[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74671 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Masuka ha scritto:ho smesso di leggere a riomoletto.
perchè tu non ti metti a livello :lol:

comunque speriamo che mavco, drogato, lone, scb intervengano così si parla di altro :-D
Daje, vi aiuto io :)

Insomma, sembra che il Lone abbia avuto la soffiata giusta. Si inizia a parlare di Benitez al Milan. Il suo agente, intervistato, ha detto che non ci sono stati contatti ma che loro valutano qualsiasi proposta.

Traduzione: stiamo trattando sull'ingaggio. Il fatto stesso che la notizia sia stata riportata su Milannews (organo di regime) la dice lunga.

Ragazzi, al di là dei proclami di facciata, questi è da giugno che stanno cercando di mandare a cagare Allegri. Altrimenti non mi spiegherei certe bordate sul livornese ad opera di Milannews. Sito che incensava anche i più pippa del mondo, se la società disponeva in tal modo.
Premetto che, nonostante le mega cagate combinate da Allegri, non appartengo al clan dei tagliatori di teste. Per me Allegri resta più vittima che colpevole. Resta indubbio che una scossa serva. A chi dice che le partenze di Allegri sono sempre state in salita, rispondo che è vero, ma quest'anno non sembra uno di quegli anni. I problemi sono sotto gli occhi di tutti e non credo che neanche Gesù Cristo saprebbe venirne a capo. Mi trovo in una situazione complessa, perchè non vorrei che si cacciasse Allegri (sono sempre dalla parte di chi è più in difficoltà e qui lui lo è), ma so anche che qualcosa bisogna fare.
Intanto farei quello che ho detto sopra: tutti rasati a zero e poi ritiro a tempo indeterminato a Milanello. Nisba club, disco, veline e cuccate in facebook. Si attacca a lavorare e concentrarsi su come uscire da sta merda.
Perchè un conto è vedere perdere gente che sai per certo che fa vita da atleta e un altro conto è vedere gente con creste di gallo paglia e fieno che cucca in internet e scopa melisse dalla mattina alla sera.
Poi si potrà ragionare...
Un tipo mi ha detto che quando si cambia gran parte della squadra e giusto che si cambi anche allenatore.

Sono d'accordissimo con te, ad Allegri non reputo nessuna colpa, si trova in una situazione più grande di lui per colpa della società ed altre cagate come il cosidetto "risanamento del bilancio".

Detto questo forse a questo punto è meglio cambiare allenatore non per colpe di Max ma proprio per il senso di "ripartire", di ripartire proprio da zero.

Forse Allegri non è il massimo, forse non è un grande stratega ma è come se si dasse ad Alonso a guidare un'utilitaria al posto della sua bella monoposto da F1.

Qui si parla di qualità della squadra e adesso il Milan è a proprio a livello infimo a questo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74672 Messaggio da Juan Burrasca »

scb ha scritto:

comunque speriamo che mavco, drogato, lone, scb intervengano così si parla di altro :-D

Insomma, sembra che il Lone abbia avuto la soffiata giusta. Si inizia a parlare di Benitez al Milan. Il suo agente, intervistato, ha detto che non ci sono stati contatti ma che loro valutano qualsiasi proposta.

Traduzione: stiamo trattando sull'ingaggio. Il fatto stesso che la notizia sia stata riportata su Milannews (organo di regime) la dice lunga.

Ragazzi, al di là dei proclami di facciata, questi è da giugno che stanno cercando di mandare a cagare Allegri. Altrimenti non mi spiegherei certe bordate sul livornese ad opera di Milannews. Sito che incensava anche i più pippa del mondo, se la società disponeva in tal modo.
Benitez al Milan :flash:

Se la Roma esonerasse Zeman prenderei il boemo di corsa per metterlo al comando della banda rossonera!

Scherzi a parte ma Delio Rossi è ancora libero no?

Lo vedrei bene a bruciare quel cazzo di cresta che si è fatto Mexes e a infilargli il dito medio dove so io...

...e poi se Boateng si azzarda a tirare un'altra bottiglietta d'acqua dai che scatta la rissa come con Ljajic :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74673 Messaggio da Juan Burrasca »

Juan Burrasca ha scritto:
Antonchik ha scritto:Dato che mi frega un cazzo della scaramanzia, ma piuttosto vorrei imparare a giocare, ecco i miei codardissimi pronostici:

Dinamo Zagabria - Porto 2
PSG - Dynamo Kiyv 1
Montpellier - Arsenal X2
Malaga - Zenit X2
Borussia Dortmund - Ajax 1
Real Madrid - Manchester C. 1
Manchester Utd - Galatasaray 1X
Barcellona - Spartak Mosca 1
Bayern Munchen - Valencia 1X
New York - Kansas City 1X

3 euro per vincerne 77,27
Per me i Citizens possono fare il colpaccio a Madrid. Ho scommesso il 2 e anche il 0-1 finale.

