[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
+Fracassato+
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Basket NBA

#2971 Messaggio da +Fracassato+ »

NBA Store e' fornito e per chi vuole comprare una maglietta vintage e' l'ideale visto che sono rare...io mi ero registrato al sito per comprare quella di Magic Johnson, ma tra dogana e spedizione si veniva a spendere 30€ solo di consegna. 72+30=102€. Un po' troppo...poi ho letto che a Settembre, tra pochi giorni, apre in Europa, mi sembra in Francia, lo store Europeo della NBA, promettendo a noi fan Baskettari dell'NBA minor spese sui costi di spedizione e tempo di consegna. Vi mostro uno degli articoli a riguardo: http://basketcase.blogosfere.it/2012/08 ... ource=free
Questa si che e' una buona notizia.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2972 Messaggio da Masuka »

bella notizia. era ora che facessero qualcosa in europa

io anni fa cercavo quella di jason williams di quando era a sacramento.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2973 Messaggio da Il Conte »

Masuka ha scritto:io anni fa cercavo quella di jason williams di quando era a sacramento.
White Chocolate! Che idolo...ricordo ancora l'elbow pass all'ASG del 2000!

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2974 Messaggio da Masuka »

eh si è stato il mio idolo dopo reggie miller. adesso ne sto cercando uno... forse westbrook o harden

pagherei per trovare la sua maglia di sacramento o quella del college a florida!

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2975 Messaggio da Il Conte »

Masuka ha scritto:eh si è stato il mio idolo dopo reggie miller. adesso ne sto cercando uno... forse westbrook o harden

pagherei per trovare la sua maglia di sacramento o quella del college a florida!
Su Ebay mi sembra che la 55 dei Kings si trovi...ovviamente importata dagli USA. Le maglie vintage in Europa ce le scordiamo...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2976 Messaggio da Masuka »

Il Conte ha scritto:
Masuka ha scritto:eh si è stato il mio idolo dopo reggie miller. adesso ne sto cercando uno... forse westbrook o harden

Su Ebay mi sembra che la 55 dei Kings si trovi...ovviamente importata dagli USA. Le maglie vintage in Europa ce le scordiamo...
mi toccherà iscrivermi a ebay :(
quando ho scelto il mio numero di maglia, non potendo avere la 55 (che regola di merda) ho preso la 5 :wink:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2977 Messaggio da Bola »

Il Conte ha scritto:
Bola ha scritto:
Il Conte ha scritto:
Bola ha scritto:Per la qualità mi sono informato, ci sono quelle scruase a 2 soldi, le authentic che costano un botto (senza stemmi adidas o altro) e una via di mezzo in tessuto REVOLUTION 30.

Le REVOLUTION 30 sono originali ma non sono esattamente uguali a quelle con cui giocano (le Authentic).

La differenza di prezzo è sui 20€ (50 vs 70).

Questa la prendo REVOLUTION 30, poi vedo com'è e casomai le prossime provo le authentic
Io sapevo che le Authentic (esattamente quelle che utilizzano sul parquet) costano 300$.
Le Revolution 30 sono ottime...Loghi, nomi e numeri tutti cuciti, niente schifezze stampate o incollate...
Ho una Rev30 dei Magic di Howard...mi vien da piangere :blankstare: :blankstare:
Sullo store americano si, ma si trovano a meno... non credo che fare una maglia costi 300$. :wink:

Ad occhio sembrano buone, poi però bisognerebbe toccarle con mano :roll:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ah beh certo sicuramente produrre una maglia non costa 300$...comunque stavo guardando i dettagli della Authentic che hai postato e devo dire che nelle rifiniture non noto pressochè alcuna differenza rispetto alla mia Rev30 dunque devo presumere che la differenza di prezzo sia nel tessuto (probabilmente qualcosa di più leggero o traspirante) e poi nel "nome" (ovvero "queste sono quelle indossate realmente dai giocatori...abbiamo tolto il logo Adidas, tiè sgancia 300 bigliettoni :wink:)
Si, la differenza grossa sta nel tessuto

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2978 Messaggio da Masuka »

harden è a ostia per una due giorni di NBA 3x3

qualcuno che va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2979 Messaggio da Gamberone »

sto guardando basket in carrozzina...Italia Turchia...al di là dell'ammirazione dal punto di vista umano, questi sono proprio bravi!

