[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73546 Messaggio da Gin »

tiffany rayne ha scritto:
Gin ha scritto:del piacevole intervento di Anton, mi permetto di correggere solo il numero degli scudetti di king George: 2.
io lo amavo, in una mia top 11 milanista di tutti i tempi forse non entrerebbe, ma solo perchè non ha centrato il trionfo in champions come moltissimi altri attaccanti, per solo 3 posti...anzi: mi è venuta voglia di farla, questa top 11 milan all time.

Galli
Nesta Baresi Maldini
Gullit Rijkaard Desailly Savicevic
Kakà
Sheva Van Basten

è un gioco, ovviamente....
Il tuo all time è limitato agli ultimi 30 anni, io al posto di Kakà ci metto assolutamente Rivera che in un gioco del genere non può stare fuori. Altri che a centrocampo un posto se lo meriterebbero: Schiaffino, Liedholm, Green, Ancelotti, Donadoni. In attacco dura lasciare fuori Nordahl.
è limitato a chi ho visto ed apprezzato e soprattutto a chi, anche nel calcio di oggi, potrebbe prepotentemente dire ancora la sua....ripeto che è un giochetto, di sicuro se volessimo fare una classifica di "merito" in relazione a quanto erano forti e quale contributo hanno portato alla causa milanista di sicuro il gre-no-li e rivera sono assolutamente imprescindibili, ma per fortuna la storia dei rossoneri è troppo importante per limitarla ad 11 nomi e quindi volendo farlo, per puro diletto ripeto, è impossibile non fare dei torti, anche gravissimi, a straordinari campioni.
forse sarebbe stato più "corretto" indicare una rosa di 25 giocatori circa, dividendoli per ruolo e senza indicare titolari e riserve....dai, il giochino lo voglio fare:

PORTIERI: galli, rossi
DIFENSORI: tassotti, costacurta, baresi, maldini paolo, nesta, maldini cesare, schnellinger
CENTROCAMPISTI: gren, liedholm, ancelotti, donadoni, desailly, rijkaard, gullit, savicevic, lodetti, rivera
ATTACCANTI: van basten, weah, sheva, kakà, massaro, nordhal

25! e a quanti ho fatto torto! meglio così....
AMETEUR P.S.K.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#73547 Messaggio da jackburton »

Gin ha scritto:
PORTIERI: galli, rossi
DIFENSORI: tassotti, costacurta, baresi, maldini paolo, nesta, maldini cesare, schnellinger
CENTROCAMPISTI: gren, liedholm, ancelotti, donadoni, desailly, rijkaard, gullit, savicevic, lodetti, rivera
ATTACCANTI: van basten, weah, sheva, kakà, massaro, nordhal

25! e a quanti ho fatto torto! meglio così....

ma sia Savicevic che Massaro non sono mai stati titolari fissi e indiscussi se non ricordo male, piuttosto discontinui direi.
io non li avrei convocati :-D
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73548 Messaggio da ariva ariva »

Io in realtà stavo difendendo il Milan, non l'Inter, quello vero intendo, quello di "Berlusconi".

Non potete riscrivere la storia perchè quest'anno non avete speso un centesimo.

Il Milan di Berlusconi vinceva perchè spendeva.
Punto.
Prendeva il meglio di quello che c'era nel mercato spendendo cifre folli, come i vari PSG oggi, dai vari Lentini in sù.
Adesso vi fate le seghe su Falcao, i Falcao del tempo li compravate (Shevchenko, Van Basten, ecc...).
E' storia ragazzi, mica una mia opinione.

Dire che i Rui Costa e Inzaghi erano giocatori finiti quando sono stati comprati dal Milan sono cose che non si possono sentire, frasi che fanno male agli occhi.
Giocatori finiti non li paghi 70 e 85 milioni di euro.
Senti antochick e sembra che il Milan di Capello prendeva mezze pippe sconosciute, poi li portava a Milanello, gli faceva respirare un pò di aria buona e questi diventavano fenomeni.
Dai, ragazzi, a tutto c'è un limite.

"Weah, che ha vinto uno scudetto a Milano, che cazzo era?"
Ma siete veramente tifosi del Milan?

