[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73381 Messaggio da ariva ariva »

Lonewolf ha scritto:Ma sì, pure io non è che mi sego sulla rosa del Milan, però neppure mi taglio le vene per lungo. Cazzo, fino a ieri tutti a spaccare i coglioni sull'immobilità della società sul mercato. Ora che gli acquisti sono stati fatti, tutti a rompere il cazzo sulla qualità di questi acquisti. Tutti a fare le pulci al Milan e a leccare il perineo alle altre squadre.
Io continuo a vedere un accanimento e un disfattismo nei confronti di qualunque mossa del Milan.
Ieri mi sono avvelenato coi soliti pagliacci di SI che hanno dato il voto al mercato delle squadre. L'unica bocciata senza se e senza ma, il Milan.
C'è chi ha sboronato per mesi con l'arrivo di Van Persie, Dzeko, Falcao, Leandro Damiao, Higuain, Drogba e poi............pigliano Bendtner e pare sia arrivato Nordhal.
Posto che anche per me i tifosi juventini sono stati perculati (mai usare il termine top player, quando c'è "mister x" a disposizione), al posto dei nomi che hai fatto è arrivato Giovinco, oltre a Bendtner che sarà invece il 4° o 5° attaccante.
Inoltre sembra che la pista LLorente non sia stata abbandonata, ma rimandata a gennaio, quando il calciatore in scadenza costerà meno.
Lonewolf ha scritto: Tra l'altro mi chiedevo chi sarà l'alternativa a Pirlo, quando questi giocoforza dovrà fermarsi. Comunque seghe a due mani per la Juve.
Credo Pogda. Il Milan cmq non ha nemmeno il titolare, figuriamoci l'alternativa.
Lonewolf ha scritto: C'è chi ha smantellato mezza squadra senza intascare una lira di quello che avrebbe potuto (Lucio, Julio Cesar, Forlan, Maicon etc),
Forlan è un miracolo che qualcuno se lo sia accattato, Maicon era in scadenza.
Lonewolf ha scritto: si fa le seghe su un acquisto dell'anno scorso (Guarin) spacciato per nuovo,
Guarin è nuovo, peserà 10 km in meno.
Lonewolf ha scritto: ricicla Cassano come nuovo fenomeno mediatico, quando fino a ieri l'altro era un cagacazzi grasso e lento, cerca Fernando dipinto come nuovo Redondo e si accontenta di un nano da giardino sbolognato dal Napoli e punta forte su uno che era stato offerto dal Porto a mezza Europa. Ha serie lacune offensive per assenza di un'alternativa a Milito, scarsissimi (numericamente ed qualitativamente ) ricambi in mezzo al campo
Mi sembra chiaro che come vice Milito stiano puntando su Palacio, uno che lo scorso anno ha fatto quasi gli stessi gol di tutto l'attuale attacco del Milan messo assieme (palacio 19 gol robinho + pazzini + bojan + pato + el shaarawy= 21)

Per prendere un Gilardino o Boriello ci mette x, sta valutando se non sia meglio tenere Longo.

Ti sei dimenticato oltre all'acquisto di Palacio, anche quello di Handanovic, migliore portiere della serie A negli ultimi due anni insieme a Buffon e Silvetre poi Pereira sicuramente sara una pippa cosmica ma comprare un terzino a 10 milioni e passa è una bella dimostrazione di potenza economica che altre squadre, un esempio a caso, il Milan, sembrano non potersi più permettere.
Lonewolf ha scritto: e una difesa tutt'altro che imperforabile (con zero alternative sugli esterni). Risultato? Voto al mercato 8!!!
A sx hanno Pereira, Nagatomo e Chivu, a dx evidentemente si fidano ancora di Zanetti e puntano sul giovane Mbaye oltre che Jonathan.

......

