[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- +Fracassato+
- Bannato
Re: [O.T.] Basket NBA
NBA Store e' fornito e per chi vuole comprare una maglietta vintage e' l'ideale visto che sono rare...io mi ero registrato al sito per comprare quella di Magic Johnson, ma tra dogana e spedizione si veniva a spendere 30€ solo di consegna. 72+30=102€. Un po' troppo...poi ho letto che a Settembre, tra pochi giorni, apre in Europa, mi sembra in Francia, lo store Europeo della NBA, promettendo a noi fan Baskettari dell'NBA minor spese sui costi di spedizione e tempo di consegna. Vi mostro uno degli articoli a riguardo: http://basketcase.blogosfere.it/2012/08 ... ource=free
Questa si che e' una buona notizia.
Questa si che e' una buona notizia.
bella notizia. era ora che facessero qualcosa in europa
io anni fa cercavo quella di jason williams di quando era a sacramento.
io anni fa cercavo quella di jason williams di quando era a sacramento.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
White Chocolate! Che idolo...ricordo ancora l'elbow pass all'ASG del 2000!Masuka ha scritto:io anni fa cercavo quella di jason williams di quando era a sacramento.
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
eh si è stato il mio idolo dopo reggie miller. adesso ne sto cercando uno... forse westbrook o harden
pagherei per trovare la sua maglia di sacramento o quella del college a florida!
pagherei per trovare la sua maglia di sacramento o quella del college a florida!
Su Ebay mi sembra che la 55 dei Kings si trovi...ovviamente importata dagli USA. Le maglie vintage in Europa ce le scordiamo...Masuka ha scritto:eh si è stato il mio idolo dopo reggie miller. adesso ne sto cercando uno... forse westbrook o harden
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
mi toccherà iscrivermi a ebayIl Conte ha scritto:Su Ebay mi sembra che la 55 dei Kings si trovi...ovviamente importata dagli USA. Le maglie vintage in Europa ce le scordiamo...Masuka ha scritto:eh si è stato il mio idolo dopo reggie miller. adesso ne sto cercando uno... forse westbrook o harden

quando ho scelto il mio numero di maglia, non potendo avere la 55 (che regola di merda) ho preso la 5

Si, la differenza grossa sta nel tessutoIl Conte ha scritto:Ah beh certo sicuramente produrre una maglia non costa 300$...comunque stavo guardando i dettagli della Authentic che hai postato e devo dire che nelle rifiniture non noto pressochè alcuna differenza rispetto alla mia Rev30 dunque devo presumere che la differenza di prezzo sia nel tessuto (probabilmente qualcosa di più leggero o traspirante) e poi nel "nome" (ovvero "queste sono quelle indossate realmente dai giocatori...abbiamo tolto il logo Adidas, tiè sgancia 300 bigliettoniBola ha scritto:Sullo store americano si, ma si trovano a meno... non credo che fare una maglia costi 300$.Il Conte ha scritto:Io sapevo che le Authentic (esattamente quelle che utilizzano sul parquet) costano 300$.Bola ha scritto:Per la qualità mi sono informato, ci sono quelle scruase a 2 soldi, le authentic che costano un botto (senza stemmi adidas o altro) e una via di mezzo in tessuto REVOLUTION 30.
Le REVOLUTION 30 sono originali ma non sono esattamente uguali a quelle con cui giocano (le Authentic).
La differenza di prezzo è sui 20€ (50 vs 70).
Questa la prendo REVOLUTION 30, poi vedo com'è e casomai le prossime provo le authentic
Le Revolution 30 sono ottime...Loghi, nomi e numeri tutti cuciti, niente schifezze stampate o incollate...
Ho una Rev30 dei Magic di Howard...mi vien da piangere![]()
![]()
Ad occhio sembrano buone, poi però bisognerebbe toccarle con mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
harden è a ostia per una due giorni di NBA 3x3
qualcuno che va?
qualcuno che va?
sto guardando basket in carrozzina...Italia Turchia...al di là dell'ammirazione dal punto di vista umano, questi sono proprio bravi!
e domani Italia - Rep. Ceca a trieste per le qualificazioni agli europei, andró quasi sicuramente a vederla dal vivo
e domani Italia - Rep. Ceca a trieste per le qualificazioni agli europei, andró quasi sicuramente a vederla dal vivo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
italia vincente per la sesta volta consecutiva.
battuta la rep ceca 68-56
ottima prova
sentiamo gamberone che l'ha vista dal vivo
battuta la rep ceca 68-56
ottima prova
sentiamo gamberone che l'ha vista dal vivo
porca puzzola, dovevo andare e non ci sono stato
la scusa è più che ottima e la morosa non mi ha fatto rimpiangere la partita
quindi, com'è andata? siamo passati?!? OTTIMO
Masuka, se vuoi qualche partita degli europei ce la spariamo assieme! (non sto scherzando, offro ospitalità a non molti chilometri dai campi di gioco!)

