è limitato a chi ho visto ed apprezzato e soprattutto a chi, anche nel calcio di oggi, potrebbe prepotentemente dire ancora la sua....ripeto che è un giochetto, di sicuro se volessimo fare una classifica di "merito" in relazione a quanto erano forti e quale contributo hanno portato alla causa milanista di sicuro il gre-no-li e rivera sono assolutamente imprescindibili, ma per fortuna la storia dei rossoneri è troppo importante per limitarla ad 11 nomi e quindi volendo farlo, per puro diletto ripeto, è impossibile non fare dei torti, anche gravissimi, a straordinari campioni.tiffany rayne ha scritto:Il tuo all time è limitato agli ultimi 30 anni, io al posto di Kakà ci metto assolutamente Rivera che in un gioco del genere non può stare fuori. Altri che a centrocampo un posto se lo meriterebbero: Schiaffino, Liedholm, Green, Ancelotti, Donadoni. In attacco dura lasciare fuori Nordahl.Gin ha scritto:del piacevole intervento di Anton, mi permetto di correggere solo il numero degli scudetti di king George: 2.
io lo amavo, in una mia top 11 milanista di tutti i tempi forse non entrerebbe, ma solo perchè non ha centrato il trionfo in champions come moltissimi altri attaccanti, per solo 3 posti...anzi: mi è venuta voglia di farla, questa top 11 milan all time.
Galli
Nesta Baresi Maldini
Gullit Rijkaard Desailly Savicevic
Kakà
Sheva Van Basten
è un gioco, ovviamente....
forse sarebbe stato più "corretto" indicare una rosa di 25 giocatori circa, dividendoli per ruolo e senza indicare titolari e riserve....dai, il giochino lo voglio fare:
PORTIERI: galli, rossi
DIFENSORI: tassotti, costacurta, baresi, maldini paolo, nesta, maldini cesare, schnellinger
CENTROCAMPISTI: gren, liedholm, ancelotti, donadoni, desailly, rijkaard, gullit, savicevic, lodetti, rivera
ATTACCANTI: van basten, weah, sheva, kakà, massaro, nordhal
25! e a quanti ho fatto torto! meglio così....