Piccola parentesi Milan: non se ne sono andati solo Ibra e Thiago Silva ma anche

Aquilani (c, Fiorentina), Maxi Lopez (a, Samp), Seedorf (c, Botafogo), Nesta (d, Montreal), Gattuso (c, Sion), Van Bommel (c, Psv), Zambrotta (d) e Inzaghi (a, fine contratto), Cassano (a, Inter)

Alcuni vecchi senatori erano sicuramente logori ma erano giocatori di esperienza e personalità, che cmq il loro peso in campo, seppur in modo non costante, lo facevano ancora sentire.

Al di là della mancanza di soldi, vedo una mancanza di programmazione abbastanza marcata.

L'Inter, seppur incompleto, in questo mercato ha dimostrato di avere ancora entrambi.
Lonewolf ha scritto:
Io vedo tanta, tanta, tanta prostituzione intellettuale.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73382 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Su De Jong ripeto che al Milan serve qualità a centrocampo, di quantità ne ha piu' che a sufficienza. De Jong nell'Olanda faceva la spalla dinamica e gregaria di Van Bommel, non giocava certo davanti alla difesa e non era un leader come pare dovrebbe fare al Milan. Dunque non mi sembra cosi sicuro che sia l'uomo giusto per questo Milan.
Può giocare tranquillamente davanti alla difesa, se deve fare da schermo.

Tu schiereresti davvero nel centrocampo del modulo del Milan, uno schieramento del tipo:

Nocerino (Flamini, Traore, Muntari), Montolivo, e un ipotetico giocatore di qualità.

come li faresti giocare?
In Nazionale Prandelli ha giocato con l'Innominabile, Montolivo e De Rossi piu' Marchisio che faceva il Boateng. Un calciatore davanti alla difesa che non deve solo coprire ma iniziare l'azione con i piedi buoni e grande senso tattico al Milan sarebbe servito piu' di un De Jong. Proprio per il modulo che attua Allegri e la presenza in rosa di tanti centrocampisti di quantità.

Ragazzi non sono mica la bibbia, parere personale. Poi magari sto De Jong è un fuoriclasse e il Milan ha fatto l'affare del secolo. Cosi faccio contento Lonewolf che soffre della sindrome di accerchiamento. Tutti a parlare male degli acquisti del Milan solo perchè sono invidiosi.

Infatti io da ieri sto a farmi le seghe per l'arrivo di Bendtner, come si evince chiaramente dai miei post passati. Avevo anche esaltato l'arrivo di Berbatov ma mi è andata male. Infatti dopo che è andato al Fulham ho detto che era un bidone. Avanti tutti a parlare male solo degli acquisti del Milan.
Sindrome d'accerchiamento 'na sega.
Tu lo so che pensi di Berbatov o di Bendtner, ma tu non sei l'unico esponente del tifo juventino nè la stampa di merda che abbiamo in Italia.
In sto momento stanno tutti come avvoltoi sulla testa del Milan e non perdono occasione per cagarci il cazzo. Basta vedere la differenza di trattamento avuta per commentare la vicenda Ze Eduardo e quella di Berbatov con gli appostamenti allo scalo in stile briganti della Sila. Una vergogna. E che Dio ha voluto che ve la siate presi nel culo, perchè se no stavano qui a tessere le lodi sul colpo gobbo tirato alla Fiorentina.
Idem l'Inter, un mercato assolutamente normale alla voce Entrate e assolutamente fallimentare alla voce Uscite, ma promosso a pieni voti da tutta la stampa, a cappella gonfia per gli Stramaboys.
Poi mi trovo pure qualche frondista qui dentro che non perde occasione per strapparmi il frenulo con il pessimismo cosmico e capirai che l'orchite peggiora.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73383 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Su De Jong ripeto che al Milan serve qualità a centrocampo, di quantità ne ha piu' che a sufficienza. De Jong nell'Olanda faceva la spalla dinamica e gregaria di Van Bommel, non giocava certo davanti alla difesa e non era un leader come pare dovrebbe fare al Milan. Dunque non mi sembra cosi sicuro che sia l'uomo giusto per questo Milan.

