[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74101 Messaggio da matador72 »

tiffany rayne ha scritto:Questa sera si gioca per le qualificazioni mondiali Bulgaria-Italia, lo ricordo per i piu' distratti. :)

Nel nostro girone i bulgari si possono considerare la quarta forza dopo Italia, Danimarca e Repubblica Ceca. Non sono una grande squadra ma affrontarla in questo periodo e a casa loro per noi non sarà facile.

Probabile formazione azzurra: Buffon, Bonucci, Barzagli, Ogbonna, Maggio, Giaccherini, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Osvaldo, Giovinco. In panchina: De Sanctis, Acerbi, Cassani, Peluso, Poli, Nocerino, Verratti, Diamanti, Borini, Insigne, Destro e Pazzini.

Tra i bulgari non ci sarà Berbatov, buona cosa, cosi durante la telecronaca non ci rifaranno tutta la storia per il suo mancato arrivo in Italia.

Certo che il calcio italiano è proprio caduto in basso :( di quelli che giocano questa sera solo Buffon, De Rossi e Pirlo sono dei campionie forse Marchisio, gli altri ..... lasciamo perdere.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74102 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è inguardabile quello stadio però, zero fascino, zero bellezza
ci sei stato?
ecco qua la documentazione.
http://www.archdaily.com/143195/braga-m ... -de-moura/
e il suo architetto ha vinto un prestigiosissimo premio.
http://www.archimagazine.com/asoutodemou.htm
oh Zio, a me non piace, che devo dirti ? :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74103 Messaggio da scb »

matador72 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Questa sera si gioca per le qualificazioni mondiali Bulgaria-Italia, lo ricordo per i piu' distratti. :)

Nel nostro girone i bulgari si possono considerare la quarta forza dopo Italia, Danimarca e Repubblica Ceca. Non sono una grande squadra ma affrontarla in questo periodo e a casa loro per noi non sarà facile.

Probabile formazione azzurra: Buffon, Bonucci, Barzagli, Ogbonna, Maggio, Giaccherini, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Osvaldo, Giovinco. In panchina: De Sanctis, Acerbi, Cassani, Peluso, Poli, Nocerino, Verratti, Diamanti, Borini, Insigne, Destro e Pazzini.

Tra i bulgari non ci sarà Berbatov, buona cosa, cosi durante la telecronaca non ci rifaranno tutta la storia per il suo mancato arrivo in Italia.

Certo che il calcio italiano è proprio caduto in basso :( di quelli che giocano questa sera solo Buffon, De Rossi e Pirlo sono dei campionie forse Marchisio, gli altri ..... lasciamo perdere.
Mi sembra un giudizio esagerato il tuo.
Nessuna nazionale può mai avere 11 campionissimi in campo, salvo rare eccezioni.

A me sembra un gruppo ben assortito, che durante le gare avrà la possibilità di fare buoni innesti.

L'idea di assecondare lo schema Juve, inserendo i migliori interpreti bianconeri non mi sembra una cattiva idea.
Al netto delle solite tifoserie, ritengo quel centrocampo (Derossi Pirlo Marchisio) il migliore del mondo dopo la Spagna.
In attacco Osvaldo mi sembra quello più in forma al momento, ed è giusto farlo giocare. Il ragazzo se continua così può diventare un vero top player.

A giovinco, sinceramente, avrei preferito Borini. C'è da dire che quest'anno non so come stia giocando in Inghilterra, parlo per quello visto l'anno scorso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74104 Messaggio da matador72 »

scb ha scritto:
matador72 ha scritto:

Mi sembra un giudizio esagerato il tuo.
Nessuna nazionale può mai avere 11 campionissimi in campo, salvo rare eccezioni.

A me sembra un gruppo ben assortito, che durante le gare avrà la possibilità di fare buoni innesti.

L'idea di assecondare lo schema Juve, inserendo i migliori interpreti bianconeri non mi sembra una cattiva idea.
Al netto delle solite tifoserie, ritengo quel centrocampo (Derossi Pirlo Marchisio) il migliore del mondo dopo la Spagna.
In attacco Osvaldo mi sembra quello più in forma al momento, ed è giusto farlo giocare. Il ragazzo se continua così può diventare un vero top player.

A giovinco, sinceramente, avrei preferito Borini. C'è da dire che quest'anno non so come stia giocando in Inghilterra, parlo per quello visto l'anno scorso.

