MILF: Istruzioni per l'uso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: MILF: Istruzioni per l'uso

#1741 Messaggio da alimak »

Naughty America - My Girlfriend’s Busty Friend – Nikita Von James
Immagine

Immagine

Footsie Babes:Stiletto Goddess – Nikita Von James
Immagine

Immagine

spike
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1742 Messaggio da spike »

Ti quoto caro alimak. Adoro la 35enne Nikita Von James, sempre più rifatta ma a mio avviso sempre più sexy.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1743 Messaggio da alimak »

Pure Mature:Bathing Blonde – Riley Evans
Immagine

Immagine

Milf Soup:MILF with the perfect ass – Samantha Ryan
Immagine

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1744 Messaggio da cicciuzzo »

Mister_B ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Matteone ha scritto:
Gin ha scritto:ciclicamente si ripropone il dilemma sull'età delle milfs...fate un po' quel che vi pare, ma questa Morrison di 33 non è una Milf, è semplicemente una strafiga e pure abbastanza giovane! ma per piacere!
A parte che nel telefilm ha un figlio quindi è a piena regola una milf.
Poi se una non è milf a 33 anni a che età può aspirare a questo titolo?
repetita iuvant... ma a 33 anni come si fa a essere una milf? al di là dell'acronimo, milf è una donna sicuramente non più giovane ma molto molto piacente....
una quarantenne che se la scoperebbero tutti, dai 20 ai 60 anni.....
Permittimi di dirlo, ma è una gran caz...volata u.u Al massimo si può dire che una ragazza di 20-25 anni se la farebbero tutti, dai 15 ai 70 ;)
Una quarantenne o è proprio strafiga o se la cagano in veramente pochi...
Leggi bene cosa ho scritto... Io intendo una quarantenne figa che se la scoperebbe chiunque. E comunque io una ventenne racchia non la trombo di certo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1745 Messaggio da Mister_B »

Bhe, la bellezza è relativa, e per me l'età è un fattore importante, 40 anni è decisamente fuori dal mio range, per quanto bella sia, le donne che mi farei (anche rispetto ad una ventenne racchia) si contano sulle dita di una mano.
Comunque io intendevo una bella ventenne, che secondo me vince su una, anche bella, quarantenne ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1746 Messaggio da cicciuzzo »

Mister_B ha scritto:Bhe, la bellezza è relativa, e per me l'età è un fattore importante, 40 anni è decisamente fuori dal mio range, per quanto bella sia, le donne che mi farei (anche rispetto ad una ventenne racchia) si contano sulle dita di una mano.
Comunque io intendevo una bella ventenne, che secondo me vince su una, anche bella, quarantenne ;)
Beh, da come scrivi devi essere meno giovane (buon per te). Ma gia' dai 30/32 anni in su ci sono uomini che vanno a caccia di quarantenni. E ne conosco tanti. Io non trombo una ventenne da quando...ero ventenne! A 20 anni io ero sicuramente meno esperto di oggi. Pero' non ho un gran ricordo di abilita' sessuali delle mie coetanee, cosa che ho iniziato a riscontrare dai 30 anni in su. Di certo le quarantenni che conosco io sono delle pantere a letto. Certo, saranno meno in fiore di quando erano giovani. Ma sesso e bellezza mica vanno a braccetto!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1747 Messaggio da GeishaBalls »

Mister_B ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Matteone ha scritto:
Gin ha scritto:ciclicamente si ripropone il dilemma sull'età delle milfs...fate un po' quel che vi pare, ma questa Morrison di 33 non è una Milf, è semplicemente una strafiga e pure abbastanza giovane! ma per piacere!
A parte che nel telefilm ha un figlio quindi è a piena regola una milf.
Poi se una non è milf a 33 anni a che età può aspirare a questo titolo?
repetita iuvant... ma a 33 anni come si fa a essere una milf? al di là dell'acronimo, milf è una donna sicuramente non più giovane ma molto molto piacente....
una quarantenne che se la scoperebbero tutti, dai 20 ai 60 anni.....
Permittimi di dirlo, ma è una gran caz...volata u.u Al massimo si può dire che una ragazza di 20-25 anni se la farebbero tutti, dai 15 ai 70 ;)
Una quarantenne o è proprio strafiga o se la cagano in veramente pochi...
Leggi bene prima di replicare a Cicciuzzo.

Lui ci dice che MILF é una bella e desiderabile donna, non più giovanissima. Quella che tu dici quarantenne strafiga. E ce ne sono

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1748 Messaggio da Mister_B »

Bhe, ognuno ha qualcosa che lo eccita, NIENTE è assoluto! Per me è proprio psicologico, una donna di quell'età è più possibile che sia mia madre (come aspetto, non come età anagrafica), poi hai ragione, magari quando io avrò 50 anni, una quarantenne potrebbe essere giù più appetibile!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1749 Messaggio da cicciuzzo »

Ma infatti, tu hai 25 anni da come capisco, quando avrai 45 anni sicuramente cambierai idea... Ma anche a 35 anni credimi!

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1750 Messaggio da Mister_B »

Bhe, ti do ragione sul cambiar idea a 45, ma non ne ho nemmeno la certezza...

PS: e in caso negativo, sarebbe una cosa non troppo piacevole!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1751 Messaggio da crackpot »

la prima volta che ho fatto sesso con una 50enne avevo piu o meno 20anni, lo rifarei al volo :awww:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1752 Messaggio da crackpot »

Gin ha scritto:ciclicamente si ripropone il dilemma sull'età delle milfs...
esattamente
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1753 Messaggio da cicciuzzo »

Un mio amico cinquantenne sta con una cinquantenne che ha sempre voglia di scopare, va in giro senza mutande, ha una quinta naturale...bocca e zigomi rifatti, vero.... Secondo voi si diverte? :-)

kamasutra
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1754 Messaggio da kamasutra »

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1755 Messaggio da Mister_B »

cicciuzzo ha scritto:Un mio amico cinquantenne sta con una cinquantenne che ha sempre voglia di scopare, va in giro senza mutande, ha una quinta naturale...bocca e zigomi rifatti, vero.... Secondo voi si diverte? :-)
Si ma... Ribadisco che la voglia, permettendomi di rubare le tue parole, non va a braccetto con la bellezza ;)
Altrimenti io sarei uno degli uomini più belli del mondo XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”