[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70846 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Andreino ha detto che entro 10/15 giorni il 90% dell a squadra sarà a disposizione di montella, ha annunciato sorprese pure per domani...il parto viviano è andato a buon fine, ho perso il conto degli acquisti, mi pare siamo a 7, niente male facendo a 0 euro...è bene che il montenegrino si faccia tornare il sorriso o che scappi da solo di notte se vuole andare da quei monti di bottino, a farsi pagare 30 sul campo e 50 in cucina...
Intanto c'è egitto-brasile, neto non impegnato ed hegazy pare fare un figurone...non la sto guardando, dico per sentito dire...

L'inizio è ostico, i friulani hanno la scempions e saranno già in forma, i ciuchi azzurri si sa è sempre stata ostica..pare quasi un calendario da neopromossa, come al solito all'ultima giornata c'è una neopromossa..ma possibile che ci mettono sempre 2 big (del cazzo) di fila?!
La sto guardando papero!
E' solo una partita ma è davvero elegante e sicuro. Sembra che il panza ci abbia visto molto lungo!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70847 Messaggio da Termopiliano »

I simpatici Donegal e Capitanvideo erano preoccupati per il loro Torino. Mi raccomando, prima di ogni partita ufficiale è per voi assolutamente ripetere il rito propiziatorio della lamentala, così andate dritto dritto in Europa League. :wink:

Sarà calcio d'Estate ma perdere contro squadre che giocheranno il nostro stesso campionato è sempre brutto.

Analizzando le due amichevoli con Siena e Torino (senza dimenticare che siamo senza Diakitè, Ederson e Klose) direi che la Lazio attuale è sicuramente da rivedere. Sono soprattutto alcuni singoli a non aver funzionato nel modo giusto. Garrido, Dias e Lulic in particolare. Garrido scarso ci è sempre stato, Dias è in fase calante (urge un centrale di difesa, mi accontento anche di Xandao), l'unico "migliorabile" è Lulic. Il bosniaco deve però ancora trovare la condizione, appena lo farà sicuramente ci mosterà ottime cose.

L'attacco è ancora leggerino e poco prolifico, ma del resto ancora non c'è Klose (che, cosa non positiva, fa il buon 60% della squadra). Zarate qualcosina di buono lo sta facendo vedere (ma deve crescere ancora tanto). Al di là del buon Klose anche in attacco speriamo che il mercato ci porti qualcosina.

Detto ciò, Petkovic ha detto di non essere preoccupato ma di aver comunque tratto importanti indicazioni dai test amichevoli. Parole che ovviamente ci stanno, io sono preoccupato più per l'immobilismo della società (servono almeno altri 4 acquisti ovvero due difensori, un centrocampista e un attaccante) che per le risposte (negative) del campo visto che comunque sono parziali e tutt'altro che attendibili.

ps: Per rispondere al sempre puntuale Bull, anche se, chissà perché, parla più della Lazio che della sua (amata?) Roma. La scorsa estate (sempre in Luglio) in precampionato abbiamo perso contro le riserve dell'Osasuna (squadra di bassa classifica di Liga), l'anno precedente ancora abbiam perso contro l'Al Nasr. In entrambe le stagioni vi siamo arrivati sopra in classifica. Se devo ragionare come te allora direi che tutto sommato anche quest'anno partiamo da buone basi.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#70848 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70849 Messaggio da scb »

Aggiornamento Milan:

1. Kaka è diventato -ahinoi- il tormentone del momento. Spero siano panzane e che alla fine non arrivi. Sarebbe una iattura per come stiamo evolvendo e per l'idea che vorrei della squadra quest'anno.

2. Yanga-Mbiwa è sempre più vicino, parrebbe che il Montpellier sia disposto a cederlo a 7,5 mln, il giocatore ha già espresso il desiderio di venire a Milano. Speriamo bene, potrebbe essere l'innesto in prospettiva che ci serve lì dietro. Ma sono molto cauto data la personalità di quella specie di Gaucci-Delaurentis che è il presidente dei galletti.

3. Didac non ha avuto il numero in rosa. La società vuole cederlo a tutti i costi al Valencia; sembrerebbe che la decisione sia motivata dalla possibilità di realizzare una modestissima plusvalenza e, udite udite, dal fatto che Mesbah sia deciso a rimanere a tutti i costi. Mesbah... Spero siano panzane e che alla fine resti. Se lo cedessimo, con quelle motivazioni, sarebbe una iattura per come stiamo evolvendo e per l'idea che vorrei della squadra quest'anno. Il ragazzo da quel che ho visto sarebbe perfetto per la squadra. Una rabbia pazzesca.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70850 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Aggiornamento Milan:

1. Kaka è diventato -ahinoi- il tormentone del momento. Spero siano panzane e che alla fine non arrivi. Sarebbe una iattura per come stiamo evolvendo e per l'idea che vorrei della squadra quest'anno.

