[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71041 Messaggio da Paperinik »

Bola ha scritto:Papero i tuoi porchi e madonne sembrano aver sortito gli effetti sperati :lol: :lol: :lol:

http://bit.ly/QSf63b

In uscita Vargas e Cerci
Fiorentina scatenata: oltre ad Aquilani e Gargano si puntano El Papu Gomez e Chamakh

Dopo un inizio in sordina, la Fiorentina sta cercando di dare una brusca accelerata al suo mercato.

Dopo aver chiuso per Viviano, Della Rocca e Matias Fernandez, Daniele Pradè non si ferma qui. A centrocampo continuano le trattative per Gargano del Napoli, ma ieri è rispuntato il nome di Aquilani, già vicino lo scorso anno. L'ostacolo è sempre l'ingaggio, ma il centrocampista non sembra rientrare nei piani del Liverpool e potrebbe sbarcare a Firenze. Sempre viva l'ipotesi Poli: se la Juve lo acquistasse dalla Samp, potrebbe girarlo alla Fiorentina in prestito. Il favorito a centrocampo è Ralf del Corinthians (che chiede 9 milioni per il cartellino), ma ci sono anche Cirigliano del River e Kucka del Genoa.

In difesa potrebbe arrivare Ferronetti, svincolatosi dal Torino a tempo di record, mentre Kjaer non sembra interessare.

In attacco i nomi che si fanno sono quelli di Chamakh dell'Arsenal (già seguito a gennaio, sempre però con l'ostacolo ingaggio), Borriello e Matri. Spunta anche El Papu Gomez, che intervistato da tuttomercatoweb.com ha dichiarato di voler lasciare Catania e che sarebbe felicissimo di andare a Firenze da Montella.

In uscita Vargas, sempre più ai margini della squadra e Cerci che non pare aver convinto Montella.
E vorrei anche vedere. Senza pantaleo schettino si ricomincia a leggere nomi consoni.
Zitti zitti questi stanno facendo una squadra interessante, oggi alla radio ho sentito che aquilani è un depistaggio e che puntano 2 centrocampisti di alto livello anche più forti di aquilani (romano di merda tra l'altro) ma come al solito tocca scrollare le 50 pagine di milanisti che dopo aver vinto contro la primavera del chelsea hanno già lo scudetto in tasca..ringrazio il cielo che non son nato tifando sta spazzatura a strisce...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71042 Messaggio da TeNz »

Paperinik ha scritto:ringrazio il cielo che non son nato tifando sta spazzatura a strisce...
la stessa spazzatura a strisce che ti ha dato 5 a 0 in casa , miro88 e katmandù si sono ripresentati... tu dopo 5 mesi :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71043 Messaggio da Dr. Gonzo »

Bonucci da quanto leggo sembra abbia deciso di non patteggiare...

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71044 Messaggio da Plo Style »

Certo che per essere fiduciosi con Culino Pradè bisogna fare un atto di fede assoluta.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71045 Messaggio da scb »

Papero stà attento anche tu a non alzar troppo la testa, che la Fiorentina è pur sempre una squadretta :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71046 Messaggio da Paperinik »

Il bilan invece dopo la cessione di thiago silvan e ibracadabra sì che fa paura...:D
E anche con loro 2 è risuscito nell'impresa di far vincere lo scudetto alla vecchia bagascia appestata d'aids..complimestoli!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71047 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:come al solito tocca scrollare le 50 pagine di milanisti che dopo aver vinto contro la primavera del chelsea hanno già lo scudetto in tasca..ringrazio il cielo che non son nato tifando sta spazzatura a strisce...
Nessuna novità nelle tue affermazioni.

Si sente lontano un km la puzza di affronto che trasuda dai post di voi fiorentini.

L'affronto provocato in chi, di diritto, dovrebbe stare al primo posto.

Ma basta qualche ghirigoro retorico per essere primi: tipo bestemmiare con vigore su dirigenza, calciatori ed avversari, attribuendo a questo trittico (che esclude rigorosamente la maglia, salvo poi preferire quella del Feyenoord) un altro tipo di primato, cioè quello di squadra più ridicola e perdente della storia del calcio.

Della serie "pur di vincere son disposto a..."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71048 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto:Balzaretti ufficiale per la Gazzetta.

Sabatini fenomeno. In due anni ha rivoluzionato completamente la squadra. Una ventina di nuovi elementi, altrettante cessioni e alcuni ragazzini molto promettenti per la primavera.

In Walter We Trust!
Ottimo. Adesso se prendiamo anche un terzino destro (Torosidis?) partiamo per Irdning con la rosa completa. Sabatini si deve occupare solo di sbolognare Perrotta, Pizarro e Boriello che sono quelli con gli stipendi piu alti e stare alla finestra per un centrale da prendere con calma sfruttando il panico degli ultimi giorni di mercato anche perche Sdengo pare voler tenere in considerazione anche Romagnoli assieme al trio dei banditi Heinze-Burdisso-Castan

Bene davvero!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71049 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
Paperinik ha scritto:come al solito tocca scrollare le 50 pagine di milanisti che dopo aver vinto contro la primavera del chelsea hanno già lo scudetto in tasca..ringrazio il cielo che non son nato tifando sta spazzatura a strisce...
Nessuna novità nelle tue affermazioni.

