Isole Grecia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Isole Grecia

#61 Messaggio da Pim »

rufus t. firefly ha scritto:pimpi, ma si è poi saputo che avevi fatto in quell'ospedale?
l'ammmore :blowkiss:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:pimpi, ma si è poi saputo che avevi fatto in quell'ospedale?
e quello, più o meno, si era pure capito...
però, soddisfatta e insaziabile sono termini in antitesi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Pim »

rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
e quello, più o meno, si era pure capito...
però, soddisfatta e insaziabile sono termini in antitesi...

è vero ma la coppia di termini rende bene lo stato d'animo che vivevo....estasi che ti soddisfa come poche cose nella vita e che vorresti non finisse mai... :oops:

hai presente quando stai morendo di sete e bevi la cosa più buona e fresca ???? ti soddisfa ma vorresti non finisse mai...

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da klopp »

Pimpipessa ha scritto:pochissimi si mettono il casco quando vanno sul quad...anche perchè sono talmenti lenti che sarebbe come vedere uan tartaruga con due sopra con l'elmetto....

cmq klopp ti avevo risposto già una volta penso nei cazzi dei fprumisti su santorini e non mi avevi considerato, pensavo avessi abbandonato l'idea
ma mica è vero. :o

viewtopic.php?f=2&t=28085&p=1494661&hil ... i#p1494661

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Pim »

klopp ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:pochissimi si mettono il casco quando vanno sul quad...anche perchè sono talmenti lenti che sarebbe come vedere uan tartaruga con due sopra con l'elmetto....

cmq klopp ti avevo risposto già una volta penso nei cazzi dei fprumisti su santorini e non mi avevi considerato, pensavo avessi abbandonato l'idea

scusami :oops: :oops: :oops:

allora sei proprio sicuro di prendere il quad? potresti metterti d'accordo con il tipo e fare un apio di giorni quad e gli altri scooter cosi vedi la differenza...

Ristorante ce n'è uno molto carino in un paesino Megalomen , è proprio nella piazzetta ha tante lucine , tavoli di legno sotto pergolati di vite e tante cose buone da mangiare...cmq secodno me in Grecia si mangia bene dappertutto, cerca di evitare i posti supeerturistici solitmaente vicino al porto guarda un po' quelli che ti paicciono di più e buttati , magari da un occhio a tripadvisor.

A OIA ( si legge IA) dicano si vedano i tramonti più belli....sarà...in mezzo a miglilaia di umani..per prendere un posto bello ancora un po' devi andare alle 3 del pomeriggio

io consilgio uno dei tanti bar in luoghi panoramici di fronte alla Calderal, dove con sottofondo di musica classica e apertitivo vedi lo stesso spettacolo più in tranquillità

Per le spiagge ricorda che essendo un'isola vilcanica, il colore sarà molto scuro e saranno di ciotolini,

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da Dr. Gonzo »

Se volete un'isoletta greca con bellissime spiagge, tranquilla (i turisti tamarri ancora non ci sono arrivati) e anche economica, quella e' Citera (Κύθηρα). Straconsigliatissima!!!!

http://www.visitkythera.gr/it/

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da klopp »

Pimpipessa ha scritto:
klopp ha scritto:

scusami :oops: :oops: :oops:

allora sei proprio sicuro di prendere il quad? potresti metterti d'accordo con il tipo e fare un apio di giorni quad e gli altri scooter cosi vedi la differenza...

Ristorante ce n'è uno molto carino in un paesino Megalomen , è proprio nella piazzetta ha tante lucine , tavoli di legno sotto pergolati di vite e tante cose buone da mangiare...cmq secodno me in Grecia si mangia bene dappertutto, cerca di evitare i posti supeerturistici solitmaente vicino al porto guarda un po' quelli che ti paicciono di più e buttati , magari da un occhio a tripadvisor.