Tu schiereresti davvero nel centrocampo del modulo del Milan, uno schieramento del tipo:

Nocerino (Flamini, Traore, Muntari), Montolivo, e un ipotetico giocatore di qualità.

come li faresti giocare?
In Nazionale Prandelli ha giocato con l'Innominabile, Montolivo e De Rossi piu' Marchisio che faceva il Boateng. Un calciatore davanti alla difesa che non deve solo coprire ma iniziare l'azione con i piedi buoni e grande senso tattico al Milan sarebbe servito piu' di un De Jong. Proprio per il modulo che attua Allegri e la presenza in rosa di tanti centrocampisti di quantità.

Ragazzi non sono mica la bibbia, parere personale. Poi magari sto De Jong è un fuoriclasse e il Milan ha fatto l'affare del secolo. Cosi faccio contento Lonewolf che soffre della sindrome di accerchiamento. Tutti a parlare male degli acquisti del Milan solo perchè sono invidiosi.

Infatti io da ieri sto a farmi le seghe per l'arrivo di Bendtner, come si evince chiaramente dai miei post passati. Avevo anche esaltato l'arrivo di Berbatov ma mi è andata male. Infatti dopo che è andato al Fulham ho detto che era un bidone. Avanti tutti a parlare male solo degli acquisti del Milan.
Tu sei sicuro che con la difesa ballerina che ci troviamo dietro riusciremmo a reggere come la difesa della nazionale italiana (che è sempre una gran bella difesa)?

Marchisio non mi pare che faccia il trequartista ma la mezz'ala, quindi con i suoi movimenti comunque supporta il centrocampo. Boateng gioca più avanti, e interpreta un ruolo differente, sebbene le posizioni siano distinte da una differenza di zone affidate minima.

Poi mi permetto di dirti che avere tanti interditori in rosa non vuol dire averli in campo. Ci sono molti mazzolatori, è vero, ma i posti a disposizione complessivi sono soltanto tre, è un centrocampo a tre dove giocherà praticamente sempre Montolivo (o Carmona, Valoti :blowkiss: ), quindi diventano due.

In un 4-3-1-2, con le due punte che non tornano mai, Boateng che non può tornare sempre e Montolivo che più di tornare a prendere posizione con fatica non fa nulla, il buco sugli esterni, come fai a mettere un solo filtro?
Se Boateng non è in grado di dare una mano al centrocampo in fase difensiva allora secondo me è piu' dannoso che utile al Milan. In quella posizione allora era meglio un Cassano che ha sempre l'assist in canna. Boateng è giovane, forte e non può stare a guardare e aspettare da fermo la palla mentre la sua squadra si difende.

Nel Milan se corrono solo in 8 e i tre d'attacco se ne sbattono altamente della fase difensiva vuol dire che non esiste gioco di squadra. Nella Juventus della passata stagione correvano tutti e tutti difendevano anche a costo di perdere lucidità in zona gol. Giocando cosi ha vinto il campionato da imbattuta pur non avendo sul piano tecnico in assoluto la squadra piu' forte.

Dunque il Milan, come tra l'altro dici anche tu, deve ovviare alle deficienze tecniche di questa stagione con un gioco di squadra migliore di quello visto nelle ultime due stagioni. Non deve solo mettere incontristi a centrocampo perchè i signori li davanti se no si stancano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73384 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:

come li faresti giocare?

