sono in vacanza!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma che importanza ha?VolpeGrigia ha scritto:Vista la calura e il fatto che mancano 5 ore alla mia partenza per la pesca notturna di polpi uppo questo topic e accuso pubblicamente "parigina" di essere un lui, perchè nel topic sulla spagnola (in private trasgressioni) non sapeva neanche la sua coppa di reggiseno... quindi non solo è un lui, ma non ha neanche mai staccato un reggiseno in vita sua![]()
Ovvio niente di personale parigina, potrei anche sbagliarmi, non sarebbe la prima volta, sbagliai anche con micetta (poi rivelatasi una Donna con la d maiuscola (@micetta) ma nel tuo caso la presa in giro mi sembra ecclatante dai
Mi sembra di giocare a "lupus in fabula"
Non è il nick femminile che scatena l'isteria, è il fatto di essere presi per il culo da una ragazza che non sa neanche cosa sia la coppa di reggiseno... è come se il mio meccanico non sapesse cosa sia la coppa dell'olio...Bardamu ha scritto: Ma che importanza ha?
Io non capisco quest'isteria appena c'è un nick femminile.
Ma in che senso ti prende per il culo?VolpeGrigia ha scritto:Non è il nick femminile che scatena l'isteria, è il fatto di essere presi per il culo da una ragazza che non sa neanche cosa sia la coppa di reggiseno... è come se il mio meccanico non sapesse cosa sia la coppa dell'olio...Bardamu ha scritto: Ma che importanza ha?
Io non capisco quest'isteria appena c'è un nick femminile.
Detto ciò ammetto che mi spiace sia stato bannato perchè in effetti c'è stato un fraintendimento nel topic lassù
Hai ragione, avrei dovuto farmi i cazzi miei, ora mi dispiace davvero sia stato bannatoBardamu ha scritto: Ma in che senso ti prende per il culo?
Paghi il tuo meccanico, e se è incompetente ti provoca un danno.
Un nick femminile qui su SZ non ti provoca alcun danno. Se ti interessa quello che scrive, leggi. Altrimenti ignori i suoi post.
"esci le tette!"Miss Spring ha scritto:Volpe, io uso la coppa C. Più sereno?
La mia nuova politica al riguardo consiste nel fregarmene altamente del sesso del mio interlocutore, come insegnano Obi-Wan Kenobi e Dart Fener del forum...Miss Spring ha scritto:Volpe, io uso la coppa C. Più sereno?
Verrà presto sbannata, non lo buttareSoTTO di nove ha scritto:Io ero già in fila ,nel foglietto avevo il numero 153, peccato non è durata abbastanza.
Io o Parigina (rediviva)?Bardamu ha scritto:Quindi esci le tette.
balkan wolf ha scritto:soliti itagliani sempre pensare a figa sempre suonare mandolino sempre co baffo nero
cioè cazzo 3 pag. su quello che è il più odioso fenomeno del web e rigorosamente 3 pagine a chiedersi se il tale nick è femmina o meno...
A MORTI DE FIGAAAAA!!!!!!!