matador72 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Questa sera si gioca per le qualificazioni mondiali Bulgaria-Italia, lo ricordo per i piu' distratti.
Nel nostro girone i bulgari si possono considerare la quarta forza dopo Italia, Danimarca e Repubblica Ceca. Non sono una grande squadra ma affrontarla in questo periodo e a casa loro per noi non sarà facile.
Probabile formazione azzurra: Buffon, Bonucci, Barzagli, Ogbonna, Maggio, Giaccherini, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Osvaldo, Giovinco. In panchina: De Sanctis, Acerbi, Cassani, Peluso, Poli, Nocerino, Verratti, Diamanti, Borini, Insigne, Destro e Pazzini.
Tra i bulgari non ci sarà Berbatov, buona cosa, cosi durante la telecronaca non ci rifaranno tutta la storia per il suo mancato arrivo in Italia.
Certo che il calcio italiano è proprio caduto in basso

di quelli che giocano questa sera solo Buffon, De Rossi e Pirlo sono dei campionie forse Marchisio, gli altri ..... lasciamo perdere.
Mi sembra un giudizio esagerato il tuo.
Nessuna nazionale può mai avere 11 campionissimi in campo, salvo rare eccezioni.
A me sembra un gruppo ben assortito, che durante le gare avrà la possibilità di fare buoni innesti.
L'idea di assecondare lo schema Juve, inserendo i migliori interpreti bianconeri non mi sembra una cattiva idea.
Al netto delle solite tifoserie, ritengo quel centrocampo (Derossi Pirlo Marchisio) il migliore del mondo dopo la Spagna.
In attacco Osvaldo mi sembra quello più in forma al momento, ed è giusto farlo giocare. Il ragazzo se continua così può diventare un vero top player.
A giovinco, sinceramente, avrei preferito Borini. C'è da dire che quest'anno non so come stia giocando in Inghilterra, parlo per quello visto l'anno scorso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017