Sindrome d'accerchiamento 'na sega.
Tu lo so che pensi di Berbatov o di Bendtner, ma tu non sei l'unico esponente del tifo juventino nè la stampa di merda che abbiamo in Italia.
In sto momento stanno tutti come avvoltoi sulla testa del Milan e non perdono occasione per cagarci il cazzo. Basta vedere la differenza di trattamento avuta per commentare la vicenda Ze Eduardo e quella di Berbatov con gli appostamenti allo scalo in stile briganti della Sila. Una vergogna. E che Dio ha voluto che ve la siate presi nel culo, perchè se no stavano qui a tessere le lodi sul colpo gobbo tirato alla Fiorentina.
Idem l'Inter, un mercato assolutamente normale alla voce Entrate e assolutamente fallimentare alla voce Uscite, ma promosso a pieni voti da tutta la stampa, a cappella gonfia per gli Stramaboys.
Poi mi trovo pure qualche frondista qui dentro che non perde occasione per strapparmi il frenulo con il pessimismo cosmico e capirai che l'orchite peggiora.
Lone ma perchè non segui solo i notiziari sportivi di Mediaset? li hanno detto buone cose sui nuovi arrivi del Milan, al bambino Niang hanno fatto anche dire che punta al pallone d'oro.

Comunque non seguo il calciomercato su SportItalia, ma sono davvero cosi anti milanisti? in tal caso se ti riferivi solo a loro nulla da dire. Avrai le tue buone ragioni.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73385 Messaggio da Lonewolf »

Sì Tiffany, mi riferivo principalmente a loro. Li guardo perché così mi carico a molla e accumulo rabbia. E io mi nutro di questa rabbia. Ne vado ghiotto.
Ieri, tanto per dire, l'occhialuto Criscitiello (il gran visir di tutti gli antimilanisti), ha interrogato il suo parterre sui voti da dare alle squadre: tutti promossi, con l'Inter addirittura davanti a tutti e il Milan bocciato da tutti, tranne che da un agente FIFA o dirigente, non so, che si è permesso di dare un 6,5... Tu avresti dovuto sentire la risatina di scherno condita da faccia di cazzo del conduttore, da craniarlo all'istante e lasciarlo a terra in un lago di plasma. E io ho accumulato. Tutta benza per la stagione che inizia. :crash: :gomma:
I giornalisti Mediaset o i canali tematici, mi fanno cagare perchè gran mignotte. E io c'ho una capoccia che funge da sè, senza bisogno di induzioni o pillole indorate.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73386 Messaggio da Gerda »

Berbatov ha firmato per l'UDEUR.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73387 Messaggio da Lonewolf »

ariva ariva ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma sì, pure io non è che mi sego sulla rosa del Milan, però neppure mi taglio le vene per lungo. Cazzo, fino a ieri tutti a spaccare i coglioni sull'immobilità della società sul mercato. Ora che gli acquisti sono stati fatti, tutti a rompere il cazzo sulla qualità di questi acquisti. Tutti a fare le pulci al Milan e a leccare il perineo alle altre squadre.
Io continuo a vedere un accanimento e un disfattismo nei confronti di qualunque mossa del Milan.
Ieri mi sono avvelenato coi soliti pagliacci di SI che hanno dato il voto al mercato delle squadre. L'unica bocciata senza se e senza ma, il Milan.
C'è chi ha sboronato per mesi con l'arrivo di Van Persie, Dzeko, Falcao, Leandro Damiao, Higuain, Drogba e poi............pigliano Bendtner e pare sia arrivato Nordhal.
Posto che anche per me i tifosi juventini sono stati perculati (mai usare il termine top player, quando c'è "mister x" a disposizione), al posto dei nomi che hai fatto è arrivato Giovinco, oltre a Bendtner che sarà invece il 4° o 5° attaccante.
Inoltre sembra che la pista LLorente non sia stata abbandonata, ma rimandata a gennaio, quando il calciatore in scadenza costerà meno.
Lonewolf ha scritto: Tra l'altro mi chiedevo chi sarà l'alternativa a Pirlo, quando questi giocoforza dovrà fermarsi. Comunque seghe a due mani per la Juve.
Credo Pogda. Il Milan cmq non ha nemmeno il titolare, figuriamoci l'alternativa.
Lonewolf ha scritto: C'è chi ha smantellato mezza squadra senza intascare una lira di quello che avrebbe potuto (Lucio, Julio Cesar, Forlan, Maicon etc),
Forlan è un miracolo che qualcuno se lo sia accattato, Maicon era in scadenza.
Lonewolf ha scritto: si fa le seghe su un acquisto dell'anno scorso (Guarin) spacciato per nuovo,
Guarin è nuovo, peserà 10 km in meno.
Lonewolf ha scritto: ricicla Cassano come nuovo fenomeno mediatico, quando fino a ieri l'altro era un cagacazzi grasso e lento, cerca Fernando dipinto come nuovo Redondo e si accontenta di un nano da giardino sbolognato dal Napoli e punta forte su uno che era stato offerto dal Porto a mezza Europa. Ha serie lacune offensive per assenza di un'alternativa a Milito, scarsissimi (numericamente ed qualitativamente ) ricambi in mezzo al campo
Mi sembra chiaro che come vice Milito stiano puntando su Palacio, uno che lo scorso anno ha fatto quasi gli stessi gol di tutto l'attuale attacco del Milan messo assieme (palacio 19 gol robinho + pazzini + bojan + pato + el shaarawy= 21)