2. Yanga-Mbiwa è sempre più vicino, parrebbe che il Montpellier sia disposto a cederlo a 7,5 mln, il giocatore ha già espresso il desiderio di venire a Milano. Speriamo bene, potrebbe essere l'innesto in prospettiva che ci serve lì dietro. Ma sono molto cauto data la personalità di quella specie di Gaucci-Delaurentis che è il presidente dei galletti.

3. Didac non ha avuto il numero in rosa. La società vuole cederlo a tutti i costi al Valencia; sembrerebbe che la decisione sia motivata dalla possibilità di realizzare una modestissima plusvalenza e, udite udite, dal fatto che Mesbah sia deciso a rimanere a tutti i costi. Mesbah... Spero siano panzane e che alla fine resti. Se lo cedessimo, con quelle motivazioni, sarebbe una iattura per come stiamo evolvendo e per l'idea che vorrei della squadra quest'anno. Il ragazzo da quel che ho visto sarebbe perfetto per la squadra. Una rabbia pazzesca.
1. Secondo me, alla fine, Kakà arriva. Se ne sta parlando troppo e in modi diversi dall'anno scorso. Non sono felice, ovvio, ma a certe condizioni, schifo non mi fa: prestito gratuito e ingaggio dimezzato. O così o nisba. E soprattutto, come acquisto in più.
2. Sto YM penso che dovrebbe arrivare. Se tu offri 6 e loro rispondono 8, chiudi a 7, ovvio. E c'è la volontà del giocatore. Spero sia un buon acquisto.
3. Didac andrà via, garantito. Mi dispiace, ma non è che lo abbia mai visto molto. E, peggio ancora, Allegri lo ha visto meno di me. Allegri non capisco quanto ci sappia fare coi giovani. Due anni fa, mi illuse con Merkel (a proposito, sta per andarsene anche lui dall'Italia). Avere i giovani e non farli mai giocare, non ha senso. Ci vorrebbe un allenatore capace di puntare sui ragazzini e di allenatori così, ahimè, non ce ne sono molti: Zeman e, in parte, Guidolin. Stop. Pure Stramaccioni pareva essere uno di quelli, ma poi, spazio ai vecchi e via i bambini.
Su Mesbah, chetelodicoafare, fuori dai coglioni il prima possibile. Avercelo in rosa, è peggio della scrofola.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70851 Messaggio da scb »

Guarda, non parlarmi di Merkel, che è sempre stato un mio pallino. Vero che è servito a portarci Sharaawi, ma ritengo si potesse concludere l'operazione in altri modi. Didac ha moltissimo mercato in Spagna, dove lo conoscono bene. Un motivo ci sarà. Vero che hanno un campionato diverso dal nostro, ma di calcio credo che ne capiscano, o no??
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70852 Messaggio da zio »

e si scopre che il giocatore Carobbio ce l'aveva con Conte per un permesso negato quando è nata sua figlia.
mah....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70853 Messaggio da federicoweb »

Scb il sig Kaka' e' vicinissimo....

Mou non lo vuole e non lo fa giocare, Florentino lo paga 10 mln anno per stare in panca, la proposta del Milan e' prestito gratuito e 5 milioni ingaggio, capisci che Florentino potrebbe darlo al Milan moooolto volentieri, risparmierebbe 10 mln annui

certo Ricardino ha 30-32 anni ma credo che una stagione al Milan abbia ancora molto da dare

nuovi stimoli da antichi ricordi
tanti amici

secondo me puo' far bene
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70854 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto: 2. Yanga-Mbiwa è sempre più vicino, parrebbe che il Montpellier sia disposto a cederlo a 7,5 mln, il giocatore ha già espresso il desiderio di venire a Milano. Speriamo bene, potrebbe essere l'innesto in prospettiva che ci serve lì dietro. Ma sono molto cauto data la personalità di quella specie di Gaucci-Delaurentis che è il presidente dei galletti.

Su Yanga-Mbiwa l'altra sera su SportItalia in "Aspettando speciale calciomercato" ho assistito ad una scenetta patetica con protagonista Michele Criscitiello (giornalista "di punta" di SportItalia) e Malù Mpasinkatu (opionista e direttore sportivo congolese). Quest'ultimo ha parlato bene di Yanga-Mbiwa, sottolineando le sue buone qualità tecniche e la sua affidabilità in ottica Milan. A quel punto Criscitiello ha iniziato a fare il galletto (solitamente lo fa solo con gli ospiti minori, ovviamente) e a sfottere il suo interlocutore (supportato dalle immagini sul giocatore scelte dalla redazione, che in pratica mostravano solo i falli e gli errori) parlando di Yanga-Mbiwa come una meteora, come un giocatore super falloso (i dati dicono che in 106 partite di Ligue 1 ha beccato 21 gialli e 2 rossi, non mi sembra sia così cattivo) o comunque come un giocatore non all'altezza di sostituire Thiago Silva (ha scoperto l'acqua calda).

