Footsie Babes:Stiletto Goddess – Nikita Von James

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Leggi bene cosa ho scritto... Io intendo una quarantenne figa che se la scoperebbe chiunque. E comunque io una ventenne racchia non la trombo di certoMister_B ha scritto:Permittimi di dirlo, ma è una gran caz...volata u.u Al massimo si può dire che una ragazza di 20-25 anni se la farebbero tutti, dai 15 ai 70cicciuzzo ha scritto:repetita iuvant... ma a 33 anni come si fa a essere una milf? al di là dell'acronimo, milf è una donna sicuramente non più giovane ma molto molto piacente....Matteone ha scritto:A parte che nel telefilm ha un figlio quindi è a piena regola una milf.Gin ha scritto:ciclicamente si ripropone il dilemma sull'età delle milfs...fate un po' quel che vi pare, ma questa Morrison di 33 non è una Milf, è semplicemente una strafiga e pure abbastanza giovane! ma per piacere!
Poi se una non è milf a 33 anni a che età può aspirare a questo titolo?
una quarantenne che se la scoperebbero tutti, dai 20 ai 60 anni.....
Una quarantenne o è proprio strafiga o se la cagano in veramente pochi...
Beh, da come scrivi devi essere meno giovane (buon per te). Ma gia' dai 30/32 anni in su ci sono uomini che vanno a caccia di quarantenni. E ne conosco tanti. Io non trombo una ventenne da quando...ero ventenne! A 20 anni io ero sicuramente meno esperto di oggi. Pero' non ho un gran ricordo di abilita' sessuali delle mie coetanee, cosa che ho iniziato a riscontrare dai 30 anni in su. Di certo le quarantenni che conosco io sono delle pantere a letto. Certo, saranno meno in fiore di quando erano giovani. Ma sesso e bellezza mica vanno a braccetto!Mister_B ha scritto:Bhe, la bellezza è relativa, e per me l'età è un fattore importante, 40 anni è decisamente fuori dal mio range, per quanto bella sia, le donne che mi farei (anche rispetto ad una ventenne racchia) si contano sulle dita di una mano.
Comunque io intendevo una bella ventenne, che secondo me vince su una, anche bella, quarantenne
Leggi bene prima di replicare a Cicciuzzo.Mister_B ha scritto:Permittimi di dirlo, ma è una gran caz...volata u.u Al massimo si può dire che una ragazza di 20-25 anni se la farebbero tutti, dai 15 ai 70cicciuzzo ha scritto:repetita iuvant... ma a 33 anni come si fa a essere una milf? al di là dell'acronimo, milf è una donna sicuramente non più giovane ma molto molto piacente....Matteone ha scritto:A parte che nel telefilm ha un figlio quindi è a piena regola una milf.Gin ha scritto:ciclicamente si ripropone il dilemma sull'età delle milfs...fate un po' quel che vi pare, ma questa Morrison di 33 non è una Milf, è semplicemente una strafiga e pure abbastanza giovane! ma per piacere!
Poi se una non è milf a 33 anni a che età può aspirare a questo titolo?
una quarantenne che se la scoperebbero tutti, dai 20 ai 60 anni.....
Una quarantenne o è proprio strafiga o se la cagano in veramente pochi...
esattamenteGin ha scritto:ciclicamente si ripropone il dilemma sull'età delle milfs...
Si ma... Ribadisco che la voglia, permettendomi di rubare le tue parole, non va a braccetto con la bellezzacicciuzzo ha scritto:Un mio amico cinquantenne sta con una cinquantenne che ha sempre voglia di scopare, va in giro senza mutande, ha una quinta naturale...bocca e zigomi rifatti, vero.... Secondo voi si diverte?