Per prendere un Gilardino o Boriello ci mette x, sta valutando se non sia meglio tenere Longo.

Ti sei dimenticato oltre all'acquisto di Palacio, anche quello di Handanovic, migliore portiere della serie A negli ultimi due anni insieme a Buffon e Silvetre poi Pereira sicuramente sara una pippa cosmica ma comprare un terzino a 10 milioni e passa è una bella dimostrazione di potenza economica che altre squadre, un esempio a caso, il Milan, sembrano non potersi più permettere.
Lonewolf ha scritto: e una difesa tutt'altro che imperforabile (con zero alternative sugli esterni). Risultato? Voto al mercato 8!!!
A sx hanno Pereira, Nagatomo e Chivu, a dx evidentemente si fidano ancora di Zanetti e puntano sul giovane Mbaye oltre che Jonathan.

......

Piccola parentesi Milan: non se ne sono andati solo Ibra e Thiago Silva ma anche

Aquilani (c, Fiorentina), Maxi Lopez (a, Samp), Seedorf (c, Botafogo), Nesta (d, Montreal), Gattuso (c, Sion), Van Bommel (c, Psv), Zambrotta (d) e Inzaghi (a, fine contratto), Cassano (a, Inter)

Alcuni vecchi senatori erano sicuramente logori ma erano giocatori di esperienza e personalità, che cmq il loro peso in campo, seppur in modo non costante, lo facevano ancora sentire.

Al di là della mancanza di soldi, vedo una mancanza di programmazione abbastanza marcata.

L'Inter, seppur incompleto, in questo mercato ha dimostrato di avere ancora entrambi.
Lonewolf ha scritto:
E che ti devo dire, Ariva? Davanti a tanta convinzione, mi arrendo e rispondo con un diplomatico "opinioni personali".
(I. Welsh)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73388 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:
C'è chi ha smantellato mezza squadra senza intascare una lira di quello che avrebbe potuto (Lucio, Julio Cesar, Forlan, Maicon etc), si fa le seghe su un acquisto dell'anno scorso (Guarin) spacciato per nuovo, ricicla Cassano come nuovo fenomeno mediatico, quando fino a ieri l'altro era un cagacazzi grasso e lento, cerca Fernando dipinto come nuovo Redondo e si accontenta di un nano da giardino sbolognato dal Napoli e punta forte su uno che era stato offerto dal Porto a mezza Europa. Ha serie lacune offensive per assenza di un'alternativa a Milito, scarsissimi (numericamente ed qualitativamente ) ricambi in mezzo al campo e una difesa tutt'altro che imperforabile (con zero alternative sugli esterni). Risultato? Voto al mercato 8!!!
Sorvolo sulle altre (Napoli, Roma e Fiorentina) che pare siano diventate corazzate.

Io sono stato il primo a dire che l'inter non è l'anti-juventus nemmeno per il cazzo, e che non ha nemmeno la rosa per affrontare due competizioni contemporaneamente

MA

Il milan dopo questo mercato è incomparabilmente più debole di quella dell'anno scorso (anche se più forte di quella vista contro la Samp).