e domani Italia - Rep. Ceca a trieste per le qualificazioni agli europei, andró quasi sicuramente a vederla dal vivo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2980 Messaggio da Masuka »

italia vincente per la sesta volta consecutiva.
battuta la rep ceca 68-56
ottima prova

sentiamo gamberone che l'ha vista dal vivo

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2981 Messaggio da Gamberone »

porca puzzola, dovevo andare e non ci sono stato
la scusa è più che ottima e la morosa non mi ha fatto rimpiangere la partita :D

quindi, com'è andata? siamo passati?!? OTTIMO
Masuka, se vuoi qualche partita degli europei ce la spariamo assieme! (non sto scherzando, offro ospitalità a non molti chilometri dai campi di gioco!)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

bingo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2982 Messaggio da bingo »

qualcuno andrà a vedere boston celtics-olimpia milano il prossimo 7 ottobre??
viva la foca, e che dio la benedoca!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2983 Messaggio da Masuka »

Gamberone ha scritto:porca puzzola, dovevo andare e non ci sono stato
la scusa è più che ottima e la morosa non mi ha fatto rimpiangere la partita :D

quindi, com'è andata? siamo passati?!? OTTIMO
Masuka, se vuoi qualche partita degli europei ce la spariamo assieme! (non sto scherzando, offro ospitalità a non molti chilometri dai campi di gioco!)
se sono libero sicuramente!
ti ringrazio :023

aradori 16
gallinari 10
e tanti appena sotto i 10

ma la forza di questa nazionale è soprattutto difensiva. rep ceca con 22/51 al tiro se non ricordo male

prossima partita il 5 in turchia. secondo me perdiamo :blankstare:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2984 Messaggio da Masuka »

il 4 settembre del 2004 moriva alphonso ford. giocatore straordinario, uomo immenso.

Federico Buffa lo ricorda così:

"Alphonso parlava poco e quando la faceva la sua voce era profonda e sommessa come quella degli antichi bluesmen nati attorno al delta del Mississipi come lui.

Se mai siete da quelle parti difficilmente non avrete provato la netta sensazione che tutto inizi e

tutto finisca con grande fiume.

In campo per lui parlava il segno incisivo ed elegante delle sua straordinaria pallacanestro. Sasha

Djordjevic, il più slavo degli slavi e come tale non particolarmente propenso verso gli afroamericani li

rispettava come se Alphonso fosse nato sulle rive del Danubio e non su quelle del grande padre

Mississipi.

Alphonso sapeva per questo giocava ogni partita come fosse l'ultima. Una sera a cena, dopo aver

letteralmente vivisezionato una buona squadra europea prendendo tra l'altro negli ultimi 10 minuti un

impressionante serie di righe di fondo per un uomo della sua stazza, si stava lamentando - sommessamente

come al solito - di quanto fosse più grande il diametro del pallone dell'Eurolega rispetto a quello del

campionato, troncò improvvisamente la frase.... "Man I am tired", sono stanco.

Di fianco al bicchiere d'acqua minerale le solite pastiglie, quelle che dovevano lenire il dolore e

mantenere la speranza. Alphonso sapeva.

Infatti aveva deciso di smettere. D'estate non toccava palla. Andava a stanare il pesce nei rivoli del

grande fiume che conosceva solo lui e faceva delle beneficenze e Dio solo sa di quanta ce ne sia bisogno

da quelle parti.

Non s'era lasciato particolarmente bene con Siena, la sua ultima squadra italiana. Quando tramite il suo

agente greco gli arrivò l'offerta della Scavolini era già in corso una delle tremende interminabili

umidissime estati del Mississipi. Tentennò, poi disse si.

Alphonso sapeva che quella sarebbe stata la sua ultima stagione e che prima o poi, più prima che poi

avrebbe dovuto farsi regalare dal grande fiume l'ultimo abbraccio.

Proprio per questo fu la sua più bella di sempre.

Ovunque tu sia, grazie Puma."

Federico Buffa

Immagine

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2985 Messaggio da Gamberone »

Bellissime parole, nessuno meglio di Buffa avrebbe potuto riportare il ricordo di Ford.
Giocatore immenso.

Piccolo OT
l'altro giorno ho visto il film "the express"...non sembra neanche vero che una storia simile sia successa veramente...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”