appulos ha scritto:Ragazzi sono milanista dalla nascita fino al midollo e non perdo una partita dal '92 però criticare la diarrea di questi ultimi tempi non credo sia così scandaloso o scorretto. Lone ti chiedo: ma che discorso è "non cagateci il cazzo per il mercato che abbiamo fatto perchè le altre hanno fatto anche di peggio?"
A parte che la Juventus, fresca vincitrice di uno scudetto, ha puntellato la sua rosa prendendo un forte esterno come Isla (altro che Antonini), un centrocampista tecnico e rognoso come Asamoah (grandissimo colpo), un rincalzo di lusso in difesa come Lucio (non Zapata o Acerbi) e un buonissimo guastatore in avanti come Giovinco.
L'Inter avrà anche fatto un mercato di merda ma viene da anni e anni di scudetti vinti (seppur senza concorrenza alcuna) e dall'anno del triplete quindi una pausa di qualche tempo è fisiologica.
Dal canto nostro, tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mettendo in atto per il futuro?
Detto questo che motivo di esistere ha sta comparazione tra i mercati delle varie big del calcio italiano e il fatto che il nostro è un mercato più criticato di altri? Io sono tifoso milanista e mi interessa solo il mercato della mia squadra. Se la Juve prende un 67enne orbo in attacco o se l'Inter prende mia nonna in porta non me ne puo' fregare di meno. Io guardo in casa mia e basta. La Pinetina o Vinovo potrebbero pure esplodere, chissenefrega....
Io soppeso, analizzo e valuto il mercato della mia dirigenza che oramai ha abdicato al suo ruolo e sta facendo scivolare la mia gloriosa squadra, quella dei Gullit, dei Baresi, dei Kaka, degli Shevchenko, quella che vinceva contro tutto e tutti, quella che ha inanellato successi e trofei da fare paura a tutte le società del mondo in un abisso allarmante senza prospettive. Tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mostrando di avere per il futuro? Non vincevamo uno scudetto dal 2004, non siamo più competitivi in Champions da quattro, cinque anni, non abbiamo un minimo di ricambio generazionale, non facciamo un acquisto come si deve dai tempi di Thiago Silva e Pato. Mi spiegate come faccio a non essere pessimista?
Io sono milanista, non del Palazzolo, cazzo!
Quel periodo è finito, caro compare terrone, se sei milanista smettila di piangere sul latte versato di una squadra che non fu sviluppata ma piuttosto lasciata ad involvere col tempo che passava.
Mò, causa soprattutto il fatto che la profezia di AG sul calcio italiano si sta verificando pienamente, arrivano De Jong, Pazzini e Niang.
Che volevi, Hulk, Hazard e C.Ronaldo? Gente così in Italia non ci viene più. Mettitelo in testa.
Quindi o cominci a soffrire e a supportare, in ogni caso, e per il massimo che puoi, questa squadra, o ti vendi alle big europee, rinnegando tutto.
NB puoi farlo anche se sei consapevole del degrado generale, anzi devi esserne consapevole.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.