A OIA ( si legge IA) dicano si vedano i tramonti più belli....sarà...in mezzo a miglilaia di umani..per prendere un posto bello ancora un po' devi andare alle 3 del pomeriggio

io consilgio uno dei tanti bar in luoghi panoramici di fronte alla Calderal, dove con sottofondo di musica classica e apertitivo vedi lo stesso spettacolo più in tranquillità

Per le spiagge ricorda che essendo un'isola vilcanica, il colore sarà molto scuro e saranno di ciotolini,
figurati. :)

le spiagge si, sono vulcaniche e pure colorate, so che c' è pure una rossa :-D

a me più che altro interesserebbe sapere se c' è una con l' acqua particolamente bella... non vorrei stare tutti i pomeriggi sulla solita dove c' è lo jojo club, ok voglio divertirmi ma anche farmi del mare come Dio comanda.

quad per forza perchè solo io e un altro sappiamo portare il motorino, gli altri due no. ci sarebbe pure l' opzione macchina ma forse non conviene nel senso che così siamo più liberi di spostarci autonomamente, senza per forza essere sempre tutti e 4.

p.s. ma Megalomen è il nome del ristorante o del paesino? :oops: :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Pim »

megalomen è il nome del paesino!! piu o meno magari il nome è leggermente rivisto da me forse è piu melagoukori....

SPORADI, più precisamente Skopelos, isole meno famose delle Cicladi , ma dicono motlo belle; a Skopelos hanno girato mamma mia, qcuno c'è stato?
l'ultima settimana di queste vacanze sarà in questa isola greca.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Pim »

ma klopp alla fine sei andato a Santorini?

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da klopp »

si sono andato... onestamente sono un po' deluso. troppe troppe troppe coppie, troppo moscia... e ok che l' isola è vulcanica, ma l' acqua è troppo scura. (un giorno a kamari era addiriittura sporca, non ci volevo credere) pure il giretto white/black/red beach è una mezza inculata... l' ultima è la migliore per me.

tramonti pazzeschi, Oia è stupenda, apertivi panoramici mozzafiato (se non ti vola via il mojito...) ma non basta. Mykonos secondo me, che la si viva in maniera tranquilla tutta spiaggie e cenette o in maniera festaiola, è ben meglio. pure Corfù mi piacque di più.

poi sarò stato sfortunato io ma ho mangiato sempre maluccio, e ne abbiamo girati tra posti cheap e ristoranti... però c' era un "gyrossaro" in piazzetta su in thira che ne faceva di strabuonissimi, pure il mamma's house sempre in thira è ok.

poi, ed ero già stato pure a Ios (una notte pure quest' anno l' abbiam fatta, preso la nave veloce e via) il Meltemi quest' anno è stato implacabile...

però non ci sono zanzare, in genere mi massacrano, neanche una. :o 8) :lol: :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Pim »

effettivamente anche per me santorini è stata quella che mi ha deluso di più, pure per fabri insieme a kos , per motivi diversi, è stata l'isola che ci è piaciuta di meno
a noi ci hanno salvato la caldera, i tramonti e le mitivhe cenette a megalokori...per una grecia non basta.
Settimana prossima vi aggiornerò su skopelos, dove hanno girato mamma mia.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da Tasman »

Pimpipessa ha scritto:effettivamente anche per me santorini è stata quella che mi ha deluso di più, pure per fabri insieme a kos , per motivi diversi, è stata l'isola che ci è piaciuta di meno
a noi ci hanno salvato la caldera, i tramonti e le mitivhe cenette a megalokori...per una grecia non basta.
Settimana prossima vi aggiornerò su skopelos, dove hanno girato mamma mia.
Bella Skopelos,avevo affittato un motorino quante risate quel giorno..cmq noi stavamo a Alonissos precisamente in questa baia Immagine a Votsi. Che dire,fondamentale avere avere una moto,e possibilmente un gommone per scegliere ogni giorno la "tua spiaggia". Secondo me Alonissos resta la più bella in assoluto.

Dimenticavo..se avete una moto stradale lasciate perdere,per le spiaggie più belle troppi sentieri sterrati,conciati di brutto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Pim »

stamattina skiathos, carina , acqua stupenda e non so se è perchè è mattina o perchè siamo al 26 agosto, c'è poca gente, bellissimo
Poi skopelos e prossimamnete in barca visiteremo alonissos, vi farò un reportage fotografico, io adoro la Grecia!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Helmut »

Pimpipessa ha scritto: io adoro la Grecia!
Pero' ahimé, é un Paese che non mette i timbri sul passaporto. :cry:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da Rodomonte »

sembra che vogliano vendere qualche isola per fare soldi..
Facciamo una colletta ci prendiamo un'isoletta e la ribatezziamo in onore a superzeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”