[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità 

#421 Messaggio da Pim »

ma secondo me ce ne sono un po' , ma non ho tempo ora,
sono in vacanza!!! :-)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#422 Messaggio da Bardamu »

VolpeGrigia ha scritto:Vista la calura e il fatto che mancano 5 ore alla mia partenza per la pesca notturna di polpi uppo questo topic e accuso pubblicamente "parigina" di essere un lui, perchè nel topic sulla spagnola (in private trasgressioni) non sapeva neanche la sua coppa di reggiseno... quindi non solo è un lui, ma non ha neanche mai staccato un reggiseno in vita sua :lol:

Ovvio niente di personale parigina, potrei anche sbagliarmi, non sarebbe la prima volta, sbagliai anche con micetta (poi rivelatasi una Donna con la d maiuscola (@micetta ;) ) ma nel tuo caso la presa in giro mi sembra ecclatante dai ;)

Mi sembra di giocare a "lupus in fabula" :DDD
Ma che importanza ha?
Io non capisco quest'isteria appena c'è un nick femminile.

Comunque era chiaramente una ragazza: ha detto di avere una terza. I fake hanno sempre una quarta.
Pivelli.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#423 Messaggio da VolpeGrigia »

Bardamu ha scritto: Ma che importanza ha?
Non è il nick femminile che scatena l'isteria, è il fatto di essere presi per il culo da una ragazza che non sa neanche cosa sia la coppa di reggiseno... è come se il mio meccanico non sapesse cosa sia la coppa dell'olio...

Detto ciò ammetto che mi spiace sia stato bannato perchè in effetti c'è stato un fraintendimento nel topic lassù
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#424 Messaggio da Bardamu »

VolpeGrigia ha scritto:
Bardamu ha scritto: Ma che importanza ha?
Non è il nick femminile che scatena l'isteria, è il fatto di essere presi per il culo da una ragazza che non sa neanche cosa sia la coppa di reggiseno... è come se il mio meccanico non sapesse cosa sia la coppa dell'olio...

Detto ciò ammetto che mi spiace sia stato bannato perchè in effetti c'è stato un fraintendimento nel topic lassù
Ma in che senso ti prende per il culo?
Paghi il tuo meccanico, e se è incompetente ti provoca un danno.
Un nick femminile qui su SZ non ti provoca alcun danno. Se ti interessa quello che scrive, leggi. Altrimenti ignori i suoi post.

Appena un nick femminile posta, c'è un codazzo di utenti a rispondere.
Lei scrive:
"Ho fatto una spagnola al mio ragazzo" e tutti in coro:
"Esci le tette!"
"Ho fatto un footjob al mio ragazzo"
"Esci i piedi!"

Prendiamo il caso di Silvia. Molti pensano che sia un uomo (tra l'altro ha detto di avere una quarta di seno). E allora?
Non fa del male a nessuno, parla solo di Peter North e di sborra.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#425 Messaggio da VolpeGrigia »

Bardamu ha scritto: Ma in che senso ti prende per il culo?
Paghi il tuo meccanico, e se è incompetente ti provoca un danno.
Un nick femminile qui su SZ non ti provoca alcun danno. Se ti interessa quello che scrive, leggi. Altrimenti ignori i suoi post.
Hai ragione, avrei dovuto farmi i cazzi miei, ora mi dispiace davvero sia stato bannato
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#426 Messaggio da Miss Spring »

Volpe, io uso la coppa C. Più sereno? :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#427 Messaggio da Lonewolf »

Miss Spring ha scritto:Volpe, io uso la coppa C. Più sereno? :wink:
"esci le tette!"
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da Ortheus »

La vera piaga di questo forum e' che noi maschi, non appena appare all'orizzonte un nick che richiama,,anche vagamente, una portatrice sana di patata, siam li' a sbavarle dietro.

Non tutti, certo.
io ad esempio me ne strafotto e parlo con chi voglio a prescinder dal sesso dichiarato del mio interlocutore.

E come me, altri.

Quindi per me quest'ultima arrivata ( e bannata ) può esser donna o uomo, ma scrive in modo osceno ed e' lontana alcuni anni luce da me.

La lascio volentieri ai morti di figa .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da SoTTO di nove »

Io ero già in fila ,nel foglietto avevo il numero 153, peccato non è durata abbastanza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#430 Messaggio da VolpeGrigia »

Miss Spring ha scritto:Volpe, io uso la coppa C. Più sereno? :wink:
La mia nuova politica al riguardo consiste nel fregarmene altamente del sesso del mio interlocutore, come insegnano Obi-Wan Kenobi e Dart Fener del forum... :DDD

Ovvio che senza dimostrazione per me la tua affermazione non ha ALCUNA veridicità

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#431 Messaggio da VolpeGrigia »

SoTTO di nove ha scritto:Io ero già in fila ,nel foglietto avevo il numero 153, peccato non è durata abbastanza.
Verrà presto sbannata, non lo buttare ;)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#432 Messaggio da Bardamu »

Quindi esci le tette.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#433 Messaggio da Miss Spring »

Bardamu ha scritto:Quindi esci le tette.
Io o Parigina (rediviva)? :o
Dai, Volpe, non volevo far polemica! Solo mi aveva fatto sorridere il tuo "farmi prendere per il culo da una ragazza che non sa neanche cosa sia una coppa di reggiseno!". :wink:
Ultima modifica di Miss Spring il 13/08/2012, 1:23, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re:

#434 Messaggio da Bardamu »

balkan wolf ha scritto:soliti itagliani sempre pensare a figa sempre suonare mandolino sempre co baffo nero

:-)

cioè cazzo 3 pag. su quello che è il più odioso fenomeno del web e rigorosamente 3 pagine a chiedersi se il tale nick è femmina o meno...

A MORTI DE FIGAAAAA!!!!!!!

:-)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#435 Messaggio da VolpeGrigia »

No no giuro davvero nessuna polemica anzi scusami se ti ho portata a pensarlo, resto solamente convinto che le scuse tipo "non mi fotografo una tetta perchè se no mi riconoscono" o simili siano solo per nascondere altre escrescenze sul corpo ;)

Infatti molte ragazze sul forum non hanno avuto problemi a farlo e sono state "certificate" come donne...

NB Non dipende dal fatto che sei nuova eh sia chiaro, la mia sfiducia è a prescindere, c'è un'utentessa di oltre 5000 messaggi che finchè non dimostra di esserlo, per me non è donna...

EDIT

OVVIO non parlo di pimpipessa :DDD
Ultima modifica di VolpeGrigia il 13/08/2012, 1:26, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”