[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70891 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70892 Messaggio da ariva ariva »

Termopiliano ha scritto:
scb ha scritto: 2. Yanga-Mbiwa è sempre più vicino, parrebbe che il Montpellier sia disposto a cederlo a 7,5 mln, il giocatore ha già espresso il desiderio di venire a Milano. Speriamo bene, potrebbe essere l'innesto in prospettiva che ci serve lì dietro. Ma sono molto cauto data la personalità di quella specie di Gaucci-Delaurentis che è il presidente dei galletti.

Su Yanga-Mbiwa l'altra sera su SportItalia in "Aspettando speciale calciomercato" ho assistito ad una scenetta patetica con protagonista Michele Criscitiello (giornalista "di punta" di SportItalia) e Malù Mpasinkatu (opionista e direttore sportivo congolese). Quest'ultimo ha parlato bene di Yanga-Mbiwa, sottolineando le sue buone qualità tecniche e la sua affidabilità in ottica Milan. A quel punto Criscitiello ha iniziato a fare il galletto (solitamente lo fa solo con gli ospiti minori, ovviamente) e a sfottere il suo interlocutore (supportato dalle immagini sul giocatore scelte dalla redazione, che in pratica mostravano solo i falli e gli errori) parlando di Yanga-Mbiwa come una meteora, come un giocatore super falloso (i dati dicono che in 106 partite di Ligue 1 ha beccato 21 gialli e 2 rossi, non mi sembra sia così cattivo) o comunque come un giocatore non all'altezza di sostituire Thiago Silva (ha scoperto l'acqua calda).

Prendo a pretesto questo episodio per dire, nuovamente, la mia. Pensare di sostituire (non solo numericamente) Thiago Silva in un mese o poco più di mercato e senza voler spendere tanto è pura follia. Di difensori del valore di Thiago Silva in giro ce ne sono pochissimi e quei pochi costano dai 25/30 milioni di euro a salire. Su questo penso che tutti gli amici milanisti siano d'accordo.
Se vuoi spendere dai 6 ai 7 milioni di euro, a mio parere, Yanga Mbiwa è il meglio che ti offre il mercato. Lo stesso Tasci (accostato al Milan) ne costa 11-12, Ogbonna sui 15, Astori sui 10. Alle cifre che il Milan vuole mettere sul piatto il francese del Montpellier è un ottimo acquisto. Il resto si vedrà.
Bah credo che con 15 milioni si prendono ottimi difensori che possono far rimpiangere poco il Thiago Silva, andando praticamente sul sicuro. 25/30 milioni per un difensore mi sembrano un pò troppi, lo fanno gli arabi perchè sono pazzi e pagano anche il nome.

Tra l'altro ci hanno detto che con la vendita di Ibra e Silva, tra ingaggi e cartellino, hanno risparmiato 8725 miliardi, quindi non capisco perchè non possano spendere un 15ino per un Ogbonna o chi per lui. A me cmq piace molto Acerbi, anche se non so come possa reagire in una grande piazza (però se gli metti uno di esperienza a fianco...)

Cmq il problema vero è rimpiazzare Ibra, sopratutto per una squadra senza gioco come il Milan di Allegri, dove una partita su 2 la decideva proprio lui (Ibra, non Allegri)

Li la vedo impossibile, sopratutto visto i nomi che si fanno in questi quarti di luna.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70893 Messaggio da Paperinik »

E alla fine arrivò la firma del Matirabona.

Ho l'impressione che questi giochetti con i difensori itagliani se li debba scordare. Al secondo che fa gli fanno sentire i tacchetti sulla caviglia.
Ultima modifica di Paperinik il 27/07/2012, 23:56, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70894 Messaggio da Miro88 »

Tanta roba il Fernandez, al di là di youtube dove pure Silva pareva un attaccante.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70895 Messaggio da Termopiliano »

MaxClaudia ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Emblematica fu la scenetta di Criscitiello al telefono con Berlusconi. Fino ad un'ora prima, pigliava per il culo la società del Milan, appena gli passarono il Berlusca al telefono, cominciò un teatrino di lecchinaggio da far passare Pellegatti e Fede per dilettanti.
Criscitiello merda!
"Giornalista" RAI... che ti aspetti? :baciaculo:
Ma perchè? Avrebbe pure lavorato in Rai? Cazzo, c'ha neanche 30 anni :o
Sportitalia fa parte del palinsesto Rai... e cmq chi parla di lavorare in Rai? Si tratta di ricevere lo stipendio il 27 di ogni mese
Sei informatissimo in ambito televisivo... :lol: :lol:

SportItalia e la Rai non sono minimamente legate. SportItalia è una tv privata a tutti gli effetti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70896 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
scb ha scritto: 2. Yanga-Mbiwa è sempre più vicino, parrebbe che il Montpellier sia disposto a cederlo a 7,5 mln, il giocatore ha già espresso il desiderio di venire a Milano. Speriamo bene, potrebbe essere l'innesto in prospettiva che ci serve lì dietro. Ma sono molto cauto data la personalità di quella specie di Gaucci-Delaurentis che è il presidente dei galletti.

Su Yanga-Mbiwa l'altra sera su SportItalia in "Aspettando speciale calciomercato" ho assistito ad una scenetta patetica con protagonista Michele Criscitiello (giornalista "di punta" di SportItalia) e Malù Mpasinkatu (opionista e direttore sportivo congolese). Quest'ultimo ha parlato bene di Yanga-Mbiwa, sottolineando le sue buone qualità tecniche e la sua affidabilità in ottica Milan. A quel punto Criscitiello ha iniziato a fare il galletto (solitamente lo fa solo con gli ospiti minori, ovviamente) e a sfottere il suo interlocutore (supportato dalle immagini sul giocatore scelte dalla redazione, che in pratica mostravano solo i falli e gli errori) parlando di Yanga-Mbiwa come una meteora, come un giocatore super falloso (i dati dicono che in 106 partite di Ligue 1 ha beccato 21 gialli e 2 rossi, non mi sembra sia così cattivo) o comunque come un giocatore non all'altezza di sostituire Thiago Silva (ha scoperto l'acqua calda).

Prendo a pretesto questo episodio per dire, nuovamente, la mia. Pensare di sostituire (non solo numericamente) Thiago Silva in un mese o poco più di mercato e senza voler spendere tanto è pura follia. Di difensori del valore di Thiago Silva in giro ce ne sono pochissimi e quei pochi costano dai 25/30 milioni di euro a salire. Su questo penso che tutti gli amici milanisti siano d'accordo.
Se vuoi spendere dai 6 ai 7 milioni di euro, a mio parere, Yanga Mbiwa è il meglio che ti offre il mercato. Lo stesso Tasci (accostato al Milan) ne costa 11-12, Ogbonna sui 15, Astori sui 10. Alle cifre che il Milan vuole mettere sul piatto il francese del Montpellier è un ottimo acquisto. Il resto si vedrà.
Bah credo che con 15 milioni si prendono ottimi difensori che possono far rimpiangere poco il Thiago Silva, andando praticamente sul sicuro. 25/30 milioni per un difensore mi sembrano un pò troppi, lo fanno gli arabi perchè sono pazzi e pagano anche il nome.

Tra l'altro ci hanno detto che con la vendita di Ibra e Silva, tra ingaggi e cartellino, hanno risparmiato 8725 miliardi, quindi non capisco perchè non possano spendere un 15ino per un Ogbonna o chi per lui. A me cmq piace molto Acerbi, anche se non so come possa reagire in una grande piazza (però se gli metti uno di esperienza a fianco...)

Cmq il problema vero è rimpiazzare Ibra, sopratutto per una squadra senza gioco come il Milan di Allegri, dove una partita su 2 la decideva proprio lui (Ibra, non Allegri)

Li la vedo impossibile, sopratutto visto i nomi che si fanno in questi quarti di luna.
Partendo dal presupposto che di difensori forti in giro non ne vedo tantissimi (tutt'altro).
Sinceramente con 15 milioni un difensore di alto livello non lo prendi. Puoi prendere buoni difensori ma non un fenomeno come Thiago Silva (che infatti è stato pagato 40 milioni di euro).
Mats Hummels (sicuramente uno dei difensori più talentuosi e in voga del momento) è valutato dal Borussia Dortmunt 24 milioni di euro. John Terry (ammesso che vada via dal Chelsea) per meno di 17-18 milioni di euro non lo cedono. Nemanja Vidic lo United non lo vende per meno di 20 milioni di euro, stesso discorso per Kompany del City (che tra l'altro ha rinnovato il suo contratto per sei stagioni). Per non parlare di Pique (non penso sia valutato meno di 30 milioni di euro).
Le cifre le fanno il mercato, se il difensore più forte del mondo è stato pagato 40 milioni di euro i difensori fortissimi valgono tranquillamente attorno ai 25.

Con una cifra tra i 12 e i 15 milioni prendi i vari Tasci, Rolando, Skrtel, Höwedes, Godin (o i già citati Ogbonna e Astori)
Per non parlare di Pique (non penso costi meno di 30 milioni di euro). Tutti bravi giocatori ma con pregi e difetti, con punti forti e punti deboli. Nessuno però può "far rimpiangere poco Thiago Silva". Ribadisco che se si pensa di poter sostituire qualitativamete uno come Thiago Silva ci si sbaglia di grosso.

Yanga Mbiwa se non fosse per il contratto in scadenza nel 2013 avrebbe un valore più alto (sicuramente attorno ai 12-13 milioni di euro).

Il Milan ha si risparmiato dalla cessione dei due big, ma ciò non vuol dire assolutamente che intende reinvestire tutti i soldi guadagnati (o gran parte di essa). Il sacrificio economico è stato fatto proprio per risparmiare.

Poi la sostituzione di Ibra è un'altro paio di maniche. E' anch'essa sicuramente complessa, ci mancherebbe. Non devi però prendere per forza uno come Ibra (come stile di gioco intendo) ma puoi benissimo "cogliere la palla al balzo" e ridisegnare la squadra in modo diverso (magari non andando a cercare uno come lui ma un giocatore di diverso tipo).

Detto ciò io sono convinto che l'ago della bilancia del Milan stagione 2012/2013 sarà Pato. O ora o mai più. Se Pato sta bene e gioca allora segnerà tanto e il Milan avrà trovato in casa il degno erede di Ibra (fermo restando che numericamente parlando qualche attaccante deve comunque arrivare).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70897 Messaggio da Antonchik »

Parole da vero intenditore di calcio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70898 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Parole da vero intenditore di calcio.
Confermo. Termo, per me, è una sorta di oasi di pace in cui mi rifugio, quando i demoni (calcistici) vengono a trovarmi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70899 Messaggio da Plo Style »

Anche nella mia opinione, con 20 milioni, si prendono difensori al livello di T. Silva.
La questione che sia il più forte difensore del mondo è prospettiva molto italiana.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70900 Messaggio da Antonchik »

Ecco un demone, leggiamo tutti bene:

"Voglio solo il Milan, ad Allegri darò il massimo. Il Santos? Ha provato a riprendermi, ma c'è tempo per rientrare in patria. E questa sarà l'ultima squadra della mia carriera, in Europa, altro che Malaga! Ibra e Thiago? Sarà un Milan diverso, ma non per questo meno forte. Io sono più tranquillo, e credo che Pato possa prendere il posto di Zlatan, là davanti. Voglio arrivare in doppia cifra, non sbaglierò più gol facili.Sarei felicissimo se Ricky tornasse al Milan. Siamo stati compagni nella Seleçao. Insieme potremmo fare grandi cose, anche perchè tutti e due vogliamo essere protagonisti in Brasile nel 2014".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70901 Messaggio da Antonchik »

Intanto che l'Innominato (se non attraverso bestemmia) ci fa sognare, è praticamente fatta per Taiwo in prestito alla Dynamo Kiev, e per Didac Vilà al Valencia.

Si punterà tutto su Antonini e Mesbah e uno tra quella merda di Dossena del Napoli, Poulsen e Balzaretti. Oppure Kevin Constant adattato terzino.

Emanuelson?

Quanta pretattica in questo calciomercato

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70902 Messaggio da scb »

La cessione di didac urla vendetta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70903 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Celtic - Inter.

Non riusciamo nemmeno per sbaglio ad uscire dalla nostra metà campo.

Io offrirei 40 milioni per Lucas, così li dribbla tutti e gliela fa vedere gliela fa.

Nessun centrocampista comunque, men che meno un regista, non mi pare che serva.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70904 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:La cessione di didac urla vendetta
Postilla: anche Vilà va in prestito.

Lo specifico perchè si poteva facilmente fraintendere come cessione a titolo definitivo, sono stato poco preciso.

Comunque sono notizie da confermare.

Quando è il prossimo amichevole del Milan?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70905 Messaggio da scb »

A mezzanotte italiana sfidano il Chelsea in quel di Miami. Diretta su merdaset o nei migliori streaming.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”