[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1606 Messaggio da BullForBBW »

rico ha scritto:ehehe.. che sarebbe come dire che la bmw dovrebbe fare un'auto a plutonio e poi tutti a fare causa all'agip perchè non lo vende al distributore... ehehe.. su dai...
dai che hai capito 8)
l'lte c'è e funziona in molte nazioni, in italia no e prima che arriverà passerà qualche anno
poi se tu acquisti uno smartphone che ha quella funzione ma a causa dei gestori italiani non la puoi usare ed invece che navigare a 326,4 Mb/s ti accontenti dei 14 Mb/s dell'HSDPA contento tu 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1607 Messaggio da rico »

forse te non hai capito... io faccio il salumiere.. vendo 4 tipi di prosciutto e 12 di mortadella.. Se un cliente ne vuole uno che io non tengo.. non fa altro che andare da un'altra parte :-) Sarò tarato io ma... in base a che principio tim (piuttosto che vodafone o altri..) dovrebbe risarcirmi? magari quando una metterà sta cosa di cui parli.. acquisirà un vantaggio competitivo sugli altri..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1608 Messaggio da BullForBBW »

rico ha scritto:forse te non hai capito... io faccio il salumiere.. vendo 4 tipi di prosciutto e 12 di mortadella.. Se un cliente ne vuole uno che io non tengo.. non fa altro che andare da un'altra parte :-) Sarò tarato io ma... in base a che principio tim (piuttosto che vodafone o altri..) dovrebbe risarcirmi? magari quando una metterà sta cosa di cui parli.. acquisirà un vantaggio competitivo sugli altri..
quindi secondo te chi vuole l'lte deve emigrare in francia/germania? :o
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1609 Messaggio da rico »

scusa bull.. mi sei pure simpatico ma..?? ma ci sei o ci fai ?? chi vuole questa megatrasmissione dati aspetta :-) perchè qui ancora non c'è... Non mi sembra tanto difficile.. forse la prima compagnia che la metterà a disposizione sarà avvantaggiata sulle altre.. I telefonini che già ora potrebbero sfruttarla.. in italia si attaccano :-) daltronde non credo che qualcuno possa pensare ad un telefonino solo per l'italia.. Se proprio la vogliamo girare.. oltre a pagare il nuovo iphone più di tutti non possiamo nemmeno sfruttarne tutte le potenzialità.. (a parte che io con il 4 non ho mai sentito l'esigenza di navigare più velocemente.. in qualche modo ti ci vedi pure le partite in streaming.. ) Detto ciò.. devo dire che la connessione iphone - imac è spettacolare.. tu pensi di fare qualcosa e loro lo fanno!!! molto meglio rispetto a iphone windows 7 pc!!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1610 Messaggio da Loris Batacchi »

Immagine

due risate su :lol: :wink:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1611 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:come dici tu, mi dici dove io mi sono comportato allo stesso modo?
io parlo di dati di caratteristiche e di confronti fra smartphone, altri parlano in termini di "che coglioni quelli che si mettono in fila per acquistare prodotti apple"

per quanto riguarda gli sms, ti hanno già risposto, dopo anni e anni di sms inviati/ricevuti (mai usato la funzione cancella conversazione) la relativa app è sempre veloce e reattiva come il primo giorno
In qualsiasi post che lasci.. come ti ho detto snoccioli sempre grafici, dati e statistiche pro Apple, dando, come dici tu "chiaramente" l'impressione che Apple sia migliore e che chi acquisti altri terminali pensando che siano pari o migliori, non capiscono nulla.

Ad esempio un vecchio articolo su quanto schifo dovrebbe fare il multitasking Android, che era chiaramente di parte e per nulla obiettivo, e per cui non avevi approfondito l'argomento, soffermandoti solo sul titolo Multitasking android sucks.

In ogni caso a me interessa fin là, però sarebbe interessante avere pareri da persone obiettive, perché i soldi che spendo devono essere spesi bene, e pareri onesti aiutano nelle scelte.