Io reputo Bonucci, Barzagli, Ogbonna, Maggio, Giaccherini, Osvaldo e Giovinco giocatori di secondo piano, giocatori cioè che non sarebbero titolari in nessuna delle grandi squadre straniere.
Sono daccordo con te sulla consistenza del nostro centrocampo, infatti nel mio precedente intervento ritenevo i tre centrocampistio con Buffon gli unici campioni.
Gente con le qualita' di Maggio o Giaccherini non piu' tardi di una decina di anni fa la nazionale l'avrebbe vista con il binocolo oggi sono titolari.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74105 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è inguardabile quello stadio però, zero fascino, zero bellezza
ci sei stato?
beh almeno adesso sai che è un'opera eseguita su progetto di uno dei grandi architetti spagnoli contemporanei, che la curva non manca ma che invece lo stadio ha sfruttato una cava nella montagna, che è considerata a livello internazionale un piccolo gioiello architettonico.
poi non incontra la tua sensibilità e gusto. come io non riesco a mangiare tutte le pietanze in agrodolce. ma mi guardo bene dal dire che fanno schifo, perché semplicemente non è vero.
:wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74106 Messaggio da Bola »

Ho visto le ultime 2 partite di Borini e imho sta giocando molto bene. Nell'ultima è stato sostituito per esigenze tattiche e per smuovere un pò la squadra, ma non aveva demeritato.

Buon giocatore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74107 Messaggio da cicciuzzo »

ma il Liverpool non è nella merda?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74108 Messaggio da Bola »

Abbastanza, ma Borini non sta giocando male

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74109 Messaggio da cicciuzzo »

infatti mi aveva fatto incazzare che Prandelli agli europei non l'avesse fatto giocare

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74110 Messaggio da scb »

Io proverei, magari in qualche sfida poco importante, un Diamanti arretrato dietro a Borini e Osvaldo.

Avendo visto Diamanti contro il Milan, mi stupisco che sia rimasto al Bologna.

Mi sembra un giocatore estremamente valido, con ottima tecnica visione e soprattutto grinta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74111 Messaggio da BullForBBW »

dai che a gennaio ce lo riprendiamo :)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74112 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:Io proverei, magari in qualche sfida poco importante, un Diamanti arretrato dietro a Borini e Osvaldo.

Mi sembra un giocatore estremamente valido, con ottima tecnica visione e soprattutto grinta.
il problema di Diamanti è caratteriale, pare che sia poco gestibile

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74113 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
scb ha scritto:Io proverei, magari in qualche sfida poco importante, un Diamanti arretrato dietro a Borini e Osvaldo.

il problema di Diamanti è caratteriale, pare che sia poco gestibile
il problema di diamanti era tattico.
con Pirlo in regia e Cassano, occorrevano giocatori con grande corsa e interdizione, altrimenti l'italia degli europei diventava un groviera a centrocampo.
adesso senza cassano potrebbe diventare interessante verificarlo. ma se gioca a bologna una ragione ci sarà.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74114 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
zio ha scritto:
ci sei stato?
beh almeno adesso sai che è un'opera eseguita su progetto di uno dei grandi architetti spagnoli contemporanei, che la curva non manca ma che invece lo stadio ha sfruttato una cava nella montagna, che è considerata a livello internazionale un piccolo gioiello architettonico.
poi non incontra la tua sensibilità e gusto. come io non riesco a mangiare tutte le pietanze in agrodolce. ma mi guardo bene dal dire che fanno schifo, perché semplicemente non è vero.
:wink:
Pochi cazzi, Zio, lo stadio del Braga fa cagare. Sembra un cantiere, una cava.
Non è che adesso perchè l'architetto spagnolo ha un nome, non possa aver partorito un obbrobrio.
Prendi quella porcata di ponte progettato da Calatrava qui a Venezia...domandami cosa ne pensano i veneziani: una cagata pazzesca!!!
Come quando vai a vedere le opere esposte alla biennale e davanti uno spruzzo di diarrea su un muro, non puoi dire che è una cagata, perchè è stato realizzato da un famoso artista...chessò...cipriota.
S'inculasse il famoso artista cipriota, Calatrava e il famoso architetto spagnolo.

Così parlò Lonewolf.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74115 Messaggio da Bola »

cicciuzzo ha scritto:infatti mi aveva fatto incazzare che Prandelli agli europei non l'avesse fatto giocare
Nel liverpool gioca largo a destra in una specie di tridente, e anche se la squadra non sta andando benissimo é benvoluto dalla tifoseria che gli riserva sempre grandi applausi.

Per il suo bene speriamo resti in inghilterra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”