L'inter è incomparabilmente più forte di quella dell'anno scorso.

Il giocatore offerto a mezza Europa dovrebbe essere Pereira, ed è stato offerto a mezza Europa per problemi personali con la società, un po' come Pazzini o Cassano. Questo lo rende un potenziale affare, piuttosto che il contrario.

Su un giocatore voglio sbilanciarmi: se poco poco Guarin si conferma sui livelli di questo avvio di stagione, è un centrocampista da 25-30 milioni (dati i folli prezzi di mercato ovviamente), altro che M'Vila o non so chi altro. Fenomeno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73389 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto: Se Boateng non è in grado di dare una mano al centrocampo in fase difensiva allora secondo me è piu' dannoso che utile al Milan. In quella posizione allora era meglio un Cassano che ha sempre l'assist in canna. Boateng è giovane, forte e non può stare a guardare e aspettare da fermo la palla mentre la sua squadra si difende.

Nel Milan se corrono solo in 8 e i tre d'attacco se ne sbattono altamente della fase difensiva vuol dire che non esiste gioco di squadra. Nella Juventus della passata stagione correvano tutti e tutti difendevano anche a costo di perdere lucidità in zona gol. Giocando cosi ha vinto il campionato da imbattuta pur non avendo sul piano tecnico in assoluto la squadra piu' forte.

Dunque il Milan, come tra l'altro dici anche tu, deve ovviare alle deficienze tecniche di questa stagione con un gioco di squadra migliore di quello visto nelle ultime due stagioni. Non deve solo mettere incontristi a centrocampo perchè i signori li davanti se no si stancano.

Il Boa può tornare a dare una mano, ma non sempre. Non è un punto fisso in fase legnaggio, ed è giusto così. Lui gioca da incursore, prova il dribbling, il tiro, i tagli, ma non aspettiamoci filtranti o imbeccaggio delle punte, se non una tantum.

Si potrebbe addirittura dire, senza nemmeno esagerare, che Boateng è una punta centrale che parte da lontano. E non è un caso che Allegri vorrebbe alternarlo con Emanuelson, che è uno che è in grado di saltare l'uomo, e quindi partire da lontano.

E' un gioco particolare in fase offensiva, a tratti inedito, che va sicuramente rodato e studiato meglio, in virtù anche dei nuovi arrivi.

Sono d'accordo con te che però in quella posizione ci starebbe meglio un numero 10 classico, che Cassano non è, è una seconda punta.

Sul discorso delle punte non sono d'accordo perchè la Juve ha giocato con un modulo diverso.

Noi non abbiamo esterni d'attacco ma piuttosto punte larghe per slabrare la difesa avversaria (ci riusciremo prima o poi) ed il centrocampo solido serve proprio a questo, fare filtro e nel contempo lasciare gli attaccanti liberi e, in teoria, più lucidi. E sono d'accordo con Allegri, perchè un attaccante lucido è sulla carta un vantaggio notevole sotto porta.

In conclusione è un discorso di scelte, la tua ultima affermazione è poi molto soggettiva, perchè tu parli di scelte per vincere.

Francamente a me ora interessano soltanto le scelte per costruire un nuovo tipo di gioco, un nuovo progetto. Migliorare ma gradualmente e in modo più stabile.

In un certo senso, in modo scientifico.

Che andiamo in campo con il rischio di perdere, me ne frega una cippa. Sarà che come tifoso ho un attimo la pancia piena e voglio novità avendone le palle piene della vecchia squadra compresa l'aggiunta degli ultimi due anni, Ibra? Mi permetto questo slancio d'arroganza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73390 Messaggio da Antonchik »

Intanto mi hanno abbondantemente rotto il cazzo i critici del mercato (non parlo di Tiffany ma in generale).

Le mie discussioni recenti sul calcio di agosto con fini intenditori, mi lasciano intendere grande astio nei confronti del mercato di AG.

