Masuka ha scritto:concordo con nick.
c'è gente che non mangia perchè deve fare benzina o pagare il bollo del X5
c'è gente che tira la cinghia per mesi perchè ad agosto deve andare in sardegna a guardare i vip chiuso dietro ad un vetro, come allo zoo!!
quella del finanziamento di 3000€ per andare in vacanza mi è nuova, ma non mi stupisce
La somma richiesta in media è di 4.100 euro, da restituire in 39 mesi con rate da 120 euro, molto meno comunque della media dell’anno scorso, che sfiorava i 7000 euro.
39 MESI PER FARE 15 GG DI VACANZA!!!!!!!!!!!!
http://amato.blogautore.repubblica.it/2 ... e-vacanze/
e sono 4680 euro..quindi 500 euro in più di interesse...
DONEGALtu non ci credo amnco se lo vedo che ti sei fatto 39 mesi di rate per una vacanza..no e no e no e no....non posso
tra l'altro evito di palrare di me perchè sono un cazzo di dipendente col terrore di fare una cosa mia. Ho ben poco da insegnare

.
E tu non sai quanti soldi ho buttato in troie e cibo!!!! e continuo a spendere adesso. nessuno vuole ergresi a paladino semplicemente mi stupisco quando vedo che per certe perosne un tot di cose sono DOVUTE E NORMALI.
Quando per me sono extra o counque dei surplus non da poco.
La famiglia alle spalle è un gran vantaggio, ma piuttosto che rientrare ho mangiato una volta al gg per 2 mesi e ho rinunciato a tutte quelle cose che per un occidentale qui sono NORMALI per due anni
Ho avuto 3000 euro da mio padre per comprare la macchina (6000 euro nuova) altrimenti avrei dovuto DORMIRE IN DITTA..(non ho mai fatto segreto della cosa e mi sento una merda visto che avevo smesso di chiedere soldi a mio padre a luglio 2001..

)
E ora se compro una cosa (vacanza o iphone) devo avere 4 volte il costo di quello che voglio comprare in banca cash pronto uso. Altrimenti rimando.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.