E vorrei anche vedere. Senza pantaleo schettino si ricomincia a leggere nomi consoni.Bola ha scritto:Papero i tuoi porchi e madonne sembrano aver sortito gli effetti sperati![]()
![]()
![]()
http://bit.ly/QSf63b
In uscita Vargas e Cerci
Fiorentina scatenata: oltre ad Aquilani e Gargano si puntano El Papu Gomez e Chamakh
Dopo un inizio in sordina, la Fiorentina sta cercando di dare una brusca accelerata al suo mercato.
Dopo aver chiuso per Viviano, Della Rocca e Matias Fernandez, Daniele Pradè non si ferma qui. A centrocampo continuano le trattative per Gargano del Napoli, ma ieri è rispuntato il nome di Aquilani, già vicino lo scorso anno. L'ostacolo è sempre l'ingaggio, ma il centrocampista non sembra rientrare nei piani del Liverpool e potrebbe sbarcare a Firenze. Sempre viva l'ipotesi Poli: se la Juve lo acquistasse dalla Samp, potrebbe girarlo alla Fiorentina in prestito. Il favorito a centrocampo è Ralf del Corinthians (che chiede 9 milioni per il cartellino), ma ci sono anche Cirigliano del River e Kucka del Genoa.
In difesa potrebbe arrivare Ferronetti, svincolatosi dal Torino a tempo di record, mentre Kjaer non sembra interessare.
In attacco i nomi che si fanno sono quelli di Chamakh dell'Arsenal (già seguito a gennaio, sempre però con l'ostacolo ingaggio), Borriello e Matri. Spunta anche El Papu Gomez, che intervistato da tuttomercatoweb.com ha dichiarato di voler lasciare Catania e che sarebbe felicissimo di andare a Firenze da Montella.
In uscita Vargas, sempre più ai margini della squadra e Cerci che non pare aver convinto Montella.
Zitti zitti questi stanno facendo una squadra interessante, oggi alla radio ho sentito che aquilani è un depistaggio e che puntano 2 centrocampisti di alto livello anche più forti di aquilani (romano di merda tra l'altro) ma come al solito tocca scrollare le 50 pagine di milanisti che dopo aver vinto contro la primavera del chelsea hanno già lo scudetto in tasca..ringrazio il cielo che non son nato tifando sta spazzatura a strisce...