Sarà che la gran parte ha acquistato il collo di cazzo aspettandosi il top player?

Sarà che l'allegra brigata degli anti-strisciati ha le transaminasi alte per il fatto che "essendo scesa la qualità complessiva del calcio italiano, mò dobbiamo approfittare per raggiungerli", ma le loro aspettative di miglioramento stanno andando in fumo?

Sarà che il "mercato definitivo", la "ultimate revenge", è saltato?

Sarà che mi vieni a dire che De Jong non è un acquisto utile, Bojan è uno scarto e Niang è scarso, perchè stai tutto il giorno su una testata qualsiasi virtuale a premere F5 senza avere soddisfazione? E caghi il cazzo a me?

Sarà che in questo mare di nulla chiamato "potere d'acquisto della Serie A" le uniche che hanno mostrato un pò d'iniziativa sono proprio le strisciate?

Sarà che quando la mia squadra ha un rigore inesistente a me dà fastidio perchè voglio una vittoria pulita mentre tu ti ci fai le seghe, col rigore inesistente, perchè senti di avere voce in capitolo nel "complotto di potere"? Tu, amante dell'esoterismo calcistico?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73391 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma è vera la notizia che Van Der Wiel si beccherà uno stipendio di 6 milioni 6 dal PSG? Fino a ieri pensavo che fosse quello scarparo di Flamini ad aver avuto culo dalla vita ma questo passa in testa nella mia classifica degli scarpari più fortunati del calciomercato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73392 Messaggio da appulos »

Ragazzi sono milanista dalla nascita fino al midollo e non perdo una partita dal '92 però criticare la diarrea di questi ultimi tempi non credo sia così scandaloso o scorretto. Lone ti chiedo: ma che discorso è "non cagateci il cazzo per il mercato che abbiamo fatto perchè le altre hanno fatto anche di peggio?"
A parte che la Juventus, fresca vincitrice di uno scudetto, ha puntellato la sua rosa prendendo un forte esterno come Isla (altro che Antonini), un centrocampista tecnico e rognoso come Asamoah (grandissimo colpo), un rincalzo di lusso in difesa come Lucio (non Zapata o Acerbi) e un buonissimo guastatore in avanti come Giovinco.
L'Inter avrà anche fatto un mercato di merda ma viene da anni e anni di scudetti vinti (seppur senza concorrenza alcuna) e dall'anno del triplete quindi una pausa di qualche tempo è fisiologica.
Dal canto nostro, tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mettendo in atto per il futuro?
Detto questo che motivo di esistere ha sta comparazione tra i mercati delle varie big del calcio italiano e il fatto che il nostro è un mercato più criticato di altri? Io sono tifoso milanista e mi interessa solo il mercato della mia squadra. Se la Juve prende un 67enne orbo in attacco o se l'Inter prende mia nonna in porta non me ne puo' fregare di meno. Io guardo in casa mia e basta. La Pinetina o Vinovo potrebbero pure esplodere, chissenefrega....
Io soppeso, analizzo e valuto il mercato della mia dirigenza che oramai ha abdicato al suo ruolo e sta facendo scivolare la mia gloriosa squadra, quella dei Gullit, dei Baresi, dei Kaka, degli Shevchenko, quella che vinceva contro tutto e tutti, quella che ha inanellato successi e trofei da fare paura a tutte le società del mondo in un abisso allarmante senza prospettive. Tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mostrando di avere per il futuro? Non vincevamo uno scudetto dal 2004, non siamo più competitivi in Champions da quattro, cinque anni, non abbiamo un minimo di ricambio generazionale, non facciamo un acquisto come si deve dai tempi di Thiago Silva e Pato. Mi spiegate come faccio a non essere pessimista?
Io sono milanista, non del Palazzolo, cazzo!

