scb ha scritto:Aggiornamento Milan:
1. Kaka è diventato -ahinoi- il tormentone del momento. Spero siano panzane e che alla fine non arrivi. Sarebbe una iattura per come stiamo evolvendo e per l'idea che vorrei della squadra quest'anno.
2. Yanga-Mbiwa è sempre più vicino, parrebbe che il Montpellier sia disposto a cederlo a 7,5 mln, il giocatore ha già espresso il desiderio di venire a Milano. Speriamo bene, potrebbe essere l'innesto in prospettiva che ci serve lì dietro. Ma sono molto cauto data la personalità di quella specie di Gaucci-Delaurentis che è il presidente dei galletti.
3. Didac non ha avuto il numero in rosa. La società vuole cederlo a tutti i costi al Valencia; sembrerebbe che la decisione sia motivata dalla possibilità di realizzare una modestissima plusvalenza e, udite udite, dal fatto che Mesbah sia deciso a rimanere a tutti i costi. Mesbah... Spero siano panzane e che alla fine resti. Se lo cedessimo, con quelle motivazioni, sarebbe una iattura per come stiamo evolvendo e per l'idea che vorrei della squadra quest'anno. Il ragazzo da quel che ho visto sarebbe perfetto per la squadra. Una rabbia pazzesca.
1. Secondo me, alla fine, Kakà arriva. Se ne sta parlando troppo e in modi diversi dall'anno scorso. Non sono felice, ovvio, ma a certe condizioni, schifo non mi fa: prestito gratuito e ingaggio dimezzato. O così o nisba. E soprattutto, come acquisto in più.
2. Sto YM penso che dovrebbe arrivare. Se tu offri 6 e loro rispondono 8, chiudi a 7, ovvio. E c'è la volontà del giocatore. Spero sia un buon acquisto.
3. Didac andrà via, garantito. Mi dispiace, ma non è che lo abbia mai visto molto. E, peggio ancora, Allegri lo ha visto meno di me. Allegri non capisco quanto ci sappia fare coi giovani. Due anni fa, mi illuse con Merkel (a proposito, sta per andarsene anche lui dall'Italia). Avere i giovani e non farli mai giocare, non ha senso. Ci vorrebbe un allenatore capace di puntare sui ragazzini e di allenatori così, ahimè, non ce ne sono molti: Zeman e, in parte, Guidolin. Stop. Pure Stramaccioni pareva essere uno di quelli, ma poi, spazio ai vecchi e via i bambini.
Su Mesbah, chetelodicoafare, fuori dai coglioni il prima possibile. Avercelo in rosa, è peggio della scrofola.