Con lo smartphone che ho mi trovo bene, ma come facevo sottointendere inizia a soffrire qualche rallentamento, ma non in generale ma in specifiche applicazioni, e sapere se c'è o meno un altro terminale che è sempre efficiente mi potrebbe far propenderne sull'acquisto, in un futuro remoto
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1612 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:come dici tu, mi dici dove io mi sono comportato allo stesso modo?
io parlo di dati di caratteristiche e di confronti fra smartphone, altri parlano in termini di "che coglioni quelli che si mettono in fila per acquistare prodotti apple"

per quanto riguarda gli sms, ti hanno già risposto, dopo anni e anni di sms inviati/ricevuti (mai usato la funzione cancella conversazione) la relativa app è sempre veloce e reattiva come il primo giorno
In qualsiasi post che lasci.. come ti ho detto snoccioli sempre grafici, dati e statistiche pro Apple, dando, come dici tu "chiaramente" l'impressione che Apple sia migliore e che chi acquisti altri terminali pensando che siano pari o migliori, non capiscono nulla.

Ad esempio un vecchio articolo su quanto schifo dovrebbe fare il multitasking Android, che era chiaramente di parte e per nulla obiettivo, e per cui non avevi approfondito l'argomento, soffermandoti solo sul titolo Multitasking android sucks.

In ogni caso a me interessa fin là, però sarebbe interessante avere pareri da persone obiettive, perché i soldi che spendo devono essere spesi bene, e pareri onesti aiutano nelle scelte.

Con lo smartphone che ho mi trovo bene, ma come facevo sottointendere inizia a soffrire qualche rallentamento, ma non in generale ma in specifiche applicazioni, e sapere se c'è o meno un altro terminale che è sempre efficiente mi potrebbe far propenderne sull'acquisto, in un futuro remoto
ma io riporto notizie critiche nei confronti degli smartphone o dei sistemi operativi che usano.
ad esempio quando lessi il rumor che l'S3 avrebbe avuto la scocca in ceramica mi venne da ridere perchè

1. samsung ha sempre fatto cellulari con scocca di plastica
2. di ceramiche ce ne sono così tante che se fosse stato vero mi sarebbe piaciuto sapere quale tipo avrebbero potuto usare, se gres o porcellana 8)

non mi sono mai riferito ad utente nei termini tipo "oh hai speso i soldi per un cesso di smartphone"

per quanto riguarda il tuo eventuale cambio di smartphone devi partire da

1. budget (ed eventualmente se valuti la possibilità di sottoscrivere un contratto di 30 mesi con uno dei gestori)
2. utilizzo e caratteristiche che ti interessano

credo che sia piu adatto l'altro topic, quello sugli smartphone, poi se ti dovessi decidere ad acquistare un iphone potrai ripassare qua 8)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1613 Messaggio da Loris Batacchi »

e anche qui sbagli, perchè samsung nella serie omnia e wave, quella col sistema operativo proprietario bada, ha costruito e costruisce telefoni con scocche metalliche.

e ricordo che ci sono anche tante altre marche oltre a samsung, che cacchio ti/vi avrà fatto mai?

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1614 Messaggio da Bardamu »

La tecnologia Apple è sicuramente superiore, se riesce a creare questi fan-bot che imperversano su blog e forum in maniera tanto irritante.

