[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] PECHINO 2008 e LONDRA 2012

#1501 Messaggio da Bola »

Per quanto non siano i miei eroi dei fumetti l'organizzazione sportiva americana è il meglio a cui posso pensare, nei limiti della mia ignoranza.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1502 Messaggio da Masuka »

gli americani hanno una struttura universitaria eccellente per sfornare atleti.

il 19enne cappai perde nei minimosca contro un filippino (17-7)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1503 Messaggio da Gamberone »

fioretto maschile
per ora molto bene, tutti e gli italiani avanzano agli ottavi, tra poco scenderanno di nuovo in pedana, l'impegno più difficile ce l'avrà Baldini contro il più quotato Imboden.

Skeet maschile
eliminato Ennio Falco, entra però nella finale a 6 (con il quinto punteggio) Luigi Lodde. Finale appena cominciata, potrebbe arrivare la prima (difficile), medaglia di giornata. Favorito lo statunitense Hancock
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1504 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:Per quanto non siano i miei eroi dei fumetti l'organizzazione sportiva americana è il meglio a cui posso pensare, nei limiti della mia ignoranza.
discorso lungo e complicato quello dello sport nelle scuole

comunque in generale i paesi anglosassoni danno molta importanza allo sport durante la fase degli studi, oltre che all'educazione civica (altra mancanza itaGliana)

per fare l'esempio di uno sport al momento fuori dall'olimpiade, in nuova zelanda il rugby è il primo sport e primeggiano nel mondo, sopratutto perchè è praticato tantissimo a livello scolastico in cui vengono insegnati i "fondamentali" creando così un vivaio in cui possono svilupparsi i fenomeni e i giocatori di buon livello

in itaGlia nella maggior parte dei casi è tutto lasciato all'iniziativa individuale di volenterosi che si sbattono per far praticare lo sport che amano, poi nel caso in cui esplode un campione alle olimpiadi o mondiali ecco che arrivano i politicanti delle federazioni pronti a saltare sul carro del vincitore fino a che sarà così saraà difficile avere un movimento sportivo degno di questo nome
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1505 Messaggio da Gamberone »

Skeet maschile
finale
Niente medaglia per Lodde che finisce al quinto posto, oro per l'americano Hancock

Fioretto maschile
Bene il primo italiano, Aspromonte batte il meno quotato tedesco Bachmann per 15-11 e va ai quarti di finale
tra poco in pedana gli altri due fiorettisti Baldini e Cassara
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1506 Messaggio da CanellaBruneri »

TD ha scritto:
Bola ha scritto:Per quanto non siano i miei eroi dei fumetti l'organizzazione sportiva americana è il meglio a cui posso pensare, nei limiti della mia ignoranza.

comunque in generale i paesi anglosassoni danno molta importanza allo sport durante la fase degli studi, oltre che all'educazione civica (altra mancanza itaGliana)

per fare l'esempio di uno sport al momento fuori dall'olimpiade, in nuova zelanda il rugby è il primo sport e primeggiano nel mondo, sopratutto perchè è praticato tantissimo a livello scolastico in cui vengono insegnati i "fondamentali" creando così un vivaio in cui possono svilupparsi i fenomeni e i giocatori di buon livello

in itaGlia nella maggior parte dei casi è tutto lasciato all'iniziativa individuale di volenterosi che si sbattono per far praticare lo sport che amano, poi nel caso in cui esplode un campione alle olimpiadi o mondiali ecco che arrivano i politicanti delle federazioni pronti a saltare sul carro del vincitore fino a che sarà così saraà difficile avere un movimento sportivo degno di questo nome
Quoto totalmente, ed aggiungiamoci anche la pesante cappa del calcio che soffoca tutto.

Tralatro, le società di calcio usano sistemi scorrettissimi per attirare i ragazzi: finti provini, promesse assurde addirittura di serie A, una cosa vergognosa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1507 Messaggio da rufus t »

oh, bandini ha battuto imboden!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1508 Messaggio da Gamberone »

rufus t. firefly ha scritto:oh, bandini ha battuto imboden!
già, super! ai quarti troverà il russo Chereminisov (testa di serie nr.7)
Cassara ancora in pedana per portare il terzo italiano su tre ai quarti!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1509 Messaggio da anxxur »

CanellaBruneri ha scritto:
TD ha scritto:

Quoto totalmente, ed aggiungiamoci anche la pesante cappa del calcio che soffoca tutto.

Tralatro, le società di calcio usano sistemi scorrettissimi per attirare i ragazzi: finti provini, promesse assurde addirittura di serie A, una cosa vergognosa
I bambini sono lobotomizzati dal calcio. Colpa per lo più di genitori beoti che non concedono al figlio quel minimo di scelta che gli spetta. Ma si sa, è fatica e bisogna sbattersi per diversificare le esperienze dei figli.
Il resto lo fa la TV.

Sono orgogliosissimo di mia figlia, in preagonistica nella ginnastica artistica.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1510 Messaggio da Masuka »

cassarà all'ultimo respiro va ai quarti
3 su 3

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1511 Messaggio da Masuka »

invece di dare tutti sti soldi a chi vince una medaglia, non possono investire negli sport di nicchia? che fanno fatica ad allenarsi perchè le palestre o non esistono o la più vicina è a 40958409km?

Immagine

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1512 Messaggio da Gamberone »

iniziati i tre quarti di finale...vediamo SE e QUANTI ce la fanno ad entrare in zona medaglia
molto dura comunque...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1513 Messaggio da rufus t »

non dovevo mettere skygo sul pc di studio
mo' chi cazz lavora?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1514 Messaggio da rufus t »

dopo 1.15, baldini 7 a 1

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1515 Messaggio da Gamberone »

per ora sono tutti davanti
credo che la sfida più dura sia quella di Aspromonte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”