klopp ha scritto:
infatti ad esempio per Il Fede che evidentemente ha una sensibilità un po' diversa le frasi in questione sono offensive, per me no.
A una frase del genere si risponde solo se si è estremamente gentili e disponibili, in altri casi si lascia perdere perché tanto si commenta da sola.

Siccome sono buono e molto sensibile rispondo.
Il tuo discorso è da persona
media, che come tale usa espressioni
medie ( es. "me la sono scopata" anziché abbiamo scopato", esattamente come al bar ). Per me la tua frase non è affatto offensiva, sta solo a indicare il livello di ciò che racconti.
Non far passare per diversa sensibilità ( quella che dovrei avere io, ma che proprio non ho ), un modo mediocre di esprimersi ( "me la sono scopata, me la sono trombata ecc." ).
Non c'è cosa più disarmante che stare a confrontarsi con chi per parlare usa luoghi comuni che arrivano dall'ignoranza e che per controbattere usa altri luoghi comuni ( la sensibilità diversa ).
Mi sono ripromesso di essere zen con le persone, anche con quelle più mediocri. In altri tempi per la tua profonda ignoranza ti avrei insultato pesantemente, a oggi mi limito a compatirti con la faccina

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).