Prendo a pretesto questo episodio per dire, nuovamente, la mia. Pensare di sostituire (non solo numericamente) Thiago Silva in un mese o poco più di mercato e senza voler spendere tanto è pura follia. Di difensori del valore di Thiago Silva in giro ce ne sono pochissimi e quei pochi costano dai 25/30 milioni di euro a salire. Su questo penso che tutti gli amici milanisti siano d'accordo.
Se vuoi spendere dai 6 ai 7 milioni di euro, a mio parere, Yanga Mbiwa è il meglio che ti offre il mercato. Lo stesso Tasci (accostato al Milan) ne costa 11-12, Ogbonna sui 15, Astori sui 10. Alle cifre che il Milan vuole mettere sul piatto il francese del Montpellier è un ottimo acquisto. Il resto si vedrà.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70855 Messaggio da matador72 »

Criscitiello è un demente, trovo insopportabile il suo modo di condurre la trsmissione che sarebbe anche interessante se non ci fosse lui alla conduzione.
Qualcuno poi mi dovra' spiegare su cosa si basa la valutazione di 15 m,ilioni per Ogbonna , giocatore con 0 stagioni alle spalle in serie A.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#70856 Messaggio da MaxClaudia »

Non resisto... e' troppo precisa! :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70857 Messaggio da SoTTO di nove »

zio ha scritto:e si scopre che il giocatore Carobbio ce l'aveva con Conte per un permesso negato quando è nata sua figlia.
mah....
E' da molto che si sapeva...è la difesa di Conte che ha puntato tutto sull'acredine tra i due causa mogli! Il tutto perchè la presenza dei giocatori coinvolti che negavano l'accaduto era palesemente ininfluente. Oggi, a differenza di come si era capito ieri, non è stato questa linea difensiva a far derubricare l'illecito a semplice omessa denuncia ma il fatto che la procura non era sicura (e in un processo sportivo potevano anche fregarsene) che la condotta di Conte, nel parlare negli spogliatoi, avesse influito su accordi ,si pensa ,già presi dai giocatori (poi accusati di illecito).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70858 Messaggio da donegal »

matador72 ha scritto:Criscitiello è un demente, trovo insopportabile il suo modo di condurre la trsmissione che sarebbe anche interessante se non ci fosse lui alla conduzione.
Qualcuno poi mi dovra' spiegare su cosa si basa la valutazione di 15 m,ilioni per Ogbonna , giocatore con 0 stagioni alle spalle in serie A.
Si basa su offerte analoghe sinora arrivate da club i cui analisti sanno valutare un giocatore (e Nazionale) a prescindere da suoi trascorsi calcistici : Bayern e Arsenal hanno offerto 13 milioni subito.

Se un giovane difensore possente ti fa uno scatto di 100 metri in 11 secondi e recupera una palla su una punta che va a rete senza neanche sfiorarla (cosa successa più volte) e riesce a risultare elegantissimo e concreto tecnicamente in un campionato fisico e rude come la Serie B, forse qualcosina più di suoi colleghi esperti ma anziani e con meno prospettive future li vale....

Ma gli osservatori crucchi e inglesi seguono la serie B, la stragrande maggioranza degl appassionati italiani invece la ignora : anzi, spesso si limita a seguire solo le 3 strisciate e conosce qualcuno solo se rifila qualche pappina alla sua squadra del cuore.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70859 Messaggio da SoTTO di nove »

Per quanto riguarda il Milan Yanga MBiwa (ce l'ho fatta a ricordarmi il nome!) dovrebbe arrivare, Kakà se non si inserisce un arabo del cazzo è sicuro ,mentre oggi si parla di Khedira (magari non ci spero tanto) in quanto il Real vorrebbe Modric! Con Matri come punta (via Robinho se arriva Kakà IMHO) lottiamo con la Juve e l'Inter per lo scudo!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70860 Messaggio da SoTTO di nove »

Ora un pensiero al presidente del Napoli...non me ne vogliano i suoi tifosi ma il tipo è proprio rincoglionito! E' riuscito a incazzarsi per il calendario pure quest'anno nonostante sia in generale uno dei meglio riusciti e in particolare per il suo Napoli è PERFETTO! Si lamenta per l'ultima con la Roma, ESTICAZZI!
Le uniche problematiche (escludendo le vigilie champions che non contano imho) sono per la Juve che incrocia Milan e derby una dietro l'altra (con champions) la Roma che finisce con Milan e Napoli in serie e il Milan all'andata che incontra la Juve in casa tra 3 trasferte complicate + champions (Napoli prima e Catania Torino dopo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”