8)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1615 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:
Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:si capisce chiaramente da molte delle risposte che mi vengono date.
iphone NON va bene, chi se lo compra si fa prendere per il naso
chi invece compra samsung è un fine tecnico esperto in tecnologie che ha trovato lo smartphone migliore al prezzo piu basso
Scusa ma, il tono dei tuoi messaggi non è identico? Snoccioli sempre dati, grafici e statistiche per dimostrare che iPhone è meglio in tutto, no?
direi di no
io rispetto chi non compra prodotti apple perchè ha esigenze che tali prodotti non soddisfano
e rispondo a chi mi dice che ho sbagliato ad acquistare prodotti apple perchè altre marche sono migliori, senza minimanente considerare le esigenze di chi acquista apple
Ecco qualche intervento in cui Bull non sottolinea la superiorità del suo smartphone :DDD :
BullForBBW ha scritto:
Drugo ha scritto:Mi sembra di aver letto che addirittura oltre questo sia possibile sintonizzare tutti i dispositivi (dallo smartphone al tablet) affinchè uno possa guardarci su le stesse cose contemporaneamente, immagino una sorta di connessione wireless..
una specie di iCloud ma peggio :DDD
BullForBBW ha scritto:dai non vi preoccupate, l'iPhone 4 è uscito due anni fa
quando uscirà il Galaxy S III arriverà allo stesso livello di 2 anni fa :DDD
BullForBBW ha scritto:se vuoi giocare a ping pong meglio il note
cosi eviti di comprarti la racchetta :DDD
Questa invece è una delle tante chicche che il buon Bull ci ha riservato:
BullForBBW ha scritto:per me l'S3 avrà lo stesso destino del MotoSola Xoom, uscito 2/3 mesi prima dell'iPad 2 8)

p.s. prima samsung scopiazza tutto da Apple (cavo di connessione dati per il tablet incluso 8) ) poi dice che bisogna fare "i diversi" :lol: w la coerenza :DDD
Sempre rispettosissimo (Motosola è chiaramente un vezzeggiativo) e soprattutto dimostra doti di preveggenza fuori dal comune visto che l'S3 ormai viaggia sulle 20milioni di unità vendute. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1616 Messaggio da katmandu69 »

iPhone 5, migliaia in coda nel mondo
Transennato l'Apple Store a New York
Per il giorno del lancio del nuovo smartphone, file che durano da giorni in Usa e in alcune città d'Europa. Rischio furti in Usa e Giappone. In Italia il dispositivo arriverà tra una settimana. Positiva l'influenza sui mercati

........
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1617 Messaggio da Masuka »

Bola ha scritto:Ora il dubbio è ios6 o ios 5.1.1 JB... sul 4s non avrei dubbi ad aggiornare, ma sul 4...
ho letto che qualcuno ha avuto problemi e dunque ho deciso di aggiornare! sprezzante del pericolo :DDD

i seguenti sono i problemi che ho trovato in giro per il web dopo l'aggiornamento ios6:

errore alla fine del download: NON MI é SUCCESSO
problema con il wifi: SEMBRA GIà RISOLTO
funzione "non disturbare": NON FUNZIONA
cancellazione di tutte le foto: NON MI é SUCCESSO
mappe sballate: NELLA MIA ZONA é TUTTO OK, MA ASPETTO A DIRLO CHE MARTEDI DEVO FARE UN PO' DI STRADA
batteria non dura di più: NON LO SO L'HO USATO TANTO OGGI

passbook non l'ho ancora spulciato bene ma mi sembra interessante :-D
poi con il mio 4 non ho siri, mappe in 3d, facetime in 3g, fotocamera panoramica (ma tanto ho un'altra app) ma aspetto jb

mia considerazione: più che un 6 mi pare un 5.qualcosa....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1618 Messaggio da bellavista »

Ho scaricato il nuovo aggiornamento di Apple. Ma questi coglioni hanno sostituito sia google map con una app con le mappe di merda di apple, e hanno rimosso l'app di youtube, senza sostituirla con nulla.

In più su android ci sono ottime app con realtà aumentata (quelle che inquadri qualcosa e ti dice cos'è, o se ci sono bar e ristoranti) che non ho mai trovato su app (ma può essere che non sappia io quali sono
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1619 Messaggio da Masuka »

per youtube c'è l'app gratuita nello store ed è anche fatta meglio, per l'altra app non saprei
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1620 Messaggio da Lord Zork »

Masuka ha scritto: funzione "non disturbare": NON FUNZIONA
entra in funzione dal momento che il telefono si mette in standby.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”