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#73393 Messaggio da mapico »

ziggy7 ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Come da pronostico non e' arrivato nessun top player ma stampellone Bendtner che mi ricorda un po' nelle movenze e nel fisico Toni. C'e' di buono che ha 24 anni e non e' il solito spompatone alla Borriello... vedremo, come al solito saranno i risultati a dire se è stato un buon acquisto o un bidone.
Per me uno che si presenta cosi' Immagine, invece che con la maglietta "suitiars" di ordinanza gia' si becca un :023.

Riassumendo, in attacco abbiamo: un padrino siciliano coi baffi anni 70, un napoletano stufo di star in disparte, un tipo da spiaggia che non pare uno che le occasioni se le lascia passare facilmente, un "nano" incazzato col mondo che non lo considera abbastanza e ora quello che giocava davanti coi gangsters norvegesi all'europeo.
A me Llorente sarebbe piaciuto parecchio e concordo sul fatto di attendere i risultati, ma le premesse non mi sembrano affatto negative.
sarei piu' felice se fosse stato michelino a consigliarlo

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73394 Messaggio da katmandu69 »

appulos ha scritto:Ragazzi sono milanista dalla nascita fino al midollo e non perdo una partita dal '92 però criticare la diarrea di questi ultimi tempi non credo sia così scandaloso o scorretto. Lone ti chiedo: ma che discorso è "non cagateci il cazzo per il mercato che abbiamo fatto perchè le altre hanno fatto anche di peggio?"
A parte che la Juventus, fresca vincitrice di uno scudetto, ha puntellato la sua rosa prendendo un forte esterno come Isla (altro che Antonini), un centrocampista tecnico e rognoso come Asamoah (grandissimo colpo), un rincalzo di lusso in difesa come Lucio (non Zapata o Acerbi) e un buonissimo guastatore in avanti come Giovinco.
L'Inter avrà anche fatto un mercato di merda ma viene da anni e anni di scudetti vinti (seppur senza concorrenza alcuna) e dall'anno del triplete quindi una pausa di qualche tempo è fisiologica.
Dal canto nostro, tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mettendo in atto per il futuro?
Detto questo che motivo di esistere ha sta comparazione tra i mercati delle varie big del calcio italiano e il fatto che il nostro è un mercato più criticato di altri? Io sono tifoso milanista e mi interessa solo il mercato della mia squadra. Se la Juve prende un 67enne orbo in attacco o se l'Inter prende mia nonna in porta non me ne puo' fregare di meno. Io guardo in casa mia e basta. La Pinetina o Vinovo potrebbero pure esplodere, chissenefrega....
Io soppeso, analizzo e valuto il mercato della mia dirigenza che oramai ha abdicato al suo ruolo e sta facendo scivolare la mia gloriosa squadra, quella dei Gullit, dei Baresi, dei Kaka, degli Shevchenko, quella che vinceva contro tutto e tutti, quella che ha inanellato successi e trofei da fare paura a tutte le società del mondo in un abisso allarmante senza prospettive. Tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mostrando di avere per il futuro? Non vincevamo uno scudetto dal 2004, non siamo più competitivi in Champions da quattro, cinque anni, non abbiamo un minimo di ricambio generazionale, non facciamo un acquisto come si deve dai tempi di Thiago Silva e Pato. Mi spiegate come faccio a non essere pessimista?
Io sono milanista, non del Palazzolo, cazzo!

meno male non tifi viola..sai che patimento sarebbe :DDD

si scherza..capisco benissimo che vuoi dire e penso non dica cose sbagliate ma lascio il campo alle opinioni degli altri amici milanisti :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73395 Messaggio da katmandu69 »

Llama è viola. ANDREA DELLA VALLE PRONTO A UN SACRIFICIO PER LA PUNTA

31/08/2012
Cristian Ezequiel Llama è da considerarsi un giocatore della Fiorentina. Tra poco arriverà l'ufficialità.

Novità, invece, per quanto riguarda l'attaccante: secondo quanto raccolto da Fiorentina.it Andrea Della Valle sta pensando di fare un ulteriore importante sacrificio nell'ultima ora di mercato..... in questi minuti viene valutata la situazione

dai cazzo andreino...sforzati :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”