Si sente lontano un km la puzza di affronto che trasuda dai post di voi fiorentini.

L'affronto provocato in chi, di diritto, dovrebbe stare al primo posto.

Ma basta qualche ghirigoro retorico per essere primi: tipo bestemmiare con vigore su dirigenza, calciatori ed avversari, attribuendo a questo trittico (che esclude rigorosamente la maglia, salvo poi preferire quella del Feyenoord) un altro tipo di primato, cioè quello di squadra più ridicola e perdente della storia del calcio.

Della serie "pur di vincere son disposto a..."

Anton occorre il massimo rispetto per i fiorentini.
Lo dico davvero.
Son gli unici che conosco che son si accidiosi per gli altri ma anche di una critica affilata nei confronti dei propri.
Onore all'accidia fiorentina.
Lo dico davvero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71050 Messaggio da Paperinik »

Magari, zio, evita di quotare la gente che ho in black list. Che poi il diritto a stare al primo posto lo dice uno che fa parte di una cricca di esaltati che appena silvio non caga 100 milioni vuole gli arabi sennò non arrivano i top player per stare al vertice come meritano a prescindere...
Ultima modifica di Paperinik il 31/07/2012, 19:11, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71051 Messaggio da CanellaBruneri »

Paperinik ha scritto:Il bilan invece dopo la cessione di thiago silvan e ibracadabra sì che fa paura...:D
E anche con loro 2 è risuscito nell'impresa di far vincere lo scudetto alla vecchia bagascia appestata d'aids..complimestoli!
Vuoi anche parlare di quanti giocatori avete fatto ammazzare per uno scudo, al tempo di Mazzone?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71052 Messaggio da Plo Style »

MaxClaudia ha scritto:
Plo Style ha scritto:Balzaretti ufficiale per la Gazzetta.

Sabatini fenomeno. In due anni ha rivoluzionato completamente la squadra. Una ventina di nuovi elementi, altrettante cessioni e alcuni ragazzini molto promettenti per la primavera.

In Walter We Trust!
Ottimo. Adesso se prendiamo anche un terzino destro (Torosidis?) partiamo per Irdning con la rosa completa. Sabatini si deve occupare solo di sbolognare Perrotta, Pizarro e Boriello che sono quelli con gli stipendi piu alti e stare alla finestra per un centrale da prendere con calma sfruttando il panico degli ultimi giorni di mercato anche perche Sdengo pare voler tenere in considerazione anche Romagnoli assieme al trio dei banditi Heinze-Burdisso-Castan

Bene davvero!!!
Io venderei anche Osvaldo e investirei i soldi pesantemente su un difensore centrale da 20 milioni.
I giornali hanno parlato di Lovren, sarebbe ottimo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71053 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Il bilan invece dopo la cessione di thiago silvan e ibracadabra sì che fa paura...:D
Paperino mio, se aggiungi come postilla il gol di Muntari, giuro che ti invito qui per un week-end di fuoco e fiamme :amici:

P.S.: che poi, detta tra noi, io, fossi in te, mi preoccuperei più del fatto che abbiamo ancora Pato, che a voi vi si incula sempre :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71054 Messaggio da Juan Burrasca »

Antonchik ha scritto:Ragazzi stanotte ho sognato di essere in una sala enorme, con proiettore, roba da gran galà del calcio. C'era Silvio a qualche metro da me, che vedeva un paio di fotogrammi proiettati su uno degli schermi che tapezzavano le pareti, questi fotogrammi parlavano di Mesbah, e non ne parlavano male.

Per farla breve Silvio affermava soddisfatto: "Non male questo qui, non male, mi sa che dobbiamo puntarci. Siamo a posto così."

"Siamo a posto così."

Io, con gli occhi sbarrati, mi distendevo sulla poltrona in un disperato slancio fulmineo, bramante un contatto, anche se di sguardi, per inviargli l'informazione corretta: "Mesbah è una merda".

Divorato da un'angoscia purissima, mi si bloccava il suono in gola, e il potentissimo "NNNNOOOOOOOOO" che volevo tirar fuori implodeva nello stomaco riconsegnandomi al mondo della coscienza vigile.
Ma questo non è un sogno è la realtà.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71055 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Magari, zio, evita di quotare la gente che ho in black list. Che poi il diritto a stare al primo posto lo dice uno che fa parte di una cricca di esaltati che appena silvio non caga 100 milioni vuole gli arabi sennò non arrivano i top player per stare al vertice come meritano a prescindere...
Ennò, i top vanno comprati proprio per guadagnarsi la vetta.

La Fiorentina non è una squadra di merda, checchè tu ne dica gonfiandoti il gozzo tutto impettito crogiolandoti nelle teorie del complotto: "ce l'hanno rovinata". E' una squadra mediocre dalla storia complessivamente mediocre (viene come minimo dopo Torino, Samp, Bologna, Genoa, Roma, Lazio, Pro Vercelli), e prima te ne rendi conto prima la smetti di fare la voce grossa ricoprendoti di ridicolo.

Piuttosto, invece di farti prendere per il culo come tuo solito, pensa a fare quello che devi fare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”