Un altro fatto storico è che vince chi fa forti investimenti economici.
Le eccezioni sono veramente poche.
Avere un bilancio in regola e vincere è un equilibrismo quasi impossibile da compiere.
Chiedete a Barcellona, Manchester City, Inter, Juve e Real Madrid.
Ma anche la Lazio di Cragnotti, la Roma di Sensi e potrei andare avanti per ore.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73549 Messaggio da Gin »

jackburton ha scritto: ma sia Savicevic che Massaro non sono mai stati titolari fissi e indiscussi se non ricordo male, piuttosto discontinui direi.
io non li avrei convocati :-D
solo nel '93/'94, guarda caso l'unico anno nell'intera storia milanista in cui abbiamo centrato l'accoppiata scudetto/champions, proprio con un contributo decisivo di quei due.
e comunque, l'amore che provo per loro va oltre queste cose: ce ne saran stati di più forti, ma la mia lista non ha velleità di essere "definitiva" o "esaustiva"...è semplicemente LA MIA! 8)
AMETEUR P.S.K.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73550 Messaggio da tiffany rayne »

Prima pagina di Corriere e Gazzetta.

Immagine

Immagine

Meno male che il mercato è finito.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73551 Messaggio da Lonewolf »

Alla fine vale mettere dentro i giocatori che ti hanno fatto battere il cuore, indipendentemente dal loro valore tecnico (comunque spesso collegato, ma non sempre) o dal numero di presenze. I nomi storici citati da Tiff prima e Gin poi, non li ho mai visti giocare, se non in immagini di archivio. Ho sfiorato Rivera (la prima maglietta che ho avuto, in acrilico con il 10 cucito da mia madre, era la sua) essendomi legato al Milan nell'estate del 1978, il campionato del suo ritiro.
Comunque ci provo, dovrebbero essere 25:

Portieri : G. Galli, S. Rossi, Dida (fino ad un certo punto)

Difensori : Baresi, P. Maldini, Nesta, Tassotti, Costacurta, Thiago Silva

Centrocampisti : Rijkaard, Ancelotti, Rivera, Donadoni, Boban, Desailly, Pirlo, Seedorf, Gullit, Lentini

Attaccanti : Van Basten, Weah, Simone, Hateley, Shevchenko, Kakà.

Massaro, Savicevic, Virdis, Ibrahimovic meriterebbero una citazione. Addirittura ricordo ancora con affetto gente come Wilkins, Stam, Evani, Colombo, Pasinato, Jordan, Battistini e Davids.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73552 Messaggio da Gin »

Lonewolf ha scritto:Alla fine vale mettere dentro i giocatori che ti hanno fatto battere il cuore
:023

sì, alla fine si tratta di questo....
AMETEUR P.S.K.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73553 Messaggio da JackRR »

Che bello il calcio del passato.. l'anno scorso mi era venuta voglia di usare i giocatori classici in pes e ho creato 12 squadre (Milan Parma Roma Inter Juventus Arsenal ManUtd Ajax Barcellona Real Bayern e Marsiglia) per avere un livello equo di campionato e non vincerle tutte col mio milan classic. Mi sono dovuto informare parecchio sul calcio anni 60-70 per avere cognizione di causa nel creare alcuni giocatori che non avevo nemmeno sentito nominare.. il Milan che ne è venuto fuori era

Rossi Albertosi Galli

Baresi Maldini P. Costacurta Tassotti Cafu Maldini C. Maldera Trapattoni

Gullit Rijkaard Desailly Boban Donadoni Rivera Liedholm Savicevic

Van Basten Weah Altafini Bierhoff Nordahl Massaro

ho deciso di non mettere giocatori moderni (per non falsare la champions in cui giocavo contro ad esempio l'attuale Real con kakà) ma tra qualche anno dovrei far spazio a T.Silva Nesta Seedorf Pirlo Kakà e speriamo ci dia un motivo per entrarci il povero Paperino
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#73554 Messaggio da mapico »

Wow, Olimpico tutto esaurito eh :baciaculo:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73555 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:A me Torino e Fiorentina mi stanno anche simpatiche, spero che disputino un bel campionato.

Per un attimo ci ho creduto. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73556 Messaggio da tiffany rayne »

Direi buon primo tempo del Torino che pur non creando troppo in fase offensiva ha tenuto sempre il pallino del gioco in mano e in difesa non ha corso il minimo pericolo contro un Pescara che pare davvero poca cosa, troppo poco anche per la nostra attuale serie A e ho l'impressione che farebbe fatica anche in B. Davvero il Pescara di Zeman era molto piu' forte, non solo a livello di gioco ma anche come qualità individuale.

