l'ammmorerufus t. firefly ha scritto:pimpi, ma si è poi saputo che avevi fatto in quell'ospedale?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'ammmorerufus t. firefly ha scritto:pimpi, ma si è poi saputo che avevi fatto in quell'ospedale?
e quello, più o meno, si era pure capito...Pimpipessa ha scritto:l'ammmorerufus t. firefly ha scritto:pimpi, ma si è poi saputo che avevi fatto in quell'ospedale?
rufus t. firefly ha scritto:e quello, più o meno, si era pure capito...Pimpipessa ha scritto:l'ammmorerufus t. firefly ha scritto:pimpi, ma si è poi saputo che avevi fatto in quell'ospedale?
però, soddisfatta e insaziabile sono termini in antitesi...
ma mica è vero.Pimpipessa ha scritto:pochissimi si mettono il casco quando vanno sul quad...anche perchè sono talmenti lenti che sarebbe come vedere uan tartaruga con due sopra con l'elmetto....
cmq klopp ti avevo risposto già una volta penso nei cazzi dei fprumisti su santorini e non mi avevi considerato, pensavo avessi abbandonato l'idea
scusamiklopp ha scritto:ma mica è vero.Pimpipessa ha scritto:pochissimi si mettono il casco quando vanno sul quad...anche perchè sono talmenti lenti che sarebbe come vedere uan tartaruga con due sopra con l'elmetto....
cmq klopp ti avevo risposto già una volta penso nei cazzi dei fprumisti su santorini e non mi avevi considerato, pensavo avessi abbandonato l'idea![]()
viewtopic.php?f=2&t=28085&p=1494661&hil ... i#p1494661
figurati.Pimpipessa ha scritto:scusamiklopp ha scritto:ma mica è vero.Pimpipessa ha scritto:pochissimi si mettono il casco quando vanno sul quad...anche perchè sono talmenti lenti che sarebbe come vedere uan tartaruga con due sopra con l'elmetto....
cmq klopp ti avevo risposto già una volta penso nei cazzi dei fprumisti su santorini e non mi avevi considerato, pensavo avessi abbandonato l'idea![]()
viewtopic.php?f=2&t=28085&p=1494661&hil ... i#p1494661![]()
![]()
allora sei proprio sicuro di prendere il quad? potresti metterti d'accordo con il tipo e fare un apio di giorni quad e gli altri scooter cosi vedi la differenza...
Ristorante ce n'è uno molto carino in un paesino Megalomen , è proprio nella piazzetta ha tante lucine , tavoli di legno sotto pergolati di vite e tante cose buone da mangiare...cmq secodno me in Grecia si mangia bene dappertutto, cerca di evitare i posti supeerturistici solitmaente vicino al porto guarda un po' quelli che ti paicciono di più e buttati , magari da un occhio a tripadvisor.
A OIA ( si legge IA) dicano si vedano i tramonti più belli....sarà...in mezzo a miglilaia di umani..per prendere un posto bello ancora un po' devi andare alle 3 del pomeriggio
io consilgio uno dei tanti bar in luoghi panoramici di fronte alla Calderal, dove con sottofondo di musica classica e apertitivo vedi lo stesso spettacolo più in tranquillità
Per le spiagge ricorda che essendo un'isola vilcanica, il colore sarà molto scuro e saranno di ciotolini,
Bella Skopelos,avevo affittato un motorino quante risate quel giorno..cmq noi stavamo a Alonissos precisamente in questa baiaPimpipessa ha scritto:effettivamente anche per me santorini è stata quella che mi ha deluso di più, pure per fabri insieme a kos , per motivi diversi, è stata l'isola che ci è piaciuta di meno
a noi ci hanno salvato la caldera, i tramonti e le mitivhe cenette a megalokori...per una grecia non basta.
Settimana prossima vi aggiornerò su skopelos, dove hanno girato mamma mia.
Pero' ahimé, é un Paese che non mette i timbri sul passaporto.Pimpipessa ha scritto: io adoro la Grecia!