BullForBBW ha scritto:come dici tu, mi dici dove io mi sono comportato allo stesso modo?
io parlo di dati di caratteristiche e di confronti fra smartphone, altri parlano in termini di "che coglioni quelli che si mettono in fila per acquistare prodotti apple"
per quanto riguarda gli sms, ti hanno già risposto, dopo anni e anni di sms inviati/ricevuti (mai usato la funzione cancella conversazione) la relativa app è sempre veloce e reattiva come il primo giorno
In qualsiasi post che lasci.. come ti ho detto snoccioli sempre grafici, dati e statistiche pro Apple, dando, come dici tu "chiaramente" l'impressione che Apple sia migliore e che chi acquisti altri terminali pensando che siano pari o migliori, non capiscono nulla.
Ad esempio un vecchio articolo su quanto schifo dovrebbe fare il multitasking Android, che era chiaramente di parte e per nulla obiettivo, e per cui non avevi approfondito l'argomento, soffermandoti solo sul titolo Multitasking android sucks.
In ogni caso a me interessa fin là, però sarebbe interessante avere pareri da persone obiettive, perché i soldi che spendo devono essere spesi bene, e pareri onesti aiutano nelle scelte.
Con lo smartphone che ho mi trovo bene, ma come facevo sottointendere inizia a soffrire qualche rallentamento, ma non in generale ma in specifiche applicazioni, e sapere se c'è o meno un altro terminale che è sempre efficiente mi potrebbe far propenderne sull'acquisto, in un futuro remoto
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi