(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#511 Messaggio da klopp »

Il Fede ha scritto:
klopp ha scritto: inutile cercare un lato femminile negli uomini etero che semplicemente non c' è. :lol:
Confondi la femminilità col maschilismo forse, son 2 cose distinte. :-D
capisco cosa intendi ma per me il maschilismo lo si coglie da altri particolari, secondo me eh.
quelle sono espressioni che io uso ma non mi ritengo maschilista. (cosa assai poco valorosa :D )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#512 Messaggio da Il Fede »

klopp ha scritto:
capisco cosa intendi ma per me il maschilismo lo si coglie da altri particolari, secondo me eh.
quelle sono espressioni che io uso ma non mi ritengo maschilista. (cosa assai poco valorosa :D )
Se per te è normale vai da una ragazza con cui sei stato ( e che magari prova qualcosa per te ) e diglielo, poi vedi se è contenta. :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#513 Messaggio da klopp »

vabè chiaro che non parlerei mai e poi mai con questa leggerezza di una per la quale provo sentimenti importanti o viceversa. altrimenti si.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#514 Messaggio da CanellaBruneri »

ma come si fa, dico io, nel 2012, negare che esistono aspetti femminili nella personalità di ogni maschio, ma come si fa?, Cazzo

Sempre più disgusto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#515 Messaggio da klopp »

non è quello che intendevo era a metà tra una battuta e una provocazione, altrimenti avrei messo una faccina.

dico solo che la stragrande maggioranza degli uomini non ha la sensibilità per capire che determinate espressioni e comportamenti possano ferire, ma non è una questione di maschilismo ma di incomunicabilità inevitabile il più delle volte con l' altro sesso, per tante troppe cose siamo proprio su due piani diversi, quindi è inutile farsene un cruccio.

infatti ad esempio per Il Fede che evidentemente ha una sensibilità un po' diversa le frasi in questione sono offensive, per me no.

btw il maschilismo, che deploro, per me è altro e si manifesta in ben altri modi.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#516 Messaggio da Il Fede »

klopp ha scritto: infatti ad esempio per Il Fede che evidentemente ha una sensibilità un po' diversa le frasi in questione sono offensive, per me no.
A una frase del genere si risponde solo se si è estremamente gentili e disponibili, in altri casi si lascia perdere perché tanto si commenta da sola. :-D Siccome sono buono e molto sensibile rispondo.

Il tuo discorso è da persona media, che come tale usa espressioni medie ( es. "me la sono scopata" anziché abbiamo scopato", esattamente come al bar ). Per me la tua frase non è affatto offensiva, sta solo a indicare il livello di ciò che racconti.

Non far passare per diversa sensibilità ( quella che dovrei avere io, ma che proprio non ho ), un modo mediocre di esprimersi ( "me la sono scopata, me la sono trombata ecc." ).

Non c'è cosa più disarmante che stare a confrontarsi con chi per parlare usa luoghi comuni che arrivano dall'ignoranza e che per controbattere usa altri luoghi comuni ( la sensibilità diversa ).

Mi sono ripromesso di essere zen con le persone, anche con quelle più mediocri. In altri tempi per la tua profonda ignoranza ti avrei insultato pesantemente, a oggi mi limito a compatirti con la faccina :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#517 Messaggio da klopp »

io avrò mille difetti e non saprò un milione di cose ma almeno non offendo e non sparo sentenze sulle persone in base ad un post.

ad ogni modo temo che non ci siamo capiti proprio, o che mi sia spiegato male io, mi dispiace tu l' abbia presa così acidamente. l' unica cosa che mi preme sotolineare è che se la parte di post che hai quotato pensavi fosse una sorta di sfottò o altro ti sbagli di grosso, voleva anzi essere un complimento pensa un po'. ma come detto temo non ci siamo capiti proprio dal principio.

vabè pace, siam pure ot.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da Il Fede »

klopp ha scritto:io avrò mille difetti e non saprò un milione di cose ma almeno non offendo e non sparo sentenze sulle persone in base ad un post.
Il discorso iniziale non era propriamente riferito a te, riportavo solo come in un topic di valorosi ( anche se per gioco ) si usasse questo tipo di terminologia ( il "me la sono scopata" ) che, guarda caso, sta a indicare proprio l'anti valoroso, che per svariati motivi molto difficilmente scopa. E quando scopa deve appunto farlo sapere in questo modo, proprio perché incredibilmente c'è riuscito ( "Me la sono scopata", tono assai più solenne di un semplice "abbiamo scopato" ). Ma davvero non era riferito a te.

Siamo quindi perfettamente O.T, ma per favore basta con questa storia della sensibilità. So benissimo che la tua non era cattiveria, ma quante volte ancora nel 2012 uno deve sentirsela dire?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#519 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
klopp ha scritto: inutile cercare un lato femminile negli uomini etero che semplicemente non c' è. :lol:
io ho un saco di probpemi perchè tutte le donne mi dicono che ho un lato femminile motlo svoluppato (pur essendo etero) e infatti mi mollano o spariscono sempre per quel motivo li..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#520 Messaggio da scb »

CanellaBruneri ha scritto:ma come si fa, dico io, nel 2012, negare che esistono aspetti femminili nella personalità di ogni maschio, ma come si fa?, Cazzo

Sempre più disgusto
D'accordo con te, ma è altresì innegabile che esistono aspetti "da caserma" nella personalità di ogni maschio.
Secondo me vi è in ognuno di noi una coabitazione di entrambe le sfaccettature, insieme a mille altre.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#521 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:
klopp ha scritto:io avrò mille difetti e non saprò un milione di cose ma almeno non offendo e non sparo sentenze sulle persone in base ad un post.
Il discorso iniziale non era propriamente riferito a te, riportavo solo come in un topic di valorosi ( anche se per gioco ) si usasse questo tipo di terminologia ( il "me la sono scopata" ) che, guarda caso, sta a indicare proprio l'anti valoroso, che per svariati motivi molto difficilmente scopa. E quando scopa deve appunto farlo sapere in questo modo, proprio perché incredibilmente c'è riuscito ( "Me la sono scopata", tono assai più solenne di un semplice "abbiamo scopato" ). Ma davvero non era riferito a te.

Siamo quindi perfettamente O.T, ma per favore basta con questa storia della sensibilità. So benissimo che la tua non era cattiveria, ma quante volte ancora nel 2012 uno deve sentirsela dire?
il fede posso darti del suscettibile?
e del moralista d'attacco?
fammi sapere... grazie !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#522 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:

il fede posso darti del suscettibile?
e del moralista d'attacco?
fammi sapere... grazie !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
io ho un saco di probpemi perchè tutte le donne mi dicono che ho un lato femminile motlo svoluppato (pur essendo etero) e infatti mi mollano o spariscono sempre per quel motivo li..:(
di solito questa cosa piace però.... strano.... :o :o
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#524 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:ma come si fa, dico io, nel 2012, negare che esistono aspetti femminili nella personalità di ogni maschio, ma come si fa?, Cazzo

Sempre più disgusto
ma sai...credo che lo si neghi più oggi che nel 1500 dei papi.
si veda alla voce michelangiolo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#525 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:
nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
di solito questa cosa piace però.... strano.... :o :o
no

"non sono lesbica..non voglio sscopare una donna"
"non mi va di scopare con la mia migliore amica..ne ho già"
etc
etc..i concetti in cina ed in italia sono sempre questi. Ad una donna non piace un uomo che si cntappone con lei alla pari e non "fa 'uomo", ma la gestisce "da donna". ALmeno io con le donne mi cmporto in un modo che mi sembra "normale", ma viene fuori che non mi comporto "da uomo"...a loro dire...boh..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”