasi squadretta di B e vediamo che risultati otterrebero.

La solita cultura del menga che uno è bravo solo se vince...e le salvezze per una provinciale non sono forse scudetti???..o le promozioni...un secondo posto è da sfigati, aver mollato 4-0 a alla juve ma non aver vinto lo scudetto è da perdenti...e non sono uno pro zeman, le stesse cose valgono per i Guidolin ed altri
è inutile star qua pure a continuare....zeman è un allenatore fallito e vedrai che i romanisti che oggi lo acclamano fra pochi mesi non vedranno l'ora di cacciarlo.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75132 Messaggio da Plo Style »

Guardate che se dovesse arrivare lo 0-3 a tavolino, arriverebbe per regolamento. Che poi la Roma si sia tutelata nell'eventualità che le regole non siano applicate, mi sembra sacrosanto.

1. (art 17) La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3.

Si sarebbe dovuto giocare, la squadra era a Cagliari a dormire in albergo. Ciellino ha fatto la dichiarazione che ha fatto, mettendo in pericolo l'rodine pubblico. Il prefetto, per non prendere rischi inutili, ha rinviato. Ciellino è responsabile da art 17.

Aggiungo che indagherei Cellino anche fuori dall'ambito sportivo.
Ultima modifica di Plo Style il 24/09/2012, 14:34, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75133 Messaggio da Trez »

197?

Cinisi

197?

Bacigalupo

197?

Carini

197?

Misilmeri

197?

Esakalsa

1979-1983

Palermo

Giovanili

1983-1986

Licata

1986-1987

Foggia

1987-1988

Parma

1988-1989

Messina

1989-1994

Foggia

1994-1997

Lazio

1997-1999

Roma

1999

Fenerbahçe

2000

Napoli

2001-2002

Salernitana

2003-2004

Avellino

2004-2005

Lecce

2006

Brescia

2006

Lecce

2008

Stella Rossa

2010-2011

Foggia

2011-2012

Pescara

2012-

Roma

1 Dati relativi al solo campionato.
Il simbolo → indica un trasferimento in prestito.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75134 Messaggio da donegal »

Zio brontolone...

A Zeman, lo scorso anno, hanno tolto alcuni punti con decisioni arbitrali grottesche.
A Conte, lo scorso anno, hanno regalato alcuni punti con decisioni arbitrali grottesche.

Lode a chi lo scorso anno è riuscito a vincere il suo campionato, ma lode infinitamente maggiore a chi lo ha fatto senza soldi, dovendosi battere anche contro il signore con il fischietto, senza l'influenza politica e mediatica di milioni di tifosi a influire inevitabilmente su certe decisioni.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75135 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:Zio brontolone...

A Zeman, lo scorso anno, hanno tolto alcuni punti con decisioni arbitrali grottesche.
A Conte, lo scorso anno, hanno regalato alcuni punti con decisioni arbitrali grottesche.

Lode a chi lo scorso anno è riuscito a vincere il suo campionato, ma lode infinitamente maggiore a chi lo ha fatto senza soldi, dovendosi battere anche contro il signore con il fischietto, senza l'influenza politica e mediatica di milioni di tifosi a influire inevitabilmente su certe decisioni.
cosa cosa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte il gol di muntari del milan l'anno scorso a noi gli arbitri ci avrebbero avvantagiato??? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma se non ci fischiavano un rigore nemmeno se al giocatore gli sparavano!!!!!!!!!
capisco essere del toro e avere il prosciutto sugli occhi ma lameno ste cazzate evitiamole :roll:
Ultima modifica di Soniaaquino il 24/09/2012, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”