Un tipo mi ha detto che quando si cambia gran parte della squadra e giusto che si cambi anche allenatore.Lonewolf ha scritto:Premetto che, nonostante le mega cagate combinate da Allegri, non appartengo al clan dei tagliatori di teste. Per me Allegri resta più vittima che colpevole. Resta indubbio che una scossa serva. A chi dice che le partenze di Allegri sono sempre state in salita, rispondo che è vero, ma quest'anno non sembra uno di quegli anni. I problemi sono sotto gli occhi di tutti e non credo che neanche Gesù Cristo saprebbe venirne a capo. Mi trovo in una situazione complessa, perchè non vorrei che si cacciasse Allegri (sono sempre dalla parte di chi è più in difficoltà e qui lui lo è), ma so anche che qualcosa bisogna fare.scb ha scritto:Daje, vi aiuto ioMasuka ha scritto:ho smesso di leggere a riomoletto.
perchè tu non ti metti a livello
comunque speriamo che mavco, drogato, lone, scb intervengano così si parla di altro![]()
Insomma, sembra che il Lone abbia avuto la soffiata giusta. Si inizia a parlare di Benitez al Milan. Il suo agente, intervistato, ha detto che non ci sono stati contatti ma che loro valutano qualsiasi proposta.
Traduzione: stiamo trattando sull'ingaggio. Il fatto stesso che la notizia sia stata riportata su Milannews (organo di regime) la dice lunga.
Ragazzi, al di là dei proclami di facciata, questi è da giugno che stanno cercando di mandare a cagare Allegri. Altrimenti non mi spiegherei certe bordate sul livornese ad opera di Milannews. Sito che incensava anche i più pippa del mondo, se la società disponeva in tal modo.
Intanto farei quello che ho detto sopra: tutti rasati a zero e poi ritiro a tempo indeterminato a Milanello. Nisba club, disco, veline e cuccate in facebook. Si attacca a lavorare e concentrarsi su come uscire da sta merda.
Perchè un conto è vedere perdere gente che sai per certo che fa vita da atleta e un altro conto è vedere gente con creste di gallo paglia e fieno che cucca in internet e scopa melisse dalla mattina alla sera.
Poi si potrà ragionare...
Sono d'accordissimo con te, ad Allegri non reputo nessuna colpa, si trova in una situazione più grande di lui per colpa della società ed altre cagate come il cosidetto "risanamento del bilancio".
Detto questo forse a questo punto è meglio cambiare allenatore non per colpe di Max ma proprio per il senso di "ripartire", di ripartire proprio da zero.
Forse Allegri non è il massimo, forse non è un grande stratega ma è come se si dasse ad Alonso a guidare un'utilitaria al posto della sua bella monoposto da F1.
Qui si parla di qualità della squadra e adesso il Milan è a proprio a livello infimo a questo.