La partita ha avuto la svolta probabilmente decisiva dopo 30 minuti di gioco abbastanza noioso, rigore su Bianchi ed espulsione di Terlizzi. Direi giusta la decisione arbitrale, dal dischetto però Bianchi ha fatto fare bella figura al portiere pescarese Perin. Comunque il Torino ha assorbito bene la delusione per il mancato gol e con l'uomo in piu' ha messo ancora in maggiore difficoltà il Pescara. Bianchi con una bel assist di testa per Scrigna si è riscattato ed è arrivato il gol del Torino con una bella conclusione dell'ex vicentino.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73557 Messaggio da Paperinik »

vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:juve merda.

aaaahhhh mi sento già meglio

poi ha un sound così musicale,scivola via che è un piacere è questione proprio di armonia lone ha ragione... :-D

e te dove eri finito amico viola?
bentornato,che ne pensi della campagna acquisti?
mi sono ricreduto un pò sui della valle :awww:
in esilo autoimposto.

guarda settimana scorsa per caso ho visto la partita ...e incredibile facevano anche 2 passaggi di fila...utopia sembravano quasi che giocassero a calcio benino...poi che bello non vedere più l'orrido cerci con la passatina in testa in campo...aaaahhhh (sospiro)

berbatov a parte dove tanti han fatto la figura da poveretti,mi sembra buona la campagna.
Inizi male, cazzo vuol dire "PER CASO"?? La viola non si segue PER CASO, si segue per vocazione, dio****..sennò te ne puoi andare a far compagnia a sti strisciati da latte ai coglioni... :furioso: :amici:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73558 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:lasciando stare gli amici juventini....

tontolivo si dimostra di esser il solito mezz'uomo di merda:

Riccardo Montolivo :"Dopo sette anni a Firenze non so più cosa sia la paura..."

te la farei vedere io la paura testa di ca770!!!!!!!!!!!!
Anche io a leggere il titolo ho tirato giù santi e putti, poi ho letto l'articolo e in sostanza dice che Firenze è una piazza critica e difficile, si è fatto una corazza e da allora non ha più paura

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73559 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:juve merda.

aaaahhhh mi sento già meglio

poi ha un sound così musicale,scivola via che è un piacere è questione proprio di armonia lone ha ragione... :-D

e te dove eri finito amico viola?
bentornato,che ne pensi della campagna acquisti?
mi sono ricreduto un pò sui della valle :awww:
in esilo autoimposto.

guarda settimana scorsa per caso ho visto la partita ...e incredibile facevano anche 2 passaggi di fila...utopia sembravano quasi che giocassero a calcio benino...poi che bello non vedere più l'orrido cerci con la passatina in testa in campo...aaaahhhh (sospiro)

berbatov a parte dove tanti han fatto la figura da poveretti,mi sembra buona la campagna.
Inizi male, cazzo vuol dire "PER CASO"?? La viola non si segue PER CASO, si segue per vocazione, dio****..sennò te ne puoi andare a far compagnia a sti strisciati da latte ai coglioni... :furioso: :amici:
papero ripigliati

io la seguo quando e come cazzo mi pare

e per inciso la seguivo quando tu ancora ti facevi la pupù addosso(che non deve essere un'era geologica fa) per cui torna a sbraitare con tutto e tutti e non mi rompere i coglioni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73560 Messaggio da Paperinik »

tiffany rayne ha scritto:A me Torino e Fiorentina mi stanno anche simpatiche, spero che disputino un bel campionato.

Per il resto sui soliti banali insulti che si leggono periodicamente in questo topic da utenti che di solito apprezzo ci ho fatto il callo e neanche piu' replico. Scrivere Juve merda e gobbi ladri deve fargli bene spiritualmente, che dire, poveretti. Per la loro salute mentale possono continuare all'infinito.
Presumo ti riferisca a me, pensando anche a ciò che hai scritto su di me al lupo e volutamente tralasciato. Gobbi ladri è un dato di fatto, è come tu che fai analisi e commenti delle partite. E' un fatto oggettivo. Così come juve merda. Invece di dar di poveretti a destra e a manca, vergognati della squadra e della società che tifi. :blankstare: Poi che non sto bene di esta è un altro discorso...il calcio per me è uno sfogatoio, le squadre di serie A per me oscillano fra la merda e l'indifferenza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”