Anche se con la sfiga che ho...
E infatti fino all'86' avevo la speranza...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74674 Messaggio da Juan Burrasca »

Oddio fortissimo!!! :lol:

da 1:12 in poi...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74675 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:

Premetto che, nonostante le mega cagate combinate da Allegri, non appartengo al clan dei tagliatori di teste. Per me Allegri resta più vittima che colpevole. Resta indubbio che una scossa serva. A chi dice che le partenze di Allegri sono sempre state in salita, rispondo che è vero, ma quest'anno non sembra uno di quegli anni. I problemi sono sotto gli occhi di tutti e non credo che neanche Gesù Cristo saprebbe venirne a capo. Mi trovo in una situazione complessa, perchè non vorrei che si cacciasse Allegri (sono sempre dalla parte di chi è più in difficoltà e qui lui lo è), ma so anche che qualcosa bisogna fare.
Intanto farei quello che ho detto sopra: tutti rasati a zero e poi ritiro a tempo indeterminato a Milanello. Nisba club, disco, veline e cuccate in facebook. Si attacca a lavorare e concentrarsi su come uscire da sta merda.
Perchè un conto è vedere perdere gente che sai per certo che fa vita da atleta e un altro conto è vedere gente con creste di gallo paglia e fieno che cucca in internet e scopa melisse dalla mattina alla sera.
Poi si potrà ragionare...
abbassare le creste ecco il segreto....Milan la squadra + tamarra del campionato :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74676 Messaggio da Soniaaquino »

stasera soarò fuori a vedere la partita...commenterò quando tornerò sul tardi o domattina.
VIOLA MERDA ALE' VIOLA MERDA ALE' VIOLA MERDA ALE' VIOLA MERDA ALE' :lol: :lol: :lol: :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74677 Messaggio da tiffany rayne »

Juan Burrasca ha scritto:Pazzesco pensavo che fosse il peggior avvio del Milan delle ultime stagioni invece non è così:

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/p ... 35309.html

veramente nella stagione scorsa si fece peggio nell'avvio del campionato?
Pare che sia una tradizione milanista degli ultimi anni partire piano.

Punti dopo tre giornate:

2004-05 - 4
2005-06 - 4
2006-07 - 1 (ma qui solo per via della penalizzazione, sul campo 9)
2007-08 - 5
2008-09 - 3
2009-10 - 4
2010-11 - 4
2011-12 - 2
2012-13 - 3

Negli ultimi 17 campionati solo nella stagione 2006-07 il Milan ha vinto le prime tre partite.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74678 Messaggio da vascovascotto »

Farei quaglia/giovinco e se vidal lascia giaccherini spostando asamoah poi andrei dall'edicolante a chiedere la figurina di pirlo
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74679 Messaggio da rico »

2 a 1per il chelsea a fine primo tempo... Va a finire che la pareggiano..:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74680 Messaggio da tiffany rayne »

Direi che la mossa di Di Matteo di mettere Oscar a uomo su Pirlo si è rivelata decisiva in questo primo tempo, il brasiliano non ho solo ha limitato Pirlo ma ha messo a segno anche due gol con due conclusioni da fuori area. Prima dei gol inglesi era stata la Juventus ad avere due ottime palle gol con Marchisio e Vucinic, e meno male che Vidal poi ha trovato un bel gol rendendo meno ingiusto il punteggio.

Non è una grande Juventus, conferma che la forma di molti uomini non è ancora ottimale e con un Giovinco timido e che risente della fisicità dei difensori del Chelsea. Direi bene Vucinic e Vidal, per il resto si nota la bontà degli schemi ma senza il miglior Pirlo chiaramente la squadra non funziona al meglio.

Pagelle juventine alla fine del primo tempo

Buffon 6
Lichsteiner 5.5
Barzagli 6
Bonucci 6
Chiellini 5.5
Asamoah 5.5
Pirlo 5
Marchiso 6
Vidal 7
Vucinic 7
Giovinco 5
Ultima modifica di tiffany rayne il 19/09/2012, 21:44, modificato 1 volta in totale.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74681 Messaggio da ariva ariva »

La Juve si conferma ottima squadra fino alla tre quarti con 2 mezzi giocatori là davanti, buoni solo per il mediocre campionato italiano.
Peccato, perchè la squadra ha gioco e personalità, con una punta vera potrebbe arrivare tranquillamente ai quarti, con un pò di fortuna anche in semifinale.

Vucinic 7? s'è magnato un gol grande come una casa
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74682 Messaggio da tiffany rayne »

Vucinic ha fatto una ottima partita finora, si muove bene e fornisce ottime palle ai compagni. Poteva fare meglio su quella azione (poco prima del gol inglese) ma un calciatore non si giudica solo da un episodio. Per il resto ha lavorato bene e si merita un 7.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74683 Messaggio da Luis Sfigo »

vucinic in champions non può giocare! e' irritante!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

fladie
Primi impulsi
Primi impulsi

#74684 Messaggio da fladie »

Vucinic 7???

Lo hai al fantachampions...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74685 Messaggio da scb »

La giuve ci hanno i coglioni, poco da dire
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”