[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73396 Messaggio da katmandu69 »

Della Valle su Berbatov: "Intromissione vergognosa e dilettantesca"

31/08/2012
Anche il patron viola Andrea Della Valle (attraverso il sito ufficiale della società gigliata) ha voluto rilasciare un commento sulla vicenda Berbatov: "Considero l’intromissione nell’affare Fiorentina-Berbatov, di fatto concluso tra le rispettive Società e lo stesso giocatore, una cosa vergognosa e dilettantesca. Probabilmente da quelle parti pensano che per ottenere dei risultati ogni mezzo sia lecito. Alla Fiorentina non la pensiamo affatto così. Mai mi sarei aspettato un simile comportamento da quella Società e da quel Presidente".

:dito: :dito: :dito: :dito:

miro,papero,spike...dove cavolo siete???

se annunciano la punta.......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73397 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:Della Valle su Berbatov: "Intromissione vergognosa e dilettantesca"

31/08/2012
Anche il patron viola Andrea Della Valle (attraverso il sito ufficiale della società gigliata) ha voluto rilasciare un commento sulla vicenda Berbatov: "Considero l’intromissione nell’affare Fiorentina-Berbatov, di fatto concluso tra le rispettive Società e lo stesso giocatore, una cosa vergognosa e dilettantesca. Probabilmente da quelle parti pensano che per ottenere dei risultati ogni mezzo sia lecito. Alla Fiorentina non la pensiamo affatto così. Mai mi sarei aspettato un simile comportamento da quella Società e da quel Presidente".

Llama non lo capisco, ma di sicuro avrà un suo perché.
Il Presidente è stato eccezionale.
Orgoglioso della proprietà.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73398 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Della Valle su Berbatov: "Intromissione vergognosa e dilettantesca"

31/08/2012

dice montella lo vede come sostituto di pasqual :roll:

:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73399 Messaggio da Antonchik »

appulos ha scritto:Ragazzi sono milanista dalla nascita fino al midollo e non perdo una partita dal '92 però criticare la diarrea di questi ultimi tempi non credo sia così scandaloso o scorretto. Lone ti chiedo: ma che discorso è "non cagateci il cazzo per il mercato che abbiamo fatto perchè le altre hanno fatto anche di peggio?"
A parte che la Juventus, fresca vincitrice di uno scudetto, ha puntellato la sua rosa prendendo un forte esterno come Isla (altro che Antonini), un centrocampista tecnico e rognoso come Asamoah (grandissimo colpo), un rincalzo di lusso in difesa come Lucio (non Zapata o Acerbi) e un buonissimo guastatore in avanti come Giovinco.
L'Inter avrà anche fatto un mercato di merda ma viene da anni e anni di scudetti vinti (seppur senza concorrenza alcuna) e dall'anno del triplete quindi una pausa di qualche tempo è fisiologica.
Dal canto nostro, tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mettendo in atto per il futuro?
Detto questo che motivo di esistere ha sta comparazione tra i mercati delle varie big del calcio italiano e il fatto che il nostro è un mercato più criticato di altri? Io sono tifoso milanista e mi interessa solo il mercato della mia squadra. Se la Juve prende un 67enne orbo in attacco o se l'Inter prende mia nonna in porta non me ne puo' fregare di meno. Io guardo in casa mia e basta. La Pinetina o Vinovo potrebbero pure esplodere, chissenefrega....
Io soppeso, analizzo e valuto il mercato della mia dirigenza che oramai ha abdicato al suo ruolo e sta facendo scivolare la mia gloriosa squadra, quella dei Gullit, dei Baresi, dei Kaka, degli Shevchenko, quella che vinceva contro tutto e tutti, quella che ha inanellato successi e trofei da fare paura a tutte le società del mondo in un abisso allarmante senza prospettive. Tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mostrando di avere per il futuro? Non vincevamo uno scudetto dal 2004, non siamo più competitivi in Champions da quattro, cinque anni, non abbiamo un minimo di ricambio generazionale, non facciamo un acquisto come si deve dai tempi di Thiago Silva e Pato. Mi spiegate come faccio a non essere pessimista?
Io sono milanista, non del Palazzolo, cazzo!
Quel periodo è finito, caro compare terrone, se sei milanista smettila di piangere sul latte versato di una squadra che non fu sviluppata ma piuttosto lasciata ad involvere col tempo che passava.

Mò, causa soprattutto il fatto che la profezia di AG sul calcio italiano si sta verificando pienamente, arrivano De Jong, Pazzini e Niang.

Che volevi, Hulk, Hazard e C.Ronaldo? Gente così in Italia non ci viene più. Mettitelo in testa.

Quindi o cominci a soffrire e a supportare, in ogni caso, e per il massimo che puoi, questa squadra, o ti vendi alle big europee, rinnegando tutto.

