Posto che anche per me i tifosi juventini sono stati perculati (mai usare il termine top player, quando c'è "mister x" a disposizione), al posto dei nomi che hai fatto è arrivato Giovinco, oltre a Bendtner che sarà invece il 4° o 5° attaccante.Lonewolf ha scritto:Ma sì, pure io non è che mi sego sulla rosa del Milan, però neppure mi taglio le vene per lungo. Cazzo, fino a ieri tutti a spaccare i coglioni sull'immobilità della società sul mercato. Ora che gli acquisti sono stati fatti, tutti a rompere il cazzo sulla qualità di questi acquisti. Tutti a fare le pulci al Milan e a leccare il perineo alle altre squadre.
Io continuo a vedere un accanimento e un disfattismo nei confronti di qualunque mossa del Milan.
Ieri mi sono avvelenato coi soliti pagliacci di SI che hanno dato il voto al mercato delle squadre. L'unica bocciata senza se e senza ma, il Milan.
C'è chi ha sboronato per mesi con l'arrivo di Van Persie, Dzeko, Falcao, Leandro Damiao, Higuain, Drogba e poi............pigliano Bendtner e pare sia arrivato Nordhal.
Inoltre sembra che la pista LLorente non sia stata abbandonata, ma rimandata a gennaio, quando il calciatore in scadenza costerà meno.
Credo Pogda. Il Milan cmq non ha nemmeno il titolare, figuriamoci l'alternativa.Lonewolf ha scritto: Tra l'altro mi chiedevo chi sarà l'alternativa a Pirlo, quando questi giocoforza dovrà fermarsi. Comunque seghe a due mani per la Juve.
Forlan è un miracolo che qualcuno se lo sia accattato, Maicon era in scadenza.Lonewolf ha scritto: C'è chi ha smantellato mezza squadra senza intascare una lira di quello che avrebbe potuto (Lucio, Julio Cesar, Forlan, Maicon etc),
Guarin è nuovo, peserà 10 km in meno.Lonewolf ha scritto: si fa le seghe su un acquisto dell'anno scorso (Guarin) spacciato per nuovo,
Mi sembra chiaro che come vice Milito stiano puntando su Palacio, uno che lo scorso anno ha fatto quasi gli stessi gol di tutto l'attuale attacco del Milan messo assieme (palacio 19 gol robinho + pazzini + bojan + pato + el shaarawy= 21)Lonewolf ha scritto: ricicla Cassano come nuovo fenomeno mediatico, quando fino a ieri l'altro era un cagacazzi grasso e lento, cerca Fernando dipinto come nuovo Redondo e si accontenta di un nano da giardino sbolognato dal Napoli e punta forte su uno che era stato offerto dal Porto a mezza Europa. Ha serie lacune offensive per assenza di un'alternativa a Milito, scarsissimi (numericamente ed qualitativamente ) ricambi in mezzo al campo
Per prendere un Gilardino o Boriello ci mette x, sta valutando se non sia meglio tenere Longo.
Ti sei dimenticato oltre all'acquisto di Palacio, anche quello di Handanovic, migliore portiere della serie A negli ultimi due anni insieme a Buffon e Silvetre poi Pereira sicuramente sara una pippa cosmica ma comprare un terzino a 10 milioni e passa è una bella dimostrazione di potenza economica che altre squadre, un esempio a caso, il Milan, sembrano non potersi più permettere.
A sx hanno Pereira, Nagatomo e Chivu, a dx evidentemente si fidano ancora di Zanetti e puntano sul giovane Mbaye oltre che Jonathan.Lonewolf ha scritto: e una difesa tutt'altro che imperforabile (con zero alternative sugli esterni). Risultato? Voto al mercato 8!!!
......
Piccola parentesi Milan: non se ne sono andati solo Ibra e Thiago Silva ma anche
Aquilani (c, Fiorentina), Maxi Lopez (a, Samp), Seedorf (c, Botafogo), Nesta (d, Montreal), Gattuso (c, Sion), Van Bommel (c, Psv), Zambrotta (d) e Inzaghi (a, fine contratto), Cassano (a, Inter)
Alcuni vecchi senatori erano sicuramente logori ma erano giocatori di esperienza e personalità, che cmq il loro peso in campo, seppur in modo non costante, lo facevano ancora sentire.
Al di là della mancanza di soldi, vedo una mancanza di programmazione abbastanza marcata.
L'Inter, seppur incompleto, in questo mercato ha dimostrato di avere ancora entrambi.
Lonewolf ha scritto:
Io vedo tanta, tanta, tanta prostituzione intellettuale.