[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] PECHINO 2008 e LONDRA 2012
Per quanto non siano i miei eroi dei fumetti l'organizzazione sportiva americana è il meglio a cui posso pensare, nei limiti della mia ignoranza.
gli americani hanno una struttura universitaria eccellente per sfornare atleti.
il 19enne cappai perde nei minimosca contro un filippino (17-7)
il 19enne cappai perde nei minimosca contro un filippino (17-7)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
fioretto maschile
per ora molto bene, tutti e gli italiani avanzano agli ottavi, tra poco scenderanno di nuovo in pedana, l'impegno più difficile ce l'avrà Baldini contro il più quotato Imboden.
Skeet maschile
eliminato Ennio Falco, entra però nella finale a 6 (con il quinto punteggio) Luigi Lodde. Finale appena cominciata, potrebbe arrivare la prima (difficile), medaglia di giornata. Favorito lo statunitense Hancock
per ora molto bene, tutti e gli italiani avanzano agli ottavi, tra poco scenderanno di nuovo in pedana, l'impegno più difficile ce l'avrà Baldini contro il più quotato Imboden.
Skeet maschile
eliminato Ennio Falco, entra però nella finale a 6 (con il quinto punteggio) Luigi Lodde. Finale appena cominciata, potrebbe arrivare la prima (difficile), medaglia di giornata. Favorito lo statunitense Hancock
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
discorso lungo e complicato quello dello sport nelle scuoleBola ha scritto:Per quanto non siano i miei eroi dei fumetti l'organizzazione sportiva americana è il meglio a cui posso pensare, nei limiti della mia ignoranza.
comunque in generale i paesi anglosassoni danno molta importanza allo sport durante la fase degli studi, oltre che all'educazione civica (altra mancanza itaGliana)
per fare l'esempio di uno sport al momento fuori dall'olimpiade, in nuova zelanda il rugby è il primo sport e primeggiano nel mondo, sopratutto perchè è praticato tantissimo a livello scolastico in cui vengono insegnati i "fondamentali" creando così un vivaio in cui possono svilupparsi i fenomeni e i giocatori di buon livello
in itaGlia nella maggior parte dei casi è tutto lasciato all'iniziativa individuale di volenterosi che si sbattono per far praticare lo sport che amano, poi nel caso in cui esplode un campione alle olimpiadi o mondiali ecco che arrivano i politicanti delle federazioni pronti a saltare sul carro del vincitore fino a che sarà così saraà difficile avere un movimento sportivo degno di questo nome
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Skeet maschile
finale
Niente medaglia per Lodde che finisce al quinto posto, oro per l'americano Hancock
Fioretto maschile
Bene il primo italiano, Aspromonte batte il meno quotato tedesco Bachmann per 15-11 e va ai quarti di finale
tra poco in pedana gli altri due fiorettisti Baldini e Cassara
finale
Niente medaglia per Lodde che finisce al quinto posto, oro per l'americano Hancock
Fioretto maschile
Bene il primo italiano, Aspromonte batte il meno quotato tedesco Bachmann per 15-11 e va ai quarti di finale
tra poco in pedana gli altri due fiorettisti Baldini e Cassara
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quoto totalmente, ed aggiungiamoci anche la pesante cappa del calcio che soffoca tutto.TD ha scritto:discorso lungo e complicato quello dello sport nelle scuoleBola ha scritto:Per quanto non siano i miei eroi dei fumetti l'organizzazione sportiva americana è il meglio a cui posso pensare, nei limiti della mia ignoranza.
comunque in generale i paesi anglosassoni danno molta importanza allo sport durante la fase degli studi, oltre che all'educazione civica (altra mancanza itaGliana)
per fare l'esempio di uno sport al momento fuori dall'olimpiade, in nuova zelanda il rugby è il primo sport e primeggiano nel mondo, sopratutto perchè è praticato tantissimo a livello scolastico in cui vengono insegnati i "fondamentali" creando così un vivaio in cui possono svilupparsi i fenomeni e i giocatori di buon livello
in itaGlia nella maggior parte dei casi è tutto lasciato all'iniziativa individuale di volenterosi che si sbattono per far praticare lo sport che amano, poi nel caso in cui esplode un campione alle olimpiadi o mondiali ecco che arrivano i politicanti delle federazioni pronti a saltare sul carro del vincitore fino a che sarà così saraà difficile avere un movimento sportivo degno di questo nome
Tralatro, le società di calcio usano sistemi scorrettissimi per attirare i ragazzi: finti provini, promesse assurde addirittura di serie A, una cosa vergognosa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
oh, bandini ha battuto imboden!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
già, super! ai quarti troverà il russo Chereminisov (testa di serie nr.7)rufus t. firefly ha scritto:oh, bandini ha battuto imboden!
Cassara ancora in pedana per portare il terzo italiano su tre ai quarti!
-
- Storico dell'impulso
I bambini sono lobotomizzati dal calcio. Colpa per lo più di genitori beoti che non concedono al figlio quel minimo di scelta che gli spetta. Ma si sa, è fatica e bisogna sbattersi per diversificare le esperienze dei figli.CanellaBruneri ha scritto:Quoto totalmente, ed aggiungiamoci anche la pesante cappa del calcio che soffoca tutto.TD ha scritto:discorso lungo e complicato quello dello sport nelle scuoleBola ha scritto:Per quanto non siano i miei eroi dei fumetti l'organizzazione sportiva americana è il meglio a cui posso pensare, nei limiti della mia ignoranza.
Tralatro, le società di calcio usano sistemi scorrettissimi per attirare i ragazzi: finti provini, promesse assurde addirittura di serie A, una cosa vergognosa
Il resto lo fa la TV.
Sono orgogliosissimo di mia figlia, in preagonistica nella ginnastica artistica.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
cassarà all'ultimo respiro va ai quarti
3 su 3
3 su 3
invece di dare tutti sti soldi a chi vince una medaglia, non possono investire negli sport di nicchia? che fanno fatica ad allenarsi perchè le palestre o non esistono o la più vicina è a 40958409km?

iniziati i tre quarti di finale...vediamo SE e QUANTI ce la fanno ad entrare in zona medaglia
molto dura comunque...
molto dura comunque...
non dovevo mettere skygo sul pc di studio
mo' chi cazz lavora?
mo' chi cazz lavora?
dopo 1.15, baldini 7 a 1
per ora sono tutti davanti
credo che la sfida più dura sia quella di Aspromonte...
credo che la sfida più dura sia quella di Aspromonte...