NB puoi farlo anche se sei consapevole del degrado generale, anzi devi esserne consapevole.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73400 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:
Miro88 ha scritto:

31/08/2012

Fiducia nel mister e nel duo Pradè-Macia!
Ora vediamo se arriva un puntero, anche di scorta.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#73401 Messaggio da Plo Style »

Non posso credere che non sia arrivato un centrale di esperienza. Non dico forte, ma navigato!
Caro Sabatini, stai scherzando con il fuoco.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73402 Messaggio da repeat »

Ieri ho salutato Maicon, oggi voglio rendere omaggio ad un altro pezzo di storia recente dell'Inter che è andato via.

A questo signor portiere - che scovammo in Brasile, quando non era praticamente nessuno - dobbiamo moltissimo. Per tre anni almeno è stato un'autentica saracinesca. Mi vengono in mente paratone assurde, che erano spesso molto più belle ed emozionanti di qualunque gol di Ibrahimovic.
GRAZIE anche a te, Julio.
... e buona fortuna!
:cry:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73403 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Leggo adesso che Hoarau, centravanti di riserva della riserva del PSG, ha rifiutato la Fiorentina. Ma chissà perchè.......
Weeeeee sveglia!!!!! Non ci si incula nessuno, che si chiami Fiorentina, Milan, Inter o Juventus!!!! Lo volete capire o no???!!!

che tristezza lone,
mi sa hai ragione :cry:
Comunque non capisco la diffidenza che nutrite nei confronti di El Hamdaoui. Secondo me è una bella punta, quello. Io, fossi in voi, cercherei una punta di riserva e punterei forte su di lui.

l'ho visto giocare per la prima volta sabato lone e non mi sembra per niente male....ma una bella punta,anche di riserva,ci serve come il pane...quello che non capisco è il perchè si arrivi sempre a fare le corse all'ultimo giorno di mercato,esclusa la vicenda berbatov,visto era il primo acquisto da fare :roll:
Io non ho mai disprezzato il kebabbaro, diciamo che sono curioso, certo la presenza fisica c'è, entrato con l'udinese ha quasi cambiato la partita (assieme a cuadrado). Almeno il 9 lo indossa un giocatore decente dopo anni...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73404 Messaggio da scb »

Immagine

ULTIME ORE DI MERCATO: Mercato rossonero bloccato da Mesbah che non accetta nessuna destinazione

Questa merdaccia, con la faccia di delinquente matricolato, ha finito i suoi giorni sereni.

Si permette, nonostante le figure di merda che ha collezionato nella sua pur breve carriera in rossonero, di rifiutare tutte le proposte che gli arrivano. Vuole rimanere a Milano. Probabilmente non può più fare a meno della movida meneghina.

Per colpa sua, e della società che non riesce a sfanculizzarlo, giocheremo con una fascia sinistra completamente in balia degli schizzi di diarrea.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73405 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Miro88 ha scritto:Kat, sinceramente, non avendo il potere economico delle grandi, non intavolerei mai trattative complicate e piene d'incognite per punte medio-buone a metà luglio, col rischio di creare telenovele che bloccano il resto del mercato.
Cercherei il colpo last minute, Galliani docet.

speriamo miro,mi rincuora il fatto che non ci sia più corvino a fare danni...per ora do un bel 7 pieno al duo macia-prade :wink:
Io per ora 6 stiracchiato. Si era partiti con la rosa per l'europa ed oggi ho sentito nomi da squadretta neoppromossa che mi è venuto un attacco di orchite. Bianchi, Morimoto, Floccari, Bovo...
Voglio vedere Tomic e Migliaccio, Llama non lo conosco..aspettiamo che Andreino ci faccia godere come scimmie (ma mi sa di no)..

Babel all'Ajax.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#73406 Messaggio da vascovascotto »

La florentia voleva morimoto...llama se integro è un buon mancino

p.s. Bello il rolex di pedullà :motosega:
Ultima modifica di vascovascotto il 31/08/2012, 18:21, modificato 1 volta in totale.
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73407 Messaggio da Masuka »

belli i primi 3
quando segna si lava la faccia :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#73408 Messaggio da vascovascotto »

Bomba
Toni torna alla fiorentina...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73409 Messaggio da Paperinik »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Miro88 ha scritto:

31/08/2012

Fiducia nel mister e nel duo Pradè-Macia!
Ora vediamo se arriva un puntero, anche di scorta.
Andrea lo voglio in tribuna d'onore il 26 a cantare assieme a tutto lo stadio cori contro i figli della merda bianconeri.

-35

Ragest
Bannato
Bannato

#73410 Messaggio da Ragest »

Non vedo l'ora che da voi si chiuda il mercato.
Parola al campo, unico vero giudice del calcio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”