Masuka, se vuoi qualche partita degli europei ce la spariamo assieme! (non sto scherzando, offro ospitalità a non molti chilometri dai campi di gioco!)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
qualcuno andrà a vedere boston celtics-olimpia milano il prossimo 7 ottobre??
viva la foca, e che dio la benedoca!
se sono libero sicuramente!Gamberone ha scritto:porca puzzola, dovevo andare e non ci sono stato
ti ringrazio

aradori 16
gallinari 10
e tanti appena sotto i 10
ma la forza di questa nazionale è soprattutto difensiva. rep ceca con 22/51 al tiro se non ricordo male
prossima partita il 5 in turchia. secondo me perdiamo

il 4 settembre del 2004 moriva alphonso ford. giocatore straordinario, uomo immenso.
Federico Buffa lo ricorda così:
"Alphonso parlava poco e quando la faceva la sua voce era profonda e sommessa come quella degli antichi bluesmen nati attorno al delta del Mississipi come lui.
Se mai siete da quelle parti difficilmente non avrete provato la netta sensazione che tutto inizi e
tutto finisca con grande fiume.
In campo per lui parlava il segno incisivo ed elegante delle sua straordinaria pallacanestro. Sasha
Djordjevic, il più slavo degli slavi e come tale non particolarmente propenso verso gli afroamericani li
rispettava come se Alphonso fosse nato sulle rive del Danubio e non su quelle del grande padre
Mississipi.
Alphonso sapeva per questo giocava ogni partita come fosse l'ultima. Una sera a cena, dopo aver
letteralmente vivisezionato una buona squadra europea prendendo tra l'altro negli ultimi 10 minuti un
impressionante serie di righe di fondo per un uomo della sua stazza, si stava lamentando - sommessamente
come al solito - di quanto fosse più grande il diametro del pallone dell'Eurolega rispetto a quello del
campionato, troncò improvvisamente la frase.... "Man I am tired", sono stanco.
Di fianco al bicchiere d'acqua minerale le solite pastiglie, quelle che dovevano lenire il dolore e
mantenere la speranza. Alphonso sapeva.
Infatti aveva deciso di smettere. D'estate non toccava palla. Andava a stanare il pesce nei rivoli del
grande fiume che conosceva solo lui e faceva delle beneficenze e Dio solo sa di quanta ce ne sia bisogno
da quelle parti.
Non s'era lasciato particolarmente bene con Siena, la sua ultima squadra italiana. Quando tramite il suo
agente greco gli arrivò l'offerta della Scavolini era già in corso una delle tremende interminabili
umidissime estati del Mississipi. Tentennò, poi disse si.
Alphonso sapeva che quella sarebbe stata la sua ultima stagione e che prima o poi, più prima che poi
avrebbe dovuto farsi regalare dal grande fiume l'ultimo abbraccio.
Proprio per questo fu la sua più bella di sempre.
Ovunque tu sia, grazie Puma."
Federico Buffa

Federico Buffa lo ricorda così:
"Alphonso parlava poco e quando la faceva la sua voce era profonda e sommessa come quella degli antichi bluesmen nati attorno al delta del Mississipi come lui.
Se mai siete da quelle parti difficilmente non avrete provato la netta sensazione che tutto inizi e
tutto finisca con grande fiume.
In campo per lui parlava il segno incisivo ed elegante delle sua straordinaria pallacanestro. Sasha
Djordjevic, il più slavo degli slavi e come tale non particolarmente propenso verso gli afroamericani li
rispettava come se Alphonso fosse nato sulle rive del Danubio e non su quelle del grande padre
Mississipi.
Alphonso sapeva per questo giocava ogni partita come fosse l'ultima. Una sera a cena, dopo aver
letteralmente vivisezionato una buona squadra europea prendendo tra l'altro negli ultimi 10 minuti un
impressionante serie di righe di fondo per un uomo della sua stazza, si stava lamentando - sommessamente
come al solito - di quanto fosse più grande il diametro del pallone dell'Eurolega rispetto a quello del
campionato, troncò improvvisamente la frase.... "Man I am tired", sono stanco.
Di fianco al bicchiere d'acqua minerale le solite pastiglie, quelle che dovevano lenire il dolore e
mantenere la speranza. Alphonso sapeva.
Infatti aveva deciso di smettere. D'estate non toccava palla. Andava a stanare il pesce nei rivoli del
grande fiume che conosceva solo lui e faceva delle beneficenze e Dio solo sa di quanta ce ne sia bisogno
da quelle parti.
Non s'era lasciato particolarmente bene con Siena, la sua ultima squadra italiana. Quando tramite il suo
agente greco gli arrivò l'offerta della Scavolini era già in corso una delle tremende interminabili
umidissime estati del Mississipi. Tentennò, poi disse si.
Alphonso sapeva che quella sarebbe stata la sua ultima stagione e che prima o poi, più prima che poi
avrebbe dovuto farsi regalare dal grande fiume l'ultimo abbraccio.
Proprio per questo fu la sua più bella di sempre.
Ovunque tu sia, grazie Puma."
Federico Buffa

Bellissime parole, nessuno meglio di Buffa avrebbe potuto riportare il ricordo di Ford.
Giocatore immenso.
Piccolo OT
l'altro giorno ho visto il film "the express"...non sembra neanche vero che una storia simile sia successa veramente...
Giocatore immenso.
Piccolo OT
l'altro giorno ho visto il film "the express"...non sembra neanche